CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Clone S5 fake Octa core consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    bepa g900w

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere quanto e cosa carica, rispetto a quel clone S4.
    heyy ragazzi pure io ho preso il g900w ovviamente pensando fosse un 8core..ma appena arrivato si e' dimostrato un dispositivo troppo lento,,le app a volte si chiudono da sole senza motivo..la fotocamera fa schifo..penso pure io si tratti di un 4core..riuscite a passare anche a me un buckup della rom .?!?!?!?.visto che ho provato a disistallare antutu x mettere quello piu agg e vorrei fare unripristino..ps se riuscite a trovare una rom che vada bn x qst dispositivo fatelo sapere a tt,,
    non sara un 8core ma almeno cerchiamo di sfruttare tt la sua potenza con un altra rom.ciaooo

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Loz878


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolotto Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri un clone S5 chiamato Bepa G900W dichiarato e venduto come MTK 6592 octa core .

    Insospettito dal fatto che avesse una versione di antutu sconosciuta come app di sistema non aggiornabile, ho provveduto a fare il root del dispositivo e a mettere l'originale, naturalmente il valore del test è stato intorno ai 17000 punti e anche quadrant ha dato circa 5800 perfettamente in linea con il quad core MTK 6582, ho naturalmente provveduto a contattare il venditore per avere chiarimenti .

    Ho controllato anche con MTKuncle tool e in MTK build mi da ovviamnete ro.mediatek.platform=MT6582

    Il dispositivo ha 1 GB di RAM e 4 GB di rom con fotocamera da 13MP interpolati da non si sa quale risoluzione effettiva e monta kitkat 4.4.2 .

    Qualcuno sa indicarmi una rom adatta al dispositivo in modo da ripristinare i suoi valori effettivi perlomeno da avere le esatte caratteristiche per il rilevamento dell'hardware e della fotocamera ?

    Non posso allegare foto perché non ho ancora i permessi il dispositivo è identico al no. 1 S7 se occorrono altri dati del mio in particolare chiedete pure .

    Vi ringrazio per l'aiuto .
    JIAKE G900W Android 4.4 KitKat MTK6582 Quad core 5.0 Inch Hands On ecco che cosa è in realta
    Ultima modifica di Loz878; 17-07-14 alle 20:24
    Samsung Galaxy S Plus

    Versione Android: 4.4.4 KitKat
    Kernel: K^Kernel per KitKat con OC & EXUV 370MB
    Governor: SMARTASSV2 [245-1401 MHz]
    Baseband: BUKP7
    I/O: SIO
    Lasciate pure un thanks se ho risolto un problema grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Loz878


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolotto Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri un clone S5 chiamato Bepa G900W dichiarato e venduto come MTK 6592 octa core .

    Insospettito dal fatto che avesse una versione di antutu sconosciuta come app di sistema non aggiornabile, ho provveduto a fare il root del dispositivo e a mettere l'originale, naturalmente il valore del test è stato intorno ai 17000 punti e anche quadrant ha dato circa 5800 perfettamente in linea con il quad core MTK 6582, ho naturalmente provveduto a contattare il venditore per avere chiarimenti .

    Ho controllato anche con MTKuncle tool e in MTK build mi da ovviamnete ro.mediatek.platform=MT6582

    Il dispositivo ha 1 GB di RAM e 4 GB di rom con fotocamera da 13MP interpolati da non si sa quale risoluzione effettiva e monta kitkat 4.4.2 .

    Qualcuno sa indicarmi una rom adatta al dispositivo in modo da ripristinare i suoi valori effettivi perlomeno da avere le esatte caratteristiche per il rilevamento dell'hardware e della fotocamera ?

    Non posso allegare foto perché non ho ancora i permessi il dispositivo è identico al no. 1 S7 se occorrono altri dati del mio in particolare chiedete pure .

    Vi ringrazio per l'aiuto .
    Samsung Galaxy S Plus

    Versione Android: 4.4.4 KitKat
    Kernel: K^Kernel per KitKat con OC & EXUV 370MB
    Governor: SMARTASSV2 [245-1401 MHz]
    Baseband: BUKP7
    I/O: SIO
    Lasciate pure un thanks se ho risolto un problema grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ne un8core..ed ha mtk6582 siamo stati tt truffati ..ho provato a cercare per settimane qualche informazione in piu per cercare di capire se ci fosse una rom che andasse bene..ma ancora non c sono riuscito..e' vero assomiglia al s7 n1.. ed al hdc ..ma nessuno ha provato a cambiare rom nn essendo sicuro ...spero che qualcuno( che se ne intende piu di me )riesca a trovare una rom che vada bene x qst dispositivo g900w bepa e che lo dica aperta,emte a tutti....dopo tutto siamo tutti nella stessa nave..ciaooo

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Loz878


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swind Visualizza il messaggio
    purtroppo non ne un8core..ed ha mtk6582 siamo stati tt truffati ..ho provato a cercare per settimane qualche informazione in piu per cercare di capire se ci fosse una rom che andasse bene..ma ancora non c sono riuscito..e' vero assomiglia al s7 n1.. ed al hdc ..ma nessuno ha provato a cambiare rom nn essendo sicuro ...spero che qualcuno( che se ne intende piu di me )riesca a trovare una rom che vada bene x qst dispositivo g900w bepa e che lo dica aperta,emte a tutti....dopo tutto siamo tutti nella stessa nave..ciaooo
    non nel mio caso perchè appunto ho letto qui
    Samsung Galaxy S Plus

    Versione Android: 4.4.4 KitKat
    Kernel: K^Kernel per KitKat con OC & EXUV 370MB
    Governor: SMARTASSV2 [245-1401 MHz]
    Baseband: BUKP7
    I/O: SIO
    Lasciate pure un thanks se ho risolto un problema grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, abbiamo stabilito che avere i diritti di root non è difficile.
    Come faccio a dirlo?
    Ci sono riuscito io.

    Pensate ci siano possibilità di avere una rom decente?? non super, ma stabile e pulita..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho lo stesso telefono , comunque devo dire che anche se ha una rom fake , comunque a me va abbastanza bene unico problema e la ram (1Gb) che dopo un po di utilizzo rimangono solo 50 , 60 Mb liberi , e si hanno dei rallentamenti , ho risolto dopo avere fatto il root , installando swapper che mi aumenta la ram utilizzando una partizione della sd , io ho impostato 500 Mb e ora e una scheggia , a parte questo appunto funziona tutto benissimo , anche il gps fa il fix in pochissimi secondi , installando poweramp e settando l'equalizzatore , ora la musica dalle cuffie e adirittura buona (cuffie auricolari syntetaizer) , la registrazione dei video sono fluidi e discreti , come pure le foto , se fatte con luce solare sono abbastanza buone , tutte le app che ho installato finora non mi hanno dato mai problemi , io lo lascio così , sono soddisfatto per quello che l'ho pagato

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    unica cosa che vorrei cambiare , ma solo per sfizio era cambiare il logo di boot , leggete in questo thread "problema nel flashare update.zip" in android tips end tricks di questo forum, ora come avete letto non riesco a levare quel maledetto primo logo che appare , ho provato in diversi modi come avete letto ma niente , se qualcuno e riuscito mi spiega come ha fatto ? grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo di questo forum ,ho preso questo post vecchio perchè anch'io ho comprato questo cellulare ,il mio problema è che consuma molta batteria ,avete anche voi questo problema? ,ho spedito delle email dove lo comprato che penso sia lo stesso che ho sentito in questo forum , mi ha detto che mi spediva una batteria nuova e il motivo era quello che le batterie non funzionavano, ma vedendo che non arrivava,ho provato il cell con una di un s5 sansung originale, ma durava poco anche quella,fino che adesso non si apre nemmeno più,chiesto al venditore dove potevo spedirlo per la garanzia non si è fatto più sentire e io non avendo ne telefono ne mezzi per rintracciarlo ,vorrei chiedervi se sapete dove c'è un posto per ripararlo in garanzia... la brutta storia è che lo comprato per fare un regalo e adesso non so cosa fare, se qualcuno avesse delle informazioni vi ringrazierei molto

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Loz878


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfriuli Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo di questo forum ,ho preso questo post vecchio perchè anch'io ho comprato questo cellulare ,il mio problema è che consuma molta batteria ,avete anche voi questo problema? ,ho spedito delle email dove lo comprato che penso sia lo stesso che ho sentito in questo forum , mi ha detto che mi spediva una batteria nuova e il motivo era quello che le batterie non funzionavano, ma vedendo che non arrivava,ho provato il cell con una di un s5 sansung originale, ma durava poco anche quella,fino che adesso non si apre nemmeno più,chiesto al venditore dove potevo spedirlo per la garanzia non si è fatto più sentire e io non avendo ne telefono ne mezzi per rintracciarlo ,vorrei chiedervi se sapete dove c'è un posto per ripararlo in garanzia... la brutta storia è che lo comprato per fare un regalo e adesso non so cosa fare, se qualcuno avesse delle informazioni vi ringrazierei molto
    sono pure io del friuli comunque il telefono sopra è una pacco colossale mi sa che il veditore non ti vuole dare garanzia fai una denuncia alle autorita
    Samsung Galaxy S Plus

    Versione Android: 4.4.4 KitKat
    Kernel: K^Kernel per KitKat con OC & EXUV 370MB
    Governor: SMARTASSV2 [245-1401 MHz]
    Baseband: BUKP7
    I/O: SIO
    Lasciate pure un thanks se ho risolto un problema grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy