CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

Mixeshop sito completamente inaffidabile!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mixeshop sito completamente inaffidabile!!!!!

    Buonasera volevo far presente la disavventura con questo venditore e resto in attesa di eventuali altre disavventure-
    In data 03/06/2014 ho acquistato uno smartphone da loro dopo averli contattati precedentemente per conoscere la disponibilità e mi era stato confermato che il prodotto era disponibile e che mi sarebbe stato spedito entro 3 giorni con sepedizione espressa con dhl , per la quale ho pagato oltre 26$.
    Sono passati oramai otto giorni durante i quali ho inviato ripetute email al contact center della mixeshop che mi rassicurava dicendomi sempre la stessa cosa: il prodotto è stato spedito, la colpa è di dhl che controlla i pacchi e le batterie. Stufo di sentirmi dire sempre le stesse cose, ho mandato una email alla dhl per chiedere lumi circa la spedizione. La dhl mi ha risposto che loro non hanno ritirato alcun pacco ma che hanno ricevuto solo le informazioni della spedizione e che mi sarei dovuto rivolgere al venditore per chiedere spiegazioni. In data odierna guarda caso, sul sito mixeshop l'ordine da spedito risulta in pending, dopo che ieri comunque mi era stato garantito che avrebbero spedito in serata.
    Mi chiedo ma come mai??? per voi questo è un sito affidabile? Vendono prodotti che evidentemente non hanno a disposizione, si fanno pagare fior di quattrini per una spedizione che dovrebbe essere veloce e invece non lo è. Ho chiesto la cancellazione dell'ordine ma mi hanno detto che oramai è spedito e non possono cancellarlo perchè lo ha dhl (cosa non vera), mi hanno offerto un discount sul mio prossimo acquisto e io ho fatto loro presente che non avrei mai più acquistato sul loro sito . L'unica cosa che mi è rimasta da fare è rivolgermi a paypal, con la speranza che mi aiuti a riprendere i miei soldi.
    Conclusione: avevo estrema urgenza di uno smartphone e ho pagato una spedizione con dhl per aspettare 8 giorni e ancora il mio ordine risulta in un limbo e mixeshop non riesce a dirmi la verità. Se per voi questa è serità e affidabilità!!!!!
    Aspetto vostre considerazioni, un saluto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao, purtroppo praticamente tutti i siti cinesi fanno così, nulla di strano, succede che se sanno dal produttore che magari il giorno X gli forniranno quel prodotto iniziano a metterlo subito in vendita, poi magari il produttore ha qualche problema e non riesce a fornire per quel giorno e le cose potrebbero andare un po per le lunghe. Puoi pensare che non sia serio ed affidabile ma lo fanno tutti (e dico davvero tutti) i negozi cinesi, non dico che non hai ragione ad essere arrabbiato, ovvio che se fossi al posto tuo sarei anche io più che contrariato ma io credo che sia una di quelle cose che si deve accettare quando si compra dalla cina, se mi serve uno smartphone urgentemente io vado al media world e me lo compro.... certo non lo faccio arrivare da 10.000 km di distanza. Purtroppo bisogna accettare cose positive del comprare dalla cina ma anche le cose negative.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda se ti può consolare comprato l'11 marzo e mai arrivato!!!!dopo quasi 2mesi paypal mi ha rimborsato!!!!mai più mixeshop!!!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma quando contattavi mixeshop, cosa ti dicevano?? E come mai paypal ci ha messo cosi tanto?

    Inviato dal mio UMI-X1S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Buonasera volevo far presente la disavventura con questo venditore e resto in attesa di eventuali altre disavventure-
    In data 03/06/2014 ho acquistato uno smartphone da loro dopo averli contattati precedentemente per conoscere la disponibilità e mi era stato confermato che il prodotto era disponibile e che mi sarebbe stato spedito entro 3 giorni con sepedizione espressa con dhl , per la quale ho pagato oltre 26$.
    Sono passati oramai otto giorni durante i quali ho inviato ripetute email al contact center della mixeshop che mi rassicurava dicendomi sempre la stessa cosa: il prodotto è stato spedito, la colpa è di dhl che controlla i pacchi e le batterie. Stufo di sentirmi dire sempre le stesse cose, ho mandato una email alla dhl per chiedere lumi circa la spedizione. La dhl mi ha risposto che loro non hanno ritirato alcun pacco ma che hanno ricevuto solo le informazioni della spedizione e che mi sarei dovuto rivolgere al venditore per chiedere spiegazioni. In data odierna guarda caso, sul sito mixeshop l'ordine da spedito risulta in pending, dopo che ieri comunque mi era stato garantito che avrebbero spedito in serata.
    Mi chiedo ma come mai??? per voi questo è un sito affidabile? Vendono prodotti che evidentemente non hanno a disposizione, si fanno pagare fior di quattrini per una spedizione che dovrebbe essere veloce e invece non lo è. Ho chiesto la cancellazione dell'ordine ma mi hanno detto che oramai è spedito e non possono cancellarlo perchè lo ha dhl (cosa non vera), mi hanno offerto un discount sul mio prossimo acquisto e io ho fatto loro presente che non avrei mai più acquistato sul loro sito . L'unica cosa che mi è rimasta da fare è rivolgermi a paypal, con la speranza che mi aiuti a riprendere i miei soldi.
    Conclusione: avevo estrema urgenza di uno smartphone e ho pagato una spedizione con dhl per aspettare 8 giorni e ancora il mio ordine risulta in un limbo e mixeshop non riesce a dirmi la verità. Se per voi questa è serità e affidabilità!!!!!
    Aspetto vostre considerazioni, un saluto.
    Leggi cosa è successo a me !!! identica situazione dhl dice spedizione creata ma il pacco non è stato mai spedito!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E dove lo leggo?? Spiega come è andata?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    E dove lo leggo?? Spiega come è andata?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/al...reso-giro.html

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rivolgiti a paypal, ma loro non ti rispondono?? Cmq anche a me risulta spedizione ritirata e Mixeshop continua a ripetere che è colpa di dhl. Hai provato s contattare dhl?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Rivolgiti a paypal, ma loro non ti rispondono?? Cmq anche a me risulta spedizione ritirata e Mixeshop continua a ripetere che è colpa di dhl. Hai provato s contattare dhl?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Anche a me dicono che è colpa di dhl che ultimamente vanno a rilento, dhl ha detto che il pacco non è stato spedito e stata solo creata la spedizione

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hanno risposto così anche a me, ma non so a chi credere : sul sito dhl.com risulta essere ritirata. Ora sto tempestando loro con le email, sperando che mi dicano per davvero cosa stia accadendo.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy