Passa sull'altro thread modding k1
Visualizzazione stampabile
Passa sull'altro thread modding k1
ragazzi perchè mentre parlo mi si attiva la modalità aereo in automatico vi prego sto impazzendo!! come posso risolvere??
c'è una guida allo smontaggio? Vorrei smontare la parte superiore (quella che tiene la fotocamera e l'auricolare) perchè mi sembra montato male
Salve ragazzi, mi unisco alla discussione, perchè sono interessato a questo terminale...
Sono non poco indeciso su quale scegliere tra questo Kingzone K1 e Samsung galaxy s3 I9305 4G LTE.....
Voi cosa mi consigliate?
Da premettere che i telefoni hanno più o meno lo stesso prezzo attualmente....
PS. Spero di non essere OT....;)
OT galattico 2:
Che tablet hai preso e dove? Vorrei prenderne uno anche io....
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
Cyrus mi è arrivato ieri, dopo 1 mese e 8 giorni
prime impressioni?
"è grande! è pesante... dove lo posso mettere? sono abituata a 4 pollici..."
dopo manco 5 ore:
"wow, che figo! va velocissimo, ha uno schermo stupendo e con il launcher ho potuto personalizzarlo al meglio!"
BUONASERA a tutti, sono nuovo del forum. Sto pensando di acquistare il kingzone k1, visto caratteristiche e soprattutto prezzo:provengo da un Iphone 4, ma sono stufo. Da quale sito mi consigliate prenderlo? Grazie per l' aiuto.
Io provengo da un Galaxy note 5.3" e da un zp998 5.5". Ovviamente le nuove generazioni di smartphone sono meno ingombranti dei più datati ma prima ancora possedevo un 3.14".
Ci vuole un attimo, entro qualche giorno non tornerai più indietro, anzi...
Grossoshop si sta comportando egregiamente e, senza interesse alcuno, penso che risparmiare 10/15€ altrove non ne valga la pena.