CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Solitamente anche se dicono che non è tracciato ( a me è capitato) lo tracciano, per una sicurezza anche loro

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    ti ringrazio innanzitutto per il tuo cortese intervento.
    purtroppo non siamo stati "fortunati" come nel tuo caso: anche a noi era stato detto che sarebbe andato in un centro a caserta; invece a noi il cellulare è arrivato inspiegabilmente dalla cina, ormai esteticamente compromesso, pur avendo pagato tutte le spese che ci sono state chieste.

    saresti così gentile da pubblicare, preferirei in pubblico ovviamente censurando i tuoi dati sensibili (come ho fatto con il modulo EMS che ho postato io) ma anche in privato (pvt) va benissimo, quel "bollettino di spedizione" di GLS per intero?
    ti ringrazio sin da ora.
    Nessun problema, volentieri :



    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

    grazie per la disponibilità, sei stato molto gentile. se puoi farmi la cortesia di conservare quel documento nel caso mi occorresse in futuro, te ne sarei grato. grazie ancora.

    intanto mi rimane davvero strano leggere il mittente scritto in quel modo: la sengim s.r.l., quale società di "commercio al dettaglio tramite internet di prodotti elettronici e loro componenti", ha sede legale in afragola, provincia di napoli, cap 80021; cosa c'entri caserta, cap 81100, davvero non so.

    grazie ancora.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio

    intanto mi rimane davvero strano leggere il mittente scritto in quel modo: la sengim s.r.l., quale società di "commercio al dettaglio tramite internet di prodotti elettronici e loro componenti", ha sede legale in afragola, provincia di napoli, cap 80021; cosa c'entri caserta, cap 81100, davvero non so.

    grazie ancora.
    Scusami, ma la documentazione la puoi ricavare da qui, sinceramente a me la cosa non interessa, io mi fermo qui e sicuramente continuerò a comprare da loro.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    Grossoshopnet (11-02-15),Ramonh77 (11-02-15)

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusami, ma la documentazione la puoi ricavare da qui, sinceramente a me la cosa non interessa, io mi fermo qui e sicuramente continuerò a comprare da loro.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    grazie lo stesso, non è un problema.
    e figurati, ognuno è libero di comprare dove gli pare.

    purtroppo con loro non è mai andato nulla per il verso giusto.
    passi la prima volta che mi è arrivato un terminale difettoso, nonostante dichiarino di provarli prima della spedizione; e ci ho rimesso una spedizione in cina.
    passi la seconda, quando mi hanno fatto perdere intere settimane a causa di un loro disguido su una spedizione di tre cellulari, comprese mail, telefonate, pacchi scondizionati in porto assegnato, etc.; tant'è che prima hanno offerto un terminale gratis e poi si non rimangiati quanto detto non essendomi arrivato mai nulla.
    ora con la terza si è raggiunto davvero il colmo: la mia amica ha mandato in assistenza, causa lcd difettoso, un inew v3 black tenuto con grande cura; le hanno restituito un cellulare "misto", con chassis del display bianco e scocca nera, completamente difforme da quello che lei aveva inviato. eppure i 19 euro "dovuti" per l'esercizio della presunta "garanzia europea" sono stati pagati senza battere ciglio.
    ovvio che l'intenzione è di tutelare gli interessi della mia amica e, dunque, adiremo le vie legali.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ramonh77 per il post:

    pueblo68 (11-02-15)

  8. #125
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    grazie lo stesso, non è un problema.
    e figurati, ognuno è libero di comprare dove gli pare.

    purtroppo con loro non è mai andato nulla per il verso giusto.
    passi la prima volta che mi è arrivato un terminale difettoso, nonostante dichiarino di provarli prima della spedizione; e ci ho rimesso una spedizione in cina.
    passi la seconda, quando mi hanno fatto perdere intere settimane a causa di un loro disguido su una spedizione di tre cellulari, comprese mail, telefonate, pacchi scondizionati in porto assegnato, etc.; tant'è che prima hanno offerto un terminale gratis e poi si non rimangiati quanto detto non essendomi arrivato mai nulla.
    ora con la terza si è raggiunto davvero il colmo: la mia amica ha mandato in assistenza, causa lcd difettoso, un inew v3 black tenuto con grande cura; le hanno restituito un cellulare "misto", con chassis del display bianco e scocca nera, completamente difforme da quello che lei aveva inviato. eppure i 19 euro "dovuti" per l'esercizio della presunta "garanzia europea" sono stati pagati senza battere ciglio.
    ovvio che l'intenzione è di tutelare gli interessi della mia amica e, dunque, adiremo le vie legali.
    Probabilmente se tutti i consumatori "delusi" (per non dire altro) da questi pseudo-venditori cinesi cominciassero a esporre le loro esperienze nelle sedi corrette, allora forse rimarrebbero solamente venditori onesti sul mercato! Forse più costosi ma magari più affidabili. Personalmente ho già esposto il mio caso con shopngo.it: anche loro molto presenti su questo forum con simpatia e frequenza. Prima del mio acquisto avevano anche buone recensioni è, come te, mi sono fidato. Assistenza inesistente!! Anch'io ho spedito in Cina per la riparazione di 200 eur di smartphone, ma io non l'ho proprio più visto rientrare
    Pazienza, mai più da un venditore cinese e pratica all'Unione Consumatori

  9. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Effettivamente pure io se vedo un venditore presente sul forum che partecipa e risponde ed aiuta gli utenti penso che e' affidabile comprare da lui: viene da se' questa cosa. Da' fiducia.

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Effettivamente pure io se vedo un venditore presente sul forum che partecipa e risponde ed aiuta gli utenti penso che e' affidabile comprare da lui: viene da se' questa cosa. Da' fiducia.
    è quello il grosso errore, ormai ho imparato a mie spese che vengono a fare puro marketing.
    per i miei problemi passati, senza mai aver chiesto nulla mi hanno addirittura offerto uno smartphone:

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Caro Ramonh77, io al posto tuo non sarei biasito ma nero nero come un corvo.
    Leggendo questa triste vicenda dove sono sorte speculazioni di ogni tipo ho deciso di mettere il naso e capire a fondo.
    La tua situazione é una di quelle tragiche che dovrebbero essere risolte con un licenziamento in tronco di un responsabile.
    Non ci sono giustificazioni alle vicende che ti hanno visto protagonista peró come dire: "capitano tutte a te".
    I vari errori generati sono stati frutto di un aggiornamento del gestionale interno che ha visto per fortuna pochissimi casi di errore di invio ordine tra cui la tua duplice situazione. Fortunatamente e grazie all'impegno quotidiano ad oggi abbiamo un sistema che non puó sbagliare o almeno riduce al minimo il rischio di errore essendo basato su tecnologia ERP.
    Il QC é e resta un punto di forza dell' azienda che impiega 2 dipendenti solo per il controllo dei prodotti quando arrivano dalle fabbriche. Certo questa procedura é manuale e non é fatta da un computer quindi possono esserci margini di errore di valutazione ma grazie al tuo feedback verranno analizzati maggiormente i dettagli.
    Dal tutto lo staff qui a Shenzhen sei stato definito come il cliente piú sfortunato del mese di settembre e non solo, per questo vogliamo farti girare un pó di fortuna e grazie all' autorizzazione del boss c'é una sorpresa per te. Contattami a digitalpr @ grossoshop.net indicandomi il numero ordine e avró una sorpresa per te.
    Ti saluto affettuosamente.
    PS: per info sullo stato del tuo ordine devi scrivere al customer service, quí non ti posso dare informazioni altrimenti finirebbe per essere un centro assistenza. Grazie della comprensione.

    L'offerta fatta da "Grossoshop" era stata di spedirmi un Elephone G4 a titolo gratuito, quali scuse per tutte le problematiche da me riscontrate con i miei ordini presso loro. Di seguito la mail che mi è giunta ed a cui ho risposto oltre 40 giorni fa.



    naturalmente non ho ricevuto nulla.

    oggi il problema è ben diverso: non si tratta più di aver speso soldi per spedizioni che non avrei mai dovuto affrontare (terminale guasto all'arrivo e costi di sostituzione a mio carico), oppure di aver dovuto penare intere settimane per farmi arrivare 3 cellulari acquistati da loro perché hanno sbagliato a spedire, poi a gestire il post vendita, rifilando anche notizie non vere.
    la mia amica ha spedito in garanzia un cellulare integro, un inew 3 black tenuto maniacalmente per cui spese circa 170€, ha pagato quanto richiesto da loro per la sostituzione di un display difettoso. le è stato restituito un cellulare compromesso, ora con lo chassis bianco e nero, come se nulla fosse. un assurto inaccettabile: è come se andassi da un carrozziere per riparare un parabrezza e mi venisse restituita l'automobile con le portiere di un altro colore. ma stiamo scherzando?

    ho la fortuna di avere i professionisti che servono in famiglia per andare veramente a fondo in questa vicenda e fare piena luce su tutto. non si tratta solo di fare un favore ad un'amica, verso la quale, a suo tempo, ho evidentemente commesso l'errore di consigliarle grossoshop. è una questione di principio.

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    L'offerta fatta da "Grossoshop" era stata di spedirmi un Elephone G4 a titolo gratuito, quali scuse per tutte le problematiche da me riscontrate con i miei ordini presso loro. Di seguito la mail che mi è giunta ed a cui ho risposto oltre 40 giorni fa.
    L'utente GS lo vedo molto presente in questo forum ed ha anche ringraziato con un thanks ieri l'utente molto soddisfatto di loro e del loro serviziodi postvendita. Quindi sono al corrente di questa tua pubblicazione (che peraltro avevo gia' letto in passato) e credo non avranno problemi a rispondere pubblicamente sull'accaduto e sul perche' non ti e' ancora stato inviato nulla. Non credo che abbiamo voglia di perdere cosi' la reputazione. Anche perche' adesso queste cose le abbiamo lette in tanti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    Grossoshopnet (25-02-15)

  13. #129
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    è quello il grosso errore, ormai ho imparato a mie spese che vengono a fare puro marketing.
    per i miei problemi passati, senza mai aver chiesto nulla mi hanno addirittura offerto uno smartphone:




    L'offerta fatta da "Grossoshop" era stata di spedirmi un Elephone G4 a titolo gratuito, quali scuse per tutte le problematiche da me riscontrate con i miei ordini presso loro. Di seguito la mail che mi è giunta ed a cui ho risposto oltre 40 giorni fa.



    naturalmente non ho ricevuto nulla.

    oggi il problema è ben diverso: non si tratta più di aver speso soldi per spedizioni che non avrei mai dovuto affrontare (terminale guasto all'arrivo e costi di sostituzione a mio carico), oppure di aver dovuto penare intere settimane per farmi arrivare 3 cellulari acquistati da loro perché hanno sbagliato a spedire, poi a gestire il post vendita, rifilando anche notizie non vere.
    la mia amica ha spedito in garanzia un cellulare integro, un inew 3 black tenuto maniacalmente per cui spese circa 170€, ha pagato quanto richiesto da loro per la sostituzione di un display difettoso. le è stato restituito un cellulare compromesso, ora con lo chassis bianco e nero, come se nulla fosse. un assurto inaccettabile: è come se andassi da un carrozziere per riparare un parabrezza e mi venisse restituita l'automobile con le portiere di un altro colore. ma stiamo scherzando?

    ho la fortuna di avere i professionisti che servono in famiglia per andare veramente a fondo in questa vicenda e fare piena luce su tutto. non si tratta solo di fare un favore ad un'amica, verso la quale, a suo tempo, ho evidentemente commesso l'errore di consigliarle grossoshop. è una questione di principio.
    L'unica cosa che posso aggiungere attingendo dalla mia esperienza e di cercare di far capire ad altri utenti del forum che, purtroppo generalizzando, l'acquisto di uno smartphone cinese dalla Cina espone al rischio concreto di perdere dei quattrini (in modo particolare se state acquistando NO1). Una volta raggiunta questa consapevolezza rimangono poche lamentele da esprimere, anche se in realtà essere presi per il c*** da 4 cialtroni non è comunque piacevole (promesse di sostituzione, finti interessamenti, mail di cortesia, ecc.). Io ho dato mandato all'Unione Nazionale Consumatori di seguire il mio caso, d'altronde il sig. C***** M******* di Treviso - registrante del dominio - qualche responsabilità potrebbe anche averla! Se qualcuno vuole fare la stessa cosa, mi contatti in PM per più info.
    bye

  14. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pueblo68 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso aggiungere attingendo dalla mia esperienza e di cercare di far capire ad altri utenti del forum che, purtroppo generalizzando, l'acquisto di uno smartphone cinese dalla Cina espone al rischio concreto di perdere dei quattrini (in modo particolare se state acquistando NO1). Una volta raggiunta questa consapevolezza rimangono poche lamentele da esprimere, anche se in realtà essere presi per il c*** da 4 cialtroni non è comunque piacevole (promesse di sostituzione, finti interessamenti, mail di cortesia, ecc.). Io ho dato mandato all'Unione Nazionale Consumatori di seguire il mio caso, d'altronde il sig. C***** M******* di Treviso - registrante del dominio - qualche responsabilità potrebbe anche averla! Se qualcuno vuole fare la stessa cosa, mi contatti in PM per più info.
    bye
    questa cosa mi interessa. saresti così gentile da illustrarmela in privato? grazie.

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy