CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

Mixeshop sito completamente inaffidabile!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    THL T100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posto la mia ultima esperienza di acquisto, con una piccola premessa. Ho acquistato circa 10 smartphone cinesi, tutti tramite mixe, tutti con spedizione dhl tranne un ordine di 3 tel con euexp. Ordine effettuato il 17/09 , spedito il 27 e consegnato a casa il 31 settembre con 27€ di dogana, prima volta che succede. Prodotto buono, tranne che per imei non valido, problema risolto con sistema home made.

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Smartphone Letv 1s

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: comprati da mix 5 terminali tutti con spedizione (singola per ciascuno) con post.nl. No problemi di dogana arrivati nell'arco di 10-12 giorni dall'ordine. Uno aveva problemi hardware (non agganciava mai il segnale nè gsm né umts) rispedito a loro con poste italiane tramite EMS. Tutto ok. Ritornato dopo 20 giorni nuovo (me lo hanno sostituito). Per me quindi mix è ok. Ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: comprati da mix 5 terminali tutti con spedizione (singola per ciascuno) con post.nl. No problemi di dogana arrivati nell'arco di 10-12 giorni dall'ordine. Uno aveva problemi hardware (non agganciava mai il segnale nè gsm né umts) rispedito a loro con poste italiane tramite EMS. Tutto ok. Ritornato dopo 20 giorni nuovo (me lo hanno sostituito). Per me quindi mix è ok. Ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
    Anche'io ho acquistato da mixeshop e scelto spedizione con postnl: il tel è stato spedito dalla'Olanda il 14/11 ed è arrivato in Italia il 25/11. Attualmente si trova in lavorazione al CSI am di milano Linate che se non erro è la dogana. Desumo quindi che molto probabilmente verranno applicati dazi doganali.
    Posso chiederti cortesemente se ricordi che cosa ha dichiarato sul pacco mixeshop e che valore in dollari?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    THL T100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto da mixe, come al solito nessun problema. Questa volta ho utilizzato nl, e i tempi di consegna sono stati esagerati, complici la dogana e le festività.
    Ordine effettuato il 25/11, update spedizione con codice tracciabilità il 3/12, codice tracking riconosciuto il 6/12, arrivo a linate il 12/12, partenza per cagliari 20/12, arrivo da me il 30/12. Per il prossimo anno, se dovete fare un regalo per natale, ordinate ad ottobre.
    Smartphone Letv 1s

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ordino molto da loro, e' vero sono un po lenti nell'evadere gli ordini. Tutto quello chiesto pero non hanno mai sbagliato e come assistenza per ora pochi problemi

    Inviato dal mio JIAKE X3S usando Androidiani App

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy