CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 182 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie. :-)

Per il momento non sono a niente.
    Stasera riprovo. Se ci riesco faccio il tutorial per la Very Niubb People come me!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka1081 Visualizza il messaggio
    La procedura e' giusta solo che Il telefono deve essere spento e senza batteria.... Appena premi download inserisci in sequenza prima il cavo e dopo la batteria e in automatico dovrebbe partire il flash
    Aiuto
    per installare android 4.4 su k1 turbo.
    Ho fatto gli stessi passaggi che ha fatto Zaphood. in più ho disattivato l'antivirus.
    come OS ho windows 8.
    il preload da spento lo ha fatto.
    Da rimozione sicura hardware vedo K1 turbo Android Phone con due partizioni di memoria (preventivamente ho tolto la sim e la micro sd).
    Niente, non fa niente.
    ho seguito tutti i consigli dati per utilizzare altre applicazioni ed altre versioni di spflashtool, ma niente (scusate lo sfogo ma sto K1 Tubo mi ha abbuffato l'ernia inguinale!)
    Perché la fotocamera posteriore non funziona il display si oscura? è una questione di software o è l'hardware che non va?
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi dispiace, niente tutorial.
    Non sono riuscito a risolvere. :-(

A forza di ricerche ho capito che il driver dev'essere una cosa tipo "Preloader 65xx". Io non ce l'avevo.
    Tutti i link che portavano ai drivers del K1 erano scaduti.
    Ho installato driver toolkit, che generosamente mi dice che mancano i drivers per il... THC.
    Fanculo.

Ho azzerato.
    Scaricato USBdeniew e cancellato OGNI driver della kingzone (ho sempre collegato il telefono al pc senza problema).
    Poi riavviato il programma di istallazione drivers della cartella "drivers".

Ok, adesso ho il preloader come driver.
    Ma continua a non muoversi una ceppa.

(Nel frattempo la suoneria aveva smesso di funzionare, e mi dava un'ora bislacca.)

Esistono sistemi alternativi per installare KK e avere comunque gli aggiornamenti OTA?
    Vengo dalla stock rom, e per il momento mi andrebbe bene restare alla stock rom.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Secondo me il problema é windows 8. Avete la possibilità di pro are su un 7?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho provato ad installare questa Rom, è andato tutto alla perfezione a parte il non riconoscimento dell'IMEI, così ho utilizzato Mobileuncle MTK Tools per ripristinarlo tramite un backup fatto preventivamente, l'operazione avviene con successo ma quando riavvio il cell non mi permette di inserire il Pin della Sim, infatti non sembra riconoscere proprio la presenza di quest'ultima; ho sia provato a ripetere il restore dell'IMEI sia a levare ed inserire nuovamente la Sim, ma nulla. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

arrivata ora la batteria da 3200...sembra diversa di colore e anche di dimensioni, secondo me è fake però l'ho piazzata subito perchè l'altra mi era rimasta a 7 di carica rofl...per ora tutto ok, se non posto update mi è scoppiata durante la ricarica sisi

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    arrivata ora la batteria da 3200...sembra diversa di colore e anche di dimensioni, secondo me è fake però l'ho piazzata subito perchè l'altra mi era rimasta a 7 di carica rofl...per ora tutto ok, se non posto update mi è scoppiata durante la ricarica sisi
    Quanto riporta di Charge Limit Voltage: 4.35V o 4.2V ?

PS potete provare ad installare Battery Monitor Widget che riporta, tra le molte indicazioni:

- La corrente di ricarica istantanea
    - La tensione della batteria (quindi a piena carica potete verificare se ha raggiunto i 4.35V)
    - La capacità che raggiunge (dovete impostare la capacità dichiarata sulla batteria)
    - Le statistiche e la reale capacità della batteria
    Ultima modifica di adso; 15-01-15 alle 17:03

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Speriamo che non ti scoppi in faccia scusa ma che intendi per diversa "anche di dimensioni" se così fosse non ti entrerebbe...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

eccomi, sono ancora vivo perchè ancora non l'ho messa a caricare U_U

ha un verde diverso, mi sembra più sottile ma l'ho presa e inserita al volo..i dati che riporta sono
    -capacità: 3200mah 12.16wh
    -voltaggio 3.8
    -charge limit voltage 4.35

vorrei scattare delle foto alle batterie una a fianco all'altra ma ora non ho un cell disponibile e sono un po in coma...forse domani vi posto pics...ho installato battery monitor widget ma se non ricarico non ha info utili

Baby Droid

Smartphone
    KingZone K1 Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eccomi, sono ancora vivo perchè ancora non l'ho messa a caricare U_U

ha un verde diverso, mi sembra più sottile ma l'ho presa e inserita al volo..i dati che riporta sono
    -capacità: 3200mah 12.16wh
    -voltaggio 3.8
    -charge limit voltage 4.35

vorrei scattare delle foto alle batterie una a fianco all'altra ma ora non ho un cell disponibile e sono un po in coma...forse domani vi posto pics...ho installato battery monitor widget ma se non ricarico non ha info utili
    Da dove l'hai comprata?

Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
    KingZone K1 Turbo
    Vers. Ready to OTA 4.4
    Recovery TWRP 2.7.0.0

Pagina 158 di 182 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio