si alla fine mi sono deciso di mandarlo in assistenza...speriamo bene...appena posso aggiorno...
@FrankyHouse
Puoi per favore aggiungere il linkd ella ROM mod nel primo post?
si alla fine mi sono deciso di mandarlo in assistenza...speriamo bene...appena posso aggiorno...
@FrankyHouse
Puoi per favore aggiungere il linkd ella ROM mod nel primo post?
Ultima modifica di ghost45; 09-09-17 alle 07:53
Ho avuto lo stesso problema dopo pochi giorni dall'acquisto e mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo. Purtroppo devo dire che la situazione è notevolmente peggiorata sotto alcune wifi mi dice addirittura problemi di autenticazione,ma ti assicuro che è tutto impostato correttamente (verificato da sistemisti); in casa se mi allontano di qualche mt perde la connessione e non mi fa più navigare; in google play mi da sempre connessione scadutaSono veramente scocciata da questo perché utilizzo esclusivamente wifi. Ora invierò tutti gli screenshot a komu altrimenti dovrò cambiare totalmente telefonoe certamente ne sconsiglierò l'acquisto.
....e fai bene, Stefimeri....un telefono così evoluto non dovrebbe avere problemi così elementari!!!! Il WiFi!!!!!!
Ultima modifica di sotomayor; 14-12-15 alle 10:56
@stefimeri
Che versione di ROM hai?
@megthebest
Thread modding
Per richieste su root/recovery/modding è disponibile il thread modding
Thread modding
Ultima modifica di bovirus; 09-07-16 alle 21:20
Grazie molto gentile, ho problemi vista percio non avevo visto, ho gaurdato ma il link recovery non è piu disponibile, dove posso trovare la recovery e anche come flasharla da flashtool? il mio telefono è gia ggiornato all ultima versione, ma avendo messo kingrrot perche mi serviva un root veloce per fixare il gps , adesso vorrei rimuoverlo emettere un rom completa. grazie
Per favore leggi bene il primo post.
Per richieste su ROM/recovery/etc esiste il thread modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
in cui c'è la ROM completa con recovery TWRP inclusa.
Per favore fai le richieste per il modding in quel thread. Grazie.
laluceblu (08-09-17)
Ciao, puoi scaricare il firmware ufficiale completo (con EBR a 7 GB) all'indirizzo http://download.newmobi.it/admin/_fi...1.0.1_EBR7.zip
All'interno dello stesso portale trovi anche la guida in PDF, l'applicazione SP Flashtool ed i drivers necessari.
Se hai problemi contattami pure in privato o fai richiesta, come ti è stato suggerito, nel thread modding![]()
laluceblu (08-09-17)
laluceblu (08-09-17)