Visualizzazione stampabile
-
ho abbastanza informazioni per poter dire la mia =)
1) veloce
2) solido
3) il design è bello, a mio parere ovviamente
4) qualità-prezzo ottimo
5) il mio ha la sim che si toglie con facilità XD
6) chiamate sia in cuffia che normali ma anche in vivavoce chiare, ma un pò basse di volume
7) android stock + mediatech = sistema fluido e davvero semplice da imparare per chi è alle prime armi con android come la sottoscritta
8) compatibilità con launcher anche se ciò castra le air gestures
9) la custodia a libro è perfetta e si chiude in modo preciso
10) accensione e spegnimento si possono decidere
ciò che penso di punti deboli del device? eccoli:
1) volume in chiamata nn tanto alto come ho scritto anche sopra
2) i video che vengono riprodotti bene solamente quelli in HD (spiego meglio, se hai un video non HD e lo vuoi riprodurre è veramente orrendo)
3) la macchina foto che non è la migliore ok, ma neanche così malvagia
4) vorrei un borsellino abbastanza grande da poter portare il telefono al collo (non quelle trasparenti per il mare) come facevo col mio vecchio samsung ma non si trova
5) scalda non poco la parte in alto del tel anche solo usando il bluetooth
6) i mediatech hanno un brutta schermata chiamate e anche se ho cercato di aggirare il problema attraverso app, la faccia grigia e la barra rossa sotto non si toglie
7) non riesco a trovare alcuni file nel dispositivo (solo foto e video, non file di testo né foto)
8) la batteria dura poco poco davvero, oggi dalle 7 alle 19 scarse
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Grossoshop si sta comportando egregiamente e, senza interesse alcuno, penso che risparmiare 10/15€ altrove non ne valga la pena.
a me Grosso non mi ha fatto altro che incavolare.
1 mese e 8 gg di cui 15 giorni senza aver notizie alcune.
doveva arrivare in quasi 20 gg ma si sono dimenticati di spedirmelo da shenzen quindi hanno ritardato.
lo ripeto, potrebbe essere solo un caso il mio, ma con la mia esperienza io non ci comprerei più, almeno non adesso.
-
Quote:
magagnad
OT galattico 2:
Che tablet hai preso e dove? Vorrei prenderne uno anche io....
Voyo winpad a1 mini ...chez
geekbuying
-
Quote:
paganino
Voyo winpad a1 mini ...chez
geekbuying
Grazie, adesso me lo guardo.
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
-
Ragazzi, quindi state dicendo che il Kingzone k1 è migliore del samsung galaxy s3 4G LTE?.....
Io ho trovato questo samsung al prezzo di 249 euro con garanzia europa su di un noto store online... sono indeciso tra il samsung ed il kingzone k1 solo per il fatto ce il prima ha l'LTE, e non avendo mai avuto un cellulare LTE sarei curioso di provarlo.... Voi cosa dite? conviene o no? Grazie per le delucidazioni e la pazienza.....;)
-
Eccoti la copertura 4g in Italia. Se non sei nelle zone indicate non te ne fai assolutamente niente.
Fonte: SOStariffe.it darò di j con notizia evoluzione (spero)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/14/aty3asev.jpg
Per esperienza ho visto miei colleghi (milano) iPhone muniti con copertura segnale 4g, imprecare perché con connessione ferma. Sarà un falso positivo?!... ma il fatto è che in Italia certe cose diventano illusioni e specchietti per le allodole.
Ps: ragazzi, ma avete notato/provato quanto ca**o è veloce cm browser???
-
Quote:
Cafone
Eccoti la copertura 4g in Italia. Se non in Italia certe ..
ma poi a che prezzo! Avete visto che offertone fanno i gestori ? 😉
Quote:
Ps: ma avete notato/provato quanto ca**o è veloce cm browser???
ottimo browser lo usa la morosa sul suo zopo 810. Invece mi trovo bene, quasi sempre, con MiniBrowser Mobile .
Chrome per i siti rognosi.
-
Si, ma poi, $g a che ti serve su uno smartphone? La posta, un pò di facebook, whatsapp, un po di navigazione web (i siti sono al 90% ottimizzati per smatphone), twitter e social vari e youtube, più che soddisfacenti in 3G... io lo trovo davvero una rincorsa alla velocità senza senso. Posso capire per una chiavetta da utilizzare con il pc, ma su uno smartphone o tablet la trovo un cosa inutile!
Ps: problema interferenze definitivamente risolto con schermatura mecrofono con carta stagnola. Il mio assemblatore si era dimenticato di schermare, mannaggia a lui :D
-
Quote:
Cafone
Ps: ragazzi, ma avete notato/provato quanto ca**o è veloce cm browser???
Ottimo, ormai è da tempo diventato il mio browser predefinito.
-
Quale browser, quello stock?