CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 182 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

sono indecisissimo tra questo ed il Lenovo K910
    Vorrei solo 2 delucidazioni
    1) La fotocamera del Kingzone e' Sony vero?
    2) Il wifi ha una portata "decorosa" (ho avuto diversi smartphone, qualcuno andava bene in tutta la casa, altri mi perdevano il wifi da una stanza all' altra)
    3)LA BATTERIA arriva a sera (con uso medio/intenso)?
    Vi ringrazio anticipatamente

2.  
    Androidiano L'avatar di guivi75

Smartphone
    Zopo 3X

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Montecristo974 Visualizza il messaggio
    sono indecisissimo tra questo ed il Lenovo K910
    Vorrei solo 2 delucidazioni
    1) La fotocamera del Kingzone e' Sony vero?
    2) Il wifi ha una portata "decorosa" (ho avuto diversi smartphone, qualcuno andava bene in tutta la casa, altri mi perdevano il wifi da una stanza all' altra)
    3)LA BATTERIA arriva a sera (con uso medio/intenso)?
    Vi ringrazio anticipatamente
    1) confermo la fotocamera è sony
    2) Wifi ottimo, io lo uso tranquillamente in tutta la casa, mai un'esitazione
    3) con uso intenso la batteria difficilmente arriva a sera (io uso una power bank che mi porto sempre dietro)

Io l'ho acquistato praticamente al buio, e non me ne sono pentito affatto!!!

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

1) La fotocamera non mi fa impazzire. È in continua messa a fuoco ed è difficile non fare foto mosse.
    Però quelle che vengono ferme e con una buona luce sono eccezionali.
    2) wifi potente, tiene il segnale anche se abiti in un castello.
    3) batteria, con un utilizzo moderato ci fai tutto il giorno, se installi una rom deodexata e personalizzi le ibernazioni ci fai quasi il doppio.
    Cmq ogni sera dovrai metterlo in carica (originale la carica wireless)

4) se ti piacciono i telefoni buoni ma brutti prendi il k910.
    Ultima modifica di Cafone; 13-07-14 alle 14:12
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    1) La fotocamera non mi fa impazzire. È in cui notizia messa a fuoco ed è difficile non fare foto mosse.
    Però quelle che vengono ferme e con una buona luce sono eccezionali.
    2) wifi potente, tiene il segnale anche se abiti in un castello.
    3) batteria, con un utilizzo moderato ci fai tutto il giorno, se installi una rom deodexata e personalizzi le ibernazioni ci fai quasi il doppio.
    Cmq ogni sera dovrai metterlo in carica (originale la carica wireless)

4) se ti piacciono i telefoni buoni ma brutti prendi il k910.
    ho seri problemi anche io con la messa a fuoco

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

pure io...non ha stabilizzatore o è un problema software?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, io l'ho preso sul sito spagnolo antelife perchè un mese fà era l'unico che lo aveva in stock anche se spedito sempre da hongkong, pagato 169 euro e ZERO dogana, ho preventivamente chiesto con una mail e mi hanno risposto che sicuramente con spedizione singapore post avrebbero indicato un valore del pacco di 30$ mentre non garantivano nulla con spedizioniere tipo HDL o SDA, non ricordo quale dei due disponibili, comunque dogana zero..spedito in 26 giorni...comunque in tempo per opzioni paypal. terminale spettacolare....stò leggendomi tutto il post per capire se mi conviene cambiare rom o aspettare.....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Salve, io l'ho preso sul sito spagnolo antelife perchè un mese fà era l'unico che lo aveva in stock anche se spedito sempre da hongkong, pagato 169 euro e ZERO dogana, ho preventivamente chiesto con una mail e mi hanno risposto che sicuramente con spedizione singapore post avrebbero indicato un valore del pacco di 30$ mentre non garantivano nulla con spedizioniere tipo HDL o SDA, non ricordo quale dei due disponibili, comunque dogana zero..spedito in 26 giorni...comunque in tempo per opzioni paypal. terminale spettacolare....stò leggendomi tutto il post per capire se mi conviene cambiare rom o aspettare.....
    hai preso il pro o il turbo?
    tranquillo che la dogana te la fanno pagare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Guarda, mi è arrivato questa settimana, giuro, non ho pagato un soldo in piu ed ho preso il turbo, 2giga full hd, un mese fà ne avevano disponibili una decina e onestamente prevedevo una fregatura come quella presa da tynideal e myefox, fortunatamente entrambi rimborsati da paypal, sta botta dato il prezzo sorprendente rispetto a tutti gli altri siti spazzolati, ero convinto che mi arrivasse un paccotto, e invece sono stati super seri, è arrivato il turbo e l'ho sviscerato abbastanza per confermare le ottime caratteristiche a partire dai quasi 28000 punti scarsi di antutu....per il momento ad essere proprio pignoli una cosa che non và c'è, la parte in plastica di riporto superiore, nell'angolo destro è leggermente sollevata, come se non fosse perfettamente incollata, per il resto, audio vivavoce accettabile, lcd impeccabile, velocità inaspettata, consistenza alla mano come il mio vecchio ma funzionante htc hd Blackstone.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Guarda, mi è arrivato questa settimana, giuro, non ho pagato un soldo in piu ed ho preso il turbo, 2giga full hd, un mese fà ne avevano disponibili una decina e onestamente prevedevo una fregatura come quella presa da tynideal e myefox, fortunatamente entrambi rimborsati da paypal, sta botta dato il prezzo sorprendente rispetto a tutti gli altri siti spazzolati, ero convinto che mi arrivasse un paccotto, e invece sono stati super seri, è arrivato il turbo e l'ho sviscerato abbastanza per confermare le ottime caratteristiche a partire dai quasi 28000 punti scarsi di antutu....per il momento ad essere proprio pignoli una cosa che non và c'è, la parte in plastica di riporto superiore, nell'angolo destro è leggermente sollevata, come se non fosse perfettamente incollata, per il resto, audio vivavoce accettabile, lcd impeccabile, velocità inaspettata, consistenza alla mano come il mio vecchio ma funzionante htc hd Blackstone.
    bene sono contento per te .
    se vuoi un consiglio cambia la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi la fotocamera fa spesso foto mosse......avete provato con un' altra applicazione della fotocamera????

Pagina 63 di 182 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio