Rinomina il file .ZIP senza spazi (es. "Star-W800-Factory-ROM-Molly-(CWM+ROOT).zip.")
Metti i due scatter in uno zip, Posta llo ZIP su zippyshare.com e posta qui il link dell'upload.
Prova a caricare lo scatter con uan diversa versione di Flashtool.
Rinomina il file .ZIP senza spazi (es. "Star-W800-Factory-ROM-Molly-(CWM+ROOT).zip.")
Metti i due scatter in uno zip, Posta llo ZIP su zippyshare.com e posta qui il link dell'upload.
Prova a caricare lo scatter con uan diversa versione di Flashtool.
Se provo ad usare una versione precedente di FT secondo te, a rigor di logica, quale dei due scatter dovrei caricare: quello "originale" del backup o quello creato dopo ad hoc?
EDIT: posso zippare e postarti il link del file in serata perchè ora sono al lavoro
Siamo al lavoro...
Metti nella cartella i due scatter (con nomi diversi) e fai un pò di prove con diverse versioni di Flashtool.
Ecco gli scatter. Scatter.zip
Sto facendo prove varie con diverse versioni di FT ad esempio: Carico lo scatter da una cartella e mi aggiungo le partizioni dal backup o dalla ROM che voglio flashare. Provo, anche per vedere cosa succede. Domani magari ci inserirò la sim e vediamo come risponde.
Intanto puoi dirmi qualcosa sugli scatter?
Alla fine l'unica maniera per far funzionare questo telefono è stata di fare un ripristino generale alle condizioni di fabbrica. Ho fatto anche un wipe generale per cancellare tutti i casini che potevo aver fatto.
Mi rifunzionano anche le cuffie adesso!
Comunque tra un po' di giorni rifarò un backup con MTKDroid in maniera da avere le app che mi interessano e poi riproverò a flasharlo
MTKDroid non fa il backup delle app installate.
Per fare un backup delle app installate devi usare la recovery (ma non quella stock).
Se io accendo il telefono in recovery mi fa vedere questa schermata
WIN_20150219_122129.jpg
Se io vado alla voce "backup and restore" posso salvarmi il backup con le relative applicazioni?
Quella è la recovery CWM 5.5.0.4 creata da MTKDroid (rua1 è l'autore di MTKDroid).
Con Backup salvi system e data (app).
Tramite FT sono riuscito a caricare una ROM. Il telefono comunque ha un po' di problemi, ad esempio si spegne e si accende da solo. Devo poi riuscire ad entrare in engineer mode per settare i parametri audio, sapete indicarmi qualche codice da tastiera?
Carica MobilUncleTool da play store.