Fai sapere se riesce a fare una modifica del genere, che è piuttosto interessante ;)
Visualizzazione stampabile
Ho trovato chiuso, l'unico negozio cinese chiuso per ferie :D
Considerata la facilità di smontaggio, ho ordinato lo speaker dell'iphone 4s su un sito di aste, spedizione dall'Italia, consegna dove andrò in ferie. Sembra identico, non so quanto sia compatibile ma per 1,50€ vale la pena provare.
Vi aggiorno.
Ciao ragazzi del forum, ho letto tutte le paginie riguradanti questo king e ne sono molto affascinato. Ho gia passato le mani su vari mtk octacore (inew i6000+, iocean g7, ed ulefone u7) e sarei tentato da questo king. Un dubbio non mi si è risolto, provengo da tutta la serie note della Samsung...voi alla fine lo consigliate? È effettivamente valido come terminale? Soprattutto il comparto foto mi interessa, è buono secondo voi? Gli altri mtk che ho provato erano accettabili ma non validi come intendo io, mi sapreste dare un consiglio decisivo su questo? Grazie a chi mi risponde...
Inviato dal mio 719v92_gq3015 usando Androidiani App
E' una specie di fratellino "minore" del galaxy note 3 o del lumia 1520.
Ma costa un terzo. Fai te.
Ma se il tuo problema principale è fare foto davvero belle, allora no, non te lo consiglio.
Fossi in te ripiegherei sul Lumia. L'ho visto in azione.
Ha più batteria (3400mha), lo compri in Italia, ha la stessa risoluzione, schermo lievemente più grande, ecc. ecc.
E fa foto SPLENDIDE
Chiaro che non ti devono scocciare quegli OLTRE QUATTROCENTO euro che paghi in più.
(e neppure il fatto che, ahimè, dopo dovrai iscriverti a qualche forum di "windowsiani"... )
;-)
No grazie, winzozzzz non mi convince...alla fine ho ripiegato su un zenfone 6 della Asus...vediamo come va!! Grazie comunque...
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Ciao,ho anche io il K1turbo da un paio di mesi e va benissimo. Adesso pero' per colpa mia dopo il root ho eliminato delle app di sistema che non mi servivano, e l'app contatti non va piu'. Quindi mi sono scaricato il file .zip della rom originale + il file .img della recovery TWRP. Solo che adesso non so come fare ad installare la recovery in formato img, e come ripristinare la rom scaricata. Mi potete aiutare con una guida? Grazie.
Copia il file img nella memoria ed avvia update recovery da mobileuncle. Individua quel file e dagli l'ok. È scritto tutto nella sezione modding.
OT galattico:
ce ne fossero di attivi come quelli Android invece trovi quasi solo lamentazioni, rosicate varie e newbie totali con domande RTFM da manuale. Lo dico perché sono da qualche giorno felice - perché funziona bene il coso - possessore di un tablet cinese intel win8.1 che è andato a sostituire il morente netbook che usavo ( obbligatoriamente) al lavoro. Mi sono messo a cercare forum decenti dove scambiare 4 parole ma nada, niente.. niet. Manco la soddisfazione di pubblicare una recensione visto che probabilmente siamo quattro gatti ad aver comprato in Italy detto tablet ... vabbè ... scusate :)
Ciao,ho fatto cosi' e ho installato la recovery, ma quando vado per installare la nuova rom in formato zip, la recovery non la vede. Ho sbagliato qualcosa? Grazie