CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

Mixeshop sito completamente inaffidabile!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento,
    ora Tony mi risponde così:

    this morning netherlands post agent already update 50pcs package new tracking number , but not have your package , so i think you need wait 1-3days.
    if have new tracking number , i will send to your email

    Bah. Sta solo prendendo tempo secondo me. Devono avere dei seri problemi con i pacchi spediti in questo periodo o sono completamente in malafede.

    Gli do la buona fede ancora per tre giorni, poi aprirò la disputa paypal.

    Ciao a tutti,
    Giuseppe


    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto un certo Tony:

    sorry friend
    the post office give us the same tracking number to others

    we need to change the goods label

    but goods on plane now

    so we will change it a little later , please no worry .



    Non credo proprio che mi invieranno nulla, se anche fosse vero che il "bene" e' stato spedito non penso possano cambiare tracking number o altro.

    Mi sa che lunedì partirà la disputa paypal.
    Vi tengo aggiornati.

    Giuseppe

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ci sono dei forti rallentamenti nelle dogane, dovuta alla momentanea chiusura di due importanti centri di snistamento dei 3 di Hk, io ricevo oggi un pacco con dhl spedito 12 giorni fa. Non dipende dai negozi ma e' successo qualcosa di raro

    Inviato dal mio JIAKE X3S usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ulteriore aggiornamento,
    ho provato a rifare il tracking su poste.nl col tracking number del prodotto gia' consegnato in Francia e cosa incredibile mi da:

    stato: pre-advised, destinazione Italia.

    Cosa sia successo non lo so, praticamente questo e' quello che viene fuori:

    26-09-2014 10:03 The item is pre-advised ITALY
    22-09-2014 15:07 The item has been delivered successfully FRANCE
    18-09-2014 14:12 The item has been processed in the country of destination FRANCE
    18-09-2014 14:05 The item has arrived in the country of destination FRANCE
    18-09-2014 05:56 The item is on transport to the country of destination FRANCE
    18-09-2014 03:37 The item is at the PostNL sorting center

    [EDIT]
    Ho twittato con il servizio online di poste.nl, il risultato e' che secondo loro c'e' un errore nel tracking number che probabilmente e' stato duplicato dal venditore. Non sanno dare risposte esaurienti nemmeno loro.
    [/EDIT]

    Mi pare che questo sistema di tracking delle poste Olandesi sia molto approssimativo !
    Lo stesso pacco e' gia' stato consegnato in Francia e poi e' di nuovo pre-advised con destinazione Italia ?
    Tra l'altro e' in quello stato da 4 giorni.

    BAH!

    Non userò mai piu' questo corriere, troppo inaffidabile e approssimativo, meglio spendere 10$ in più e andare di DHL.


    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento,
    ora Tony mi risponde così:

    this morning netherlands post agent already update 50pcs package new tracking number , but not have your package , so i think you need wait 1-3days.
    if have new tracking number , i will send to your email

    Bah. Sta solo prendendo tempo secondo me. Devono avere dei seri problemi con i pacchi spediti in questo periodo o sono completamente in malafede.

    Gli do la buona fede ancora per tre giorni, poi aprirò la disputa paypal.

    Ciao a tutti,
    Giuseppe
    Ultima modifica di gst0098; 30-09-14 alle 16:09

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Ulteriore aggiornamento,
    ho provato a rifare il tracking su poste.nl col tracking number del prodotto gia' consegnato in Francia e cosa incredibile mi da:

    stato: pre-advised, destinazione Italia.

    Cosa sia successo non lo so, praticamente questo e' quello che viene fuori:

    26-09-2014 10:03The item is pre-advisedITALY
    22-09-2014 15:07The item has been delivered successfully FRANCE
    18-09-2014 14:12The item has been processed in the country of destination FRANCE
    18-09-2014 14:05The item has arrived in the country of destination FRANCE
    18-09-2014 05:56The item is on transport to the country of destination FRANCE
    18-09-2014 03:37The item is at the PostNL sorting center

    [EDIT]
    Ho twittato con il servizio online di poste.nl, il risultato e' che secondo loro c'e' un errore nel tracking number che probabilmente e' stato duplicato dal venditore. Non sanno dare risposte esaurienti nemmeno loro.
    [/EDIT]

    Mi pare che questo sistema di tracking delle poste Olandesi sia molto approssimativo !
    Lo stesso pacco e' gia' stato consegnato in Francia e poi e' di nuovo pre-advised con destinazione Italia ?
    Tra l'altro e' in quello stato da 4 giorni.

    BAH!

    Non userò mai piu' questo corriere, troppo inaffidabile e approssimativo, meglio spendere 10$ in più e andare di DHL.


    [quote name="gst0098" post=6140922]Aggiornamento,
    ora Tony mi risponde così:

    this morning netherlands post agent already update 50pcs package new tracking number , but not have your package , so i think you need wait 1-3days.
    if have new tracking number , i will send to your email

    Bah. Sta solo prendendo tempo secondo me. Devono avere dei seri problemi con i pacchi spediti in questo periodo o sono completamente in malafede.

    Gli do la buona fede ancora per tre giorni, poi aprirò la disputa paypal.

    Ciao a tutti,
    Giuseppe
    [/QUOTE]


    Ciao io non ho avuto problemi con post NL. Qui puoi vedere la presa in carico del mio pacco.
    http://www.17track.net/en/result/pos...=RS141884241NL
    Sono stati veloci ed affidabili. L ultima consegna la fa poste italiane con SDA. non c è dogana e costa poco. Poi sicuramente ci possono essere stati dei problemi. Io ho ancora un collo 'disperso' e non lo traccia nemmeno....aspetto, tanto per fare la contestazione paypal c è tempo. Non penso siano in malafede infatti oggi mi hanno mandato questo articolo da leggere e si sono scusati.

    http://www.aspkin.com/forums/shippin...hong-kong.html

    Inoltre è festa nazionale adesso e ad una mia mail ho avuto una risposta automatica che dice "Hello Sir ,
    *we are on holiday now , *China national holiday: From 29th/Sep--5th/Oct. we will reply your question soon after we back from holiday. if any problem please inform us by email firstly , after we come back will solve your problem ,thanks."

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio


    Ciao io non ho avuto problemi con post NL. Qui puoi vedere la presa in carico del mio pacco.
    17track - Track Global Postal
    Sono stati veloci ed affidabili. L ultima consegna la fa poste italiane con SDA. non c è dogana e costa poco. Poi sicuramente ci possono essere stati dei problemi. Io ho ancora un collo 'disperso' e non lo traccia nemmeno....aspetto, tanto per fare la contestazione paypal c è tempo. Non penso siano in malafede infatti oggi mi hanno mandato questo articolo da leggere e si sono scusati.

    DHL package delay in Hong Kong - eBay Suspension & Paypal Limited Forums

    Inoltre è festa nazionale adesso e ad una mia mail ho avuto una risposta automatica che dice "Hello Sir ,
    *we are on holiday now , *China national holiday: From 29th/Sep--5th/Oct. we will reply your question soon after we back from holiday. if any problem please inform us by email firstly , after we come back will solve your problem ,thanks."

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
    Sì anche a me il loro sistema di email ha dato quella risposta. Tony pero' mi aveva per scritto che sperava di farmi avere il corretto numero di tracciatura in 1-3 giorni. Sapeva però benissimo che sarebbero stati chiusi da martedì a lunedì ma non ne ha fatto menzione. Non mi sembra si possano definire affidabili, eppure in passato mi sono sembrati tali.
    Oramai sono dubbioso che riceverò qualcosa, comunque aspetterò almeno fino a venerdì per vedere se qualcosa si sblocca sul sito delle poste nl.
    Vediamo se almeno a te il secondo pacco ti arriva.

    Ciao,
    Giuseppe

  7. #66
    Baby Droid L'avatar di Serboine


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Dopo di bruta esperienza con mixeshop,ho ordinato da Eto il 26.09. arrivato oggi(dhl) senza dogana.
    Quindi x me e chiaro,mai più mixe.
    Lenovo P780 119 ROW
    BB S920 V52

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Sì anche a me il loro sistema di email ha dato quella risposta. Tony pero' mi aveva per scritto che sperava di farmi avere il corretto numero di tracciatura in 1-3 giorni. Sapeva però benissimo che sarebbero stati chiusi da martedì a lunedì ma non ne ha fatto menzione. Non mi sembra si possano definire affidabili, eppure in passato mi sono sembrati tali.
    Oramai sono dubbioso che riceverò qualcosa, comunque aspetterò almeno fino a venerdì per vedere se qualcosa si sblocca sul sito delle poste nl.
    Vediamo se almeno a te il secondo pacco ti arriva.

    Ciao,
    Giuseppe
    Giovedì sera e' magicamente comparso il pacco sulle poste.nl, il numero di tracking e' comunque doppio in quanto un pacco con quel numero risulta già consegnato il 22/09/14 ad un indirizzo Francese, e dopo (dal 26/09/14) lo da di nuovo in stato preadvised, dal 1 Ottobre e' arrivato in italia, processato a Milano e ora e' arrivato Bologna, penso che lo consegneranno domani. Vi faro' sapere se e' il pacco giusto o se non mi arriva nulla ed e' il pacco di qualcun altro. A questo punto mi aspetto di tutto.

    Certo che le poste.nl interpellate mi hanno detto che quel pacco a loro non risulta. Alla mia obiezione che il loro sistema di tracciatura internazionale lo rileva hanno detto che ci deve essere un errore e di chiedere al venditore!
    Insomma queste poste.nl saranno anche affidabili come consegna, di sicuro pero' il loro sistema di tracking ha dei seri problemi. Non mi era capitato con nessun corriere di avere uno stesso numero di tracciatura per due spedizioni differenti.

    Giuseppe

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao, confermo l'arrivo dell'ultimo pacco sempre tramite post NL!!!

    il numero di tracciabilità che mix mi ha fornito è ancora nello stesso stato di sempre (pre-advised) ma ho il mio pacco ed il mio cell funzionante!!!
    devo dire però che manca l'auricolare (quello in dotazione con il filo)....vedremo come si comporta mix in questi casi.

    ciao

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confermo consegna anche per il mio pacco. 20 giorni per arrivare dall'ordine, con Etotalk + dhl ci si mette molto meno ma a costi maggiori. Almeno il cell. e' perfettamente funzionante e già con root.

    G.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmm66 Visualizza il messaggio
    Pertanto oltre ai colori non disponibili una volta fatto l'ordine, obbligo del cambio spedizioniere, e completa incomprensione o vaghe risposte per nulla coincidenti tra loro allo stato attuale ritengo mixeshop totalmente inaffidabile

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Arrivato il pacco 6 giorni fa, come previsto con DHL ( al posto di EUEXP) ho pagato la dogana, però mi hanno rimborsato dopo 2 mail di richiesta la differenza di prezzo della spedizione.
    Forse non sono inaffidabili ma solo troppo superficiali per quanto riguarda disponibilità e colori.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy