CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 248
Discussione:

[Info][Pareri] KingSing 2 (clone LG3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gait

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il kingsing è molto carino l'lg non ha nemmeno il sensore di luminosità.se spediscono veramente dall'Italia e offrono garanzia in Italia non è male il pezzo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    caspita io lo dicevo perchè esteticamente e come caratteristiche è simile al kingsing...allora non mi consigli neanche il king (tralasciando il discorso prezzo)?

Non voglio fare il delatore. Ma io lo Smartphone l'ho venduto.

Non è male. È molto bello esteticamente ma ha una qualità hardware insufficiente.

Audio un po' basso (è un classico sui chinafonini), 3g basso (io avevo una scheda Wind e non riuscivo a navigare. Col lumia adesso nessun problema, con Tim o Vodafone te la cavi), Bluetooth scarso (in macchina mi dava problemi). Batteria che con uso medio non arrivi a sera.

Ripeto non è male però non puoi confrontarlo con l'lg g2 mini. Non parliamo del moto g.

Io adesso l'ho sostituito col Motorola moto e e non c'è confronto.

L'unica cosa è che il kingsing era molti più bello a vedersi e faceva delle foto migliori.

Per me era un secondo telefono ma non mi ha pienamente soddisfatto.
    Ultima modifica di geniotre; 02-02-15 alle 13:42

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Il mio KINGSIS S2 sembra andare bene.
    Ora vorrei prendere una leather case (o guscio) ma non saprei quale prendere, vanno bene quelle del LG G2 o G3?
    Mi serve solo la protezione ancticaduta in silicone, non mi piace quella a libretto.
    Chi mi da una "dritta"?

Non vorrei sbagliarmi ma andrebbero bene le cover del g2...hai però il problema pulsanti e soprattutto il connettore cuffia sballato

Androidiano L'avatar di Gait

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Non voglio fare il delatore. Ma io lo Smartphone l'ho venduto.

Non è male. È molto bello esteticamente ma ha una qualità hardware insufficiente.

Audio un po' basso (è un classico sui chinafonini), 3g basso (io avevo una scheda Wind e non riuscivo a navigare. Col lumia adesso nessun problema, con Tim o Vodafone te la cavi), Bluetooth scarso (in macchina mi dava problemi). Batteria che con uso medio non arrivi a sera.

Ripeto non è male però non puoi confrontarlo con l'lg g2 mini. Non parliamo del moto g.

Io adesso l'ho sostituito col Motorola moto e e non c'è confronto.

L'unica cosa è che il kingsing era molti più bello a vedersi e faceva delle foto migliori.

Per me era un secondo telefono ma non mi ha pienamente soddisfatto.
    Concordo in pieno, ma il g2 mini è il peggior telefono che io abbia mai avuto.

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gait Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno, ma il g2 mini è il peggior telefono che io abbia mai avuto.

Beh, dipende da quello che uno si aspetta da un telefono. Posso concordare che è un telefono di fascia medio bassa che ha vissuto all'ombra del fratello maggiore. Il prezzo è stato troppo alto. Vale 120€. Non di più. Però ha anche i suoi lati positivi. Il display non è così scadente, la durata batteria è nella norma e forse anche qualcosa di più. È sufficientemente fluido.
    Ha delle lacune come i sensori. Uno deve accontentarsi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

...il fatto è che volevo spendere poco (dato che il sony arc s pagato 250 € mi è durato poco più di due anni) è mi hanno consigliato di orientarmi su questi cinesi per avere un pò più di qualità anche se a basso prezzo.Quindi invece di comprare un samsung base a 80 € mi ero orientato su un qualcosa di questo tipo.Il moto g ed altri sono molto più costosi

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    ...il fatto è che volevo spendere poco (dato che il sony arc s pagato 250 € mi è durato poco più di due anni) è mi hanno consigliato di orientarmi su questi cinesi per avere un pò più di qualità anche se a basso prezzo.Quindi invece di comprare un samsung base a 80 € mi ero orientato su un qualcosa di questo tipo.Il moto g ed altri sono molto più costosi

Se non ti interessa fare foto il moto e è una scheggia.

Ha questo limite. Non ha il flash ed è scadente la fotocamera.

Però verrà aggiornato a Lollipop.

Il fatto che il sony ti sia durato due anni è normale. Se uno ha un utilizzo importante al massimo arriva a 3 anni se gli va bene. E se lo tratta bene lo Smartphone.

La vita media è tra due anni e mezzo e tre.

Il King ripeto non è male. Però io preferisco spendere quei 50€ in più e avere un po' di qualità. Guarda siti come gli stockisti. Trovi sempre offerte. Con 150-160€ hai dei buoni telefoni.

Da evitare assolutamente i Samsung a meno di 100€...soldi buttati.
    Ultima modifica di geniotre; 02-02-15 alle 18:18

Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Il mio nuovo kingsing s2 lo sto stessando per bene e sembra (per ora) non avere problemi.
    Nel frattempo ho installato la cyanogen 11 sul mio vecchio galaxy s2 e mi sta piacendo tantissimo.
    Chiedo a voi guru della telefonia se e' installabile anche sul kingsing?
    Sto cercando notizie in rete e non riesco a capire se possibile oppure il device non e' compatibile?
    Se lo fosse (magari) mi passate il link dove trovare la ROM?
    Se provo a far riconoscere il telefono a cyanogen installer?

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Il mio nuovo kingsing s2 lo sto stessando per bene e sembra (per ora) non avere problemi.
    Nel frattempo ho installato la cyanogen 11 sul mio vecchio galaxy s2 e mi sta piacendo tantissimo.
    Chiedo a voi guru della telefonia se e' installabile anche sul kingsing?
    Sto cercando notizie in rete e non riesco a capire se possibile oppure il device non e' compatibile?
    Se lo fosse (magari) mi passate il link dove trovare la ROM?
    Se provo a far riconoscere il telefono a cyanogen installer?
    Devo comprare anche io un usatone per fare delle prove ed installare una cyano...
    Per il kingsing non credo proprio sia supportato. Ci sono solo le ROM che hanno postato su xda developers.

Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ho visto nel setup delle reti supportate che non esiste la TRE e provando ad aggiungere l'operatore mi chiede:
    Id di rete
    Priorità di rete
    Tipo
    Che ci devo mettere?
    Comunque la TRE viene riconosciuta e funziona anche come dati, ma rispetto al mio Galaxy s2 mi mancano un paio di tacche.

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio