CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Clone S5 fake Octa core consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon gg.. Ieri sera avevo trovato un'immagine che mi piaceva un sacco. La volevo impostare come sfondo ma a ritagliarla veniva male, quindi la vopevo impostare scorrevole, ma non ho trovato l'impostazione.. Ho fatto un po' di ricerche ed é venuto fuori che é un problema degli ultimi samsung e che basta installare un'App.. Bhe, a me non funziona lo stesso.. É un problema del telefono o é un problema generico?

    Inviato dal mio Bepa G900W usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di mitsus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ieri mi è arrivato il mio Bepa G900W, sto pero' rilevando un problema. Dopo aver scaricato una decina di app, appena provo a scaricarne un'altra, mi da il seguente errore:

    Errore durante il download di "xxxxx". Spazio insufficiente sul dispositivo.
    Possibile? Nella sezione "Memoria", mi cide che lo spazio dispositivo è di 32 GB, di cui 24,70 GB disponibile. Le applicazioni finora occupano 318 MB!!

    Qualcuno rieva i miei stessi problemi? Grazie mille

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dipende dal fatto che le caratteristiche sono taroccate... dovresti avere 4GB di ROM in tutto di cui solo un paio circa sono destinate a memoria telefono e SD interna.
    I tarocchi di cui è dotato sono molteplici, oltre alla ROM, il processore (quad core MTK6582 e non mtk6592), RAM (1 GB e non 2), capacità batteria sufficiente ma non certamente da 2800 mAh.

    Insomma il tutto è sufficiente per denunciare per truffa il venditore. Attenzione dunque a rilasciare fb positivi presi dall'entusiasmo dell'oggetto che appena arrivato sembra stupendo. Se le specifiche dichiarate dal veniditore sono diverse, l'oggetto va contestato.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato ROM adatte?

    Per info: nel thread di questo forum "[ROM S5] Test ROM S5 mtk6582 4GB ROM 1GB RAM" è presente una CWM che funziona alla perfezione, il link li presente della ROM che avrei voluto provare, invece, è stato rimosso.

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Gimmy32


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GALAXY S5 MTK 6582

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, non so se riesco ad aiutarvi ma nel mio caso (posseggo un clone S5 mt 6582, G900F).Per avere i permessi di root basta andare nelle impostazione sviluppatore attivare debug usb ed usare MTK_DROID. Ricevuti i permessi di root possiamo installare Link2SD partizionare la SD per ampliare la RAM a piacimento. Se qualcuno vuole una spiegazione contattami in pvt. Io cmq mi trovo bene con questo device, quando mi stuferò ne prenderò un'altro tipo Note4. non sono il tipo da buttarci 650€ per un cellulare che porto sempre con me quindi lavoro, bici, o altro, se dovessi cadere in bici oltre al danno alla bici butterei anche un tel da 600€.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno a fatto il backup del BEPA F900G? oppure potrebbe indicarmi dove trovare una Rom per questo Terminale, perché avevo fatto il backup com MTKDroidTools poi tentato di fare il flash con Sp Flash ma da "Scatter Loading invalid"

    Grazie,

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi e in possesso del terminale sopra citato e a problemi ecco di cosa si tratta effettivamente testato personalmente tutto e filato liscio scaricate dal link sotto e Flashate con SP FlasTools che potrete scaricare dalla stessa pagina.
    Naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità per un errato utilizzo della stessa.

    http : // www . needrom . com /wp-content/uploads/2014/07/Sesonn-C2000-20140523_e2111wv82_jbaolg_fwvga.rar

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno vende il touch? ho un jiake g900w ma non lo riesco a trovare da nessuna parte.... grazie....

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy