CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 307
Discussione:

[Official Thread] Landvo L200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per chi come me utilizza prevalentemente il browser stock (Venendo da mini pc e dispositivi vari con versioni precedenti di android mi era comodo utilizzare i preferiti sincronizzati in automatico da Google). Purtroppo da Kitkat in su non è più possibile sincronizzare i preferiti di google con il browser stock ma solo da Chrome, conviene da desktop associare Chrome all'account Google, attivare la sincronizzazione e importare tutti i preferiti, quindi ripetere da Chrome sul dispositivo android la connessione all'account Google avendo l'accortezza anche qui di attivare la sincronizzazione(che si trova già nelle impostazioni sotto la voce account google-> sincronizzazione).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (17-02-15)

  3.  
  4. #212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi riscontra il problema dell'interlocutore che sente l'eco della sua voce con il vivavoce attivo? In pratica pare che sia il microfono troppo sensibile che capta la voce proveniente dall'altoparlante(infatti sono anche fisicamente vicini). Ho provato tramite mtk engineer mode a ridurre l'amplificazione del microfono ed il risultato è stato che il disturbo effettivamente si riduce ma anche il volume della voce percepito dall'interlocutore si riduce per cui si toglie un problema e se ne crea un'altro. Per ora ho ripristinato i valori di amplificazione a quelli originali e aumentato il volume max in vivavoce in modo che non dovendo più tenere il vivavoce al volume max il disturbo dell'eco viene un pochino attenuato ma non mi sembra di aver ottenuto grandi risultati.

    Ho provato anche rimuovendo la cover in silicone ma non cambia nulla, l'eco è sempre presente.

    Ho letto che anche il Oneplus One soffre di questo problema, pare che per rimediare alcuni abbiano modificato alcuni settaggi nel file mixer_paths.xml in /system/etc, il problema è che nel nostro telefono questo file non è presente.

    Pare anche che il nostro telefono così come il OnePlus One abbia sul retro a fianco della zona fotocamera/flash un secondo microfono che dovrebbe servire per la riduzione dei rumori (c'è il foro) anche se io non ho trovato nei settaggi alcuna voce al riguardo. Potrebbe essere che quest'ultimo(se funzionante) crei problemi durante le chiamate con il vivavoce?

    Qualcuno con conoscenze tecniche e/o esperienze in merito ha qualche suggerimento?

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena ritirato, spacchettato, acceso e backuppato la ROM. Lo ho preso per mio figlio visto che ai ragazzi i telefoni (in generale) durano da Natale a Santo Stefano
    Appena ho tempo voglio aumentare le dimensioni della partizione principale, comunque anche a me è arrivato rootato.

    Ciao
    Andrea

  6. #214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdelle Visualizza il messaggio
    Appena ritirato, spacchettato, acceso e backuppato la ROM. Lo ho preso per mio figlio visto che ai ragazzi i telefoni (in generale) durano da Natale a Santo Stefano
    Appena ho tempo voglio aumentare le dimensioni della partizione principale, comunque anche a me è arrivato rootato.

    Ciao
    Andrea
    Per curiosità, dove l'hai ordinato?

    E un'altra cosa, puoi verificare per cortesia se in chiamata con il vivavoce attivo dall'altra parte sentono disturbi oppure l'eco della loro voce?

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per curiosità, dove l'hai ordinato?

    E un'altra cosa, puoi verificare per cortesia se in chiamata con il vivavoce attivo dall'altra parte sentono disturbi oppure l'eco della loro voce?
    Lo ho preso sulle amazzoni, pagato un po di più (108 Euro) ma non ho voglia di "sbattermi" con eventuali problemi, Amazon per qualsiasi cosa li chiami e non fanno storie con recesso e/o garanzia.
    Per la cosa del vivavoce appena posso provo e ti faccio sapere.

    Ciao
    Andrea

  8. Il seguente Utente ha ringraziato misterdelle per il post:

    bilukez (19-02-15)

  9. #216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Forse ho risolto per la questione eco in vivavoce...... ulteriori prove le farò stasera e se viene tutto confermato vi farò sapere.

  10. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Forse ho risolto per la questione eco in vivavoce...... ulteriori prove le farò stasera e se viene tutto confermato vi farò sapere.
    Ma non è lo stesso problema che si aveva con IGGY ??

  11. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    In sostanza si, solo che nell'Iggy il problema si presentava con le chiamate normali, qui il problema salta fuori con il vivavoce.....

    OT: ti è arrivato il Doogee?

  12. #219
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    In sostanza si, solo che nell'Iggy il problema si presentava con le chiamate normali, qui il problema salta fuori con il vivavoce.....

    OT: ti è arrivato il Doogee?
    Siii ma come leggerai ho avuto alcune perplessità
    https://www.androidiani.com/forum/al...yager2-11.html
    Per la questione da te riscontrata su tuo non so su doogee domani lo testo meglio ( per quel ci capisco ..)

  13. #220
    Baby Droid L'avatar di ninocatello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Veramente è da quando mi sono iscritto al forum che mi lamento del problema dell'audio, gracchiante in ricezione e roboante in trasmissione, vedi i miei primi post, ho provato anche io a modificare un po i parametri da mtkdroid ma non c'è stato verso, tranne come te un piccolo miglioramento a discapito del volume

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy