CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 307
Discussione:

[Official Thread] Landvo L200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,438 volte in 6,406 Posts
    Predefinito

fai prima a guardarti le specifiche
    LANDVO-L200
    LANDVO-L200S

la versione s, oltre al modulo Lte del chip Mt6290, ha anche una risoluzione dello schermo HD 1280*720 contro la qHd 960*540 dell'L200
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (06-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Pensavo che al momento non ci fossero telefoni con il doppio modulo (sim ) Lte /GSM
    penso che dato il prezzo (al momento Non eccessivo ) ci faccio un pensierino all' S(105e) ovvio

Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 06-02-15 alle 16:37

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,438 volte in 6,406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Pensavo che al momento non ci fossero telefoni con il doppio modulo (sim ) Lte /GSM
    penso che dato il prezzo (al momento Non eccessivo ) ci faccio un pensierino all' S ovvio

Grazie
    comunque ricorda, una sim è per il 4g , l'altra viaggerà sempre in 2G.
    è solo lo slot 3G che si "upgrada" supportando grazie al modulo Mt6290 di mediatek, le reti 4G con frequenze 800/1800/2600 (quindi tutte quelle che usano gli operatori italiani per il 4G)

purtroppo tanti acclamati 4G non sono del tutto compatibili con l'Fdd-LTE che è lo STD in Europa e che in Italia, Vodafone, Tim, 3 e Wind usano con bande
    4G in Italia - Wikipedia
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    La busybox di default è installata ma è una versione minimale (per contenere lo spazio) e contiene pochi comandi.
    Esiste su xda un thread

BusyBox Setup - flashable zip | Android Development and Hacking | XDA Forums

dove è possibile installare via recovery la busybox aggiornata (1.23.1 stable) via recovery senza software scaricati da Google Play (la versione Pro con tutti i comandi è a pagamento).
    Questo batch tra l'altro rimappa tutti i vecchi e nuovi comandi sulla busybox.
    Io installo semrpe sui miei telefoni la busybox aggiornata vai recovery.

Probabilmnete me lo sono perso.
    Da dove scarico la versione più recente di firmware per questo telefono? Needropm? la versione più recente è la 18.12.2014?
    Perfetto, grazie!

Esatto, la versione più recente la trovi su needrom e mi pare sia anche l'unica (combacia perfettamente con le info della versione installata sul mio root escluso)

Ma che differensa c'è con la versione L200S (questo è un LTE ???) a parte il prezzo
    (in cina ) L200 69e circa ..L200s 110e circa ma su questa ultima versione (forse sbagliando )
    dicono Dual Sim
    Tipologia SIM Micro-SIM & Nano-SIM
    Rete Dual Sim Dual Rete
    Banda di Rete 4G: FDD-LTE 800/900/1800/2600MHz & 3G: WCDMA 850/900/1900/2100 & 2G: GSM 850/900/1900/2100MHz
    Browser Sì
    Rete 4G
    Frequenza LTE
    è esatto ???
    Si tutto esatto, è la stessa cosa con l'aggiunta dell' LTE. Esisteva un primo modello uscito con l'LTE, l'L200G ma aveva specifiche tecniche inferiori (fotocamere 5/0,3 megapixel e metà rom interna, solo 4GB) e poi è uscito l'L200S con le stesse caratteristiche dell'L200 ed in più l'LTE.

Ma sbaglio...... o ci stai ricascando di nuovo con l'LTE?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    comunque ricorda, una sim è per il 4g , l'altra viaggerà sempre in 2G.
    è solo lo slot 3G che si "upgrada" supportando grazie al modulo Mt6290 di mediatek, le reti 4G con frequenze 800/1800/2600 (quindi tutte quelle che usano gli operatori italiani per il 4G)

purtroppo tanti acclamati 4G non sono del tutto compatibili con l'Fdd-LTE che è lo STD in Europa e che in Italia, Vodafone, Tim, 3 e Wind usano con bande
    4G in Italia - Wikipedia
    Grazie dell'info mi sono illuso perche sotto vi e la compatibilita 4g con le reti italiane ...
    **Example support carriers for 4G FDD-LTE:800 /1800 /2600 MHz **Italy 3.tim.voda stesso dicesi x Example support carriers for 3G WCDMA 850/1900/2100 MHz Poi dice che le sim devono essere una normale 4g e l'altra nano card 2G/3g
    http://www.tinydeal.com/it/landvo-l2...-p-140181.html
    Ultima modifica di Bartali66; 06-02-15 alle 17:11

Androidiano L'avatar di titabs

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    ... recentemente ho avuto diverse difficoltà con il backup / ripristino tramite Titanium Backup ...
    Indagando più a fondo ho esaminato il log di supersu scoprendo così che molte delle operazioni richieste non avevano effetto perchè serviva una versione aggiornata del comando tar e in altri casi richiedeva la versione a pagamento. Ho successivamente controllato nelle cartelle di sistema e ho verificato che il comando tar non era proprio presente, allora mi sono ricordato che spesso in combinazione con superuser veniva usato busybox, ho installato quest'ultimo che ha aggiornato tutta una serie di comandi e tra gli altri ha aggiunto il comando tar e ho risolto i miei problemi di ripristino.
    La busybox di default è installata ma è una versione minimale (per contenere lo spazio) e contiene pochi comandi.
    Dove è possibile conviene installare la busybox aggiornata (1.23.1 stable) via recovery senza software scaricati da Google Play (la versione Pro con tutti i comandi è a pagamento).
    Questo batch tra l'altro rimappa tutti i vecchi e i nuovi comandi sulla busybox.
    Io installo sempre sui miei telefoni la busybox aggiornata vai recovery.
    Ho avuto anch'io lo stesso problema con Titanium, quindi se non ho capito male conviene installare la seguente applicazione: busybox nel caso sia possibile sarebbe meglio farlo da recovery, tu Bilukez quale hai installato? Eventualmente si riuscirebbe da recovery e se si come?

Probabilmente me lo sono perso.
    Da dove scarico la versione più recente di firmware per questo telefono? Needroom? la versione più recente è la 18.12.2014?
    Quote Originariamente inviato da ninocatello Visualizza il messaggio
    ... allora provo a flashare direttamente la rom modificata a 2 gb con spflash prima in modalita flashall e va in errore poi in download mode e tutte le voci selezionate e.... bingo! Barra rossa poi gialla e messaggio ok. Riavvio ed il telefono ha effettivamente 2 gb di partizione system.
    Su Needrom vedo che vi sono due rom, quella ufficiale che sembra NON avere il root: L200 [Official] 12/18/2014 e quella installata da Ninocatello L200 [Custom] 12/28/2014 che sembra avere il root, 2GB per le app ed hanno rimosso un pò di app cinesi (a proposito come ti trovi con questa rom Ninocatello) converrebbe quindi installare la seconda e vedere se magari il root è "migliore"?
    Ultima modifica di titabs; 06-02-15 alle 17:25

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Aspetta per la seconda ROM che do un'occhiata al boot.img.

Per l'installazione della busybox via recovery ho postato precedentemente il link del thread di xda da cui scaricare la busybox 1.231. (non selinux) installabile da recovery.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Si tutto esatto, è la stessa cosa con l'aggiunta dell' LTE. Esisteva un primo modello uscito con l'LTE, l'L200G ma aveva specifiche tecniche inferiori (fotocamere 5/0,3 megapixel e metà rom interna, solo 4GB) e poi è uscito l'L200S con le stesse caratteristiche dell'L200 ed in più l'LTE.

Ma sbaglio...... o ci stai ricascando di nuovo con l'LTE?
    No cosi un pensierino ma tu hai pensato alla mia proposta....???

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Esiste su xda un thread

BusyBox Setup - flashable zip | Android Development and Hacking | XDA Forums

dove è possibile installare via recovery la busybox aggiornata (1.23.1 stable) via recovery senza software scaricati da Google Play (la versione Pro con tutti i comandi è a pagamento).
    Questo batch tra l'altro rimappa tutti i vecchi e nuovi comandi sulla busybox.
    Io installo semrpe sui miei telefoni la busybox aggiornata vai recovery.

Probabilmnete me lo sono perso.
    Da dove scarico la versione più recente di firmware per questo telefono? Needropm? la versione più recente è la 18.12.2014?
    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io lo stesso problema con Titanium, quindi se non ho capito male conviene installare la seguente applicazione: busybox nel caso sia possibile sarebbe meglio farlo da recovery, tu Bilukez quale hai installato? Eventualmente si riuscirebbe da recovery e se si come?

Su Needrom vedo che vi sono due rom, quella ufficiale che sembra NON avere il root: L200 [Official] 12/18/2014 e quella installata da Ninocatello L200 [Custom] 12/28/2014 che sembra avere il root, 2GB per le app ed hanno rimosso un pò di app cinesi (a proposito come ti trovi con questa rom Ninocatello) converrebbe quindi installare la seconda e vedere se magari il root è "migliore"?
    Io ho installato la versione free 1.23 direttamente dal Play Store. Mi ha risolto il problema con Super Backup del mancato ripristino dei dati, non sono sicuro risolva anche Con Titanium Backup ma almeno si può provare. A me era stato detto che il problema è dovuto al passaggio da una versione di Android ad un'altra ma vista l'evoluzione della situazione credo sia maggiormente da imputare alla versione di busybox preinstallata che non è completa.

No cosi un pensierino ma tu hai pensato alla mia proposta....???
    Beh ma scusa, allora cosa l'ho comprato a fare il telefono nuovo? Oltretutto dovessi ricomprarlo adesso spenderei di più di quanto ho speso 1 mese e mezzo fa.......mica mi conviene.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

@bilukez. Libera MP grazie

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio