Visualizzazione stampabile
-
Beh... se hai installato la tamarrecovery, lo sai già che é facile, no? Stesso procedimento: update con Mobileuncle. Se l'originale non l'hai già, la trovi nel recovery pack in prima pagina del thread modding.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpiero99
Si, ma poi, $g a che ti serve su uno smartphone? La posta, un pò di facebook, whatsapp, un po di navigazione web (i siti sono al 90% ottimizzati per smatphone), twitter e social vari e youtube, più che soddisfacenti in 3G... io lo trovo davvero una rincorsa alla velocità senza senso. Posso capire per una chiavetta da utilizzare con il pc, ma su uno smartphone o tablet la trovo un cosa inutile!
Ps: problema interferenze definitivamente risolto con schermatura mecrofono con carta stagnola. Il mio assemblatore si era dimenticato di schermare, mannaggia a lui :D
Io non vivo in Italia, ma nel Regno Unito dove il 4G è arrivato da un pezzo, e poi io uso il tethering hot-spot per collegarmi con il noteboook, e quindi il 4g è una cosa assai utile....
-
Quote:
Cyrus89
Io non vivo in Italia, ma nel Regno Unito dove il 4G è arrivato da un pezzo, e poi io uso il tethering hot-spot per collegarmi con il noteboook, e quindi il 4g è una cosa assai utile....
e allora il Kingzone non è il telefono che ti serve. Non ha e non avrà il supporto al 4G.
-
Mi è arrivato un piccolo update con bugfix (2 meega circa) ma riavvia e mi manda nella twrp e non so come proseguire per l install
-
Probabilmente è un aggiornamento da fare con un'altra recovery, cwm o stock
-
Salve, io ancora non ho avuto il tempo di leggere tutto il forum per capire bene cosa é meglio piazzare al posto della ROM originale e come procedere senza ritrovarmi con un soprammobile... comunque l'ho semplicemente rootato, ma ora ho installato l'agg. e al riavvio mi sono accorto di non aver più i diritti root, ma tutto qua, ma rirutato.... ok, ma non vedo ancora nessun cambiamento, sarebbe simpatico sapere cosa viene migliorato ogni volta che sì aggiorna.
-
Quote:
lechuck76
BUONASERA a tutti, sono nuovo del forum. Sto pensando di acquistare il kingzone k1, visto caratteristiche e soprattutto prezzo:provengo da un Iphone 4, ma sono stufo. Da quale sito mi consigliate prenderlo? Grazie per l' aiuto.
io l'ho acquistato da Grosso Shop e te lo consiglio.
-
ciao a tutti! vorrei alzare i volumi del terminale...
-
Quote:
Cafone
Probabilmente è un aggiornamento da fare con un'altra recovery, cwm o stock
Io ho ancora la ROM stock ... procedo con l'aggiornamento ???
Qlk lo ha già fatto ?
Ho paurissima :o:o:o i miglioramenti ci sono oppure il contrario ????
(ad ora mi trovo benissimo con la stock)
Attendo lumi :)
-
Anche io sto ancora con la stock e mi trovo bene.