CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
Discussione:

Komu Energy - Mtk mt6592t - Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, nessuno sa quando l'aggiornamento firmware sarà disponibile via OTA ? se non capisco male la release è del 07 Febbraio, ormai è passato un mese....
    Grazie per l'info.

Ciao

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multitom Visualizza il messaggio
    Salve, nessuno sa quando l'aggiornamento firmware sarà disponibile via OTA ? se non capisco male la release è del 07 Febbraio, ormai è passato un mese....
    Grazie per l'info.

Ciao
    questa settimana o al massimo i primi della settimana prossima, così riferiscono
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

marsapa, grazie mille ! speriamo....
    Ciao
    Salve, ad oggi ancora nessuna traccia dell'aggiornamento firmware via OTA.....L'aggiornamento mi sembra datato inizio Febbraio, è normale che ci voglia così tanto tempo per averlo disponibile ?

Grazie ancora e ciao
    Ultima modifica di ghost45; 09-09-17 alle 07:52

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Salve, ad oggi ancora nessuna traccia dell'aggiornamento firmware via OTA.....L'aggiornamento mi sembra datato inizio Febbraio, è normale che ci voglia così tanto tempo per averlo disponibile ?

Grazie ancora e ciao
    Se mi rispondono ti faccio sapere, ma comunque non fai prima ad installarlo con flash tool?

Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie ancora e ciao
    Ora sto facendo aggiornamento via OTA alla versione KOMU_ENERGY.4.4.2.V1.0.1.2015.02.07, appena finito il download, il pacchetto pesa 12,50 MB. e la release e del 07/02/2015, nelle note si legge:

1. Optimize some functions of system;
    2. Fix some bugs.

Ora procedo con l'aggiornamento che dovrebbe durare in recovery alcuni min. come indicato da Komu.

Questa sera max. domani vi aggiorno su quanto rilevato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' stato veloce, ha impiegato 3 min. per fare tutto l'aggiornamento e decompressione pacchetti.

Ho notato che aggiorna 30 aapplicazioni (ora controllo che tutte le app siano funzionanti)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mosquitowl Visualizza il messaggio
    E' stato veloce, ha impiegato 3 min. per fare tutto l'aggiornamento e decompressione pacchetti.

Ho notato che aggiorna 30 aapplicazioni (ora controllo che tutte le app siano funzionanti)
    Scusa, puoi dirmi come ti funziona il wifi (se x caso avevi problemi di connessione prima dell'aggiornamento, ovviamente....). Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Funzionava anche prima, ora sembra leggermente + stabile, comunque un camboamento impercettibile. Noto invece una maggiore durata della batteria.

Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
    Unico inconveniente riscontrato, ma subito risolto, è che utilizzando Aviate mi ha cancellato una quindicina di app dalla griglia ma non dall'elenco alfabetico da dove per l'appunto le ho ripristinate subito.

Ultima modifica di ghost45; 09-09-17 alle 07:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena fatto una prova, ossia se mantiene la qualità del segnale anche nelle stanze + distanti dal ruter e con porte chiuse, nonché anche fuori dall'appartamento ed ho subito notato di essere a pieno nelle tacche di ricezione, mentre prima perdevo anche 2 tacche. A questo punto consiglierei di passare alla nuova versione del firmware 2015.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mosquitowl Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto una prova, ossia se mantiene la qualità del segnale anche nelle stanze + distanti dal ruter e con porte chiuse, nonché anche fuori dall'appartamento ed ho subito notato di essere a pieno nelle tacche di ricezione, mentre prima perdevo anche 2 tacche. A questo punto consiglierei di passare alla nuova versione del firmware 2015.

Grazie Mosuitowl.... io ho già fatto l'upgrade al fw nuovo già da tempo, e avevo notato lievissimi miglioramenti del wifi. Probabilmente il tuo Energy o è stato portato prima in assistenza per la sostituzione dell'antenna wifi, o fa parte di una serie nella quale hanno corretto la parte hardware del problema....appena ho un pomeriggio libero lo porto in negozio e lo faccio mandare in assistenza. Grazie e ciao.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio