CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 165
Discussione:

Kingzone n3 lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ciao zagoweb, posso chiederti qualche info?
    Mi interesserebbe comprare il nuovo modello, l'N3 plus che è ovviamente strettamente collegato al tuo.
    Vorrei un parere su alcune funzioni che, se vanno bene sul tuo, sicuramente andranno bene anche sul nuovo che ne è l'evoluzione.
    1) Il GPS lo trovi preciso? Il fix è veloce?
    2) le foto come vengono? (La fotocamera è proprio la stessa dell'N3 plus quindi....)
    3) Qualità audio in entrata/uscita?
    4) La durata della batteria è aumentata con la ROM del 07/01/2015 (hai ricevuto l'aggiornamento via OTA?)
    5) Hai notato altri difetti particolari?

Grazie
    Ti rispondo nei limiti del possibile punto x punto:

1) GPS OK. Fix velocissimo e precisione ottima. L'N3 è già collegato mentre l'S2 ancora aspetta.......
    2) Le foto suono di buona qualità e considerando che comunque è sempre un cell dico da 7.
    3) Audio buono con volume altrettanto buono.
    4) La batteria purtroppo, per il momento è la nota dolente. Hai bisogno di un buon PowerBank al seguito. Non ho ancota installato la ROM del 07/01/2015 in quanto non ancora disponibile almeno via OTA. NOn riesco neanche a trovarla sul web.
    5) Dai primi di dic. ad oggi nessun difetto. (mi tocco forte!!!!!!).

Spero di esserti stato di aiuto. Saluti

2. Il seguente Utente ha ringraziato zagoweb per il post:

overburner (24-01-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Beikurt

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    4) La batteria purtroppo, per il momento è la nota dolente. Hai bisogno di un buon PowerBank al seguito. Non ho ancota installato la ROM del 07/01/2015 in quanto non ancora disponibile almeno via OTA. NOn riesco neanche a trovarla sul web.
    Ciao Zago, la versione 7/1/2015 della rom la trovi sul sito ufficiale kingzone.cc alla voce downolads, poi ti basta cliccare su Rom Download e la trovi.
    Credo che sia la versione installabile con SP Flash Tool da PC anche se non saprei perchè non ho guardato bene, spero comunque di esserti stato utile

PS.
    Sto seguendo il tuo consiglio e aspetto di vedere l'uscita dell'N3 plus per decidere cosa comprare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ciao Zago, la versione 7/1/2015 della rom la trovi sul sito ufficiale kingzone.cc alla voce downolads, poi ti basta cliccare su Rom Download e la trovi.
    Credo che sia la versione installabile con SP Flash Tool da PC anche se non saprei perchè non ho guardato bene, spero comunque di esserti stato utile

PS.
    Sto seguendo il tuo consiglio e aspetto di vedere l'uscita dell'N3 plus per decidere cosa comprare.
    Sono già stato sul sul sito ufficiale kingzone.cc alla voce downolads, ma cliccando su Rom Download non parte niente e si apre un'altra pagina uguale.
    Per instabile ti riferisci alla ROM attuale?
    Su N***ROM ne ho trovato una Official Update del 27.11.2014 mente sul cell la data è del 24.112014 e bulld c201v82ds_3m. Quella del 07.01.2015 doverbbe essere uan ulteriore ROM?

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie zagoweb per la risposta.
    Possibile che c'è n'è sempre una con questi telefoni? Questo ha tutto perfetto tranne la batteria
    Non è che sia così comodo girare con un powebank sempre appresso....
    Inoltre quelli di kingzone mi sembrano un po disorganizzati: sul sito non si riesce a scaricare la rom dell'N3 ed inoltre risulta impossibile registrarsi sul loro forum in quanto non ti arriva MAI la mail di validazione.
    Ho scritto una mail ad un indirizzo trovato nell'area support, chissà se la prendono in considerazione...

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Comunque se ne fai un uso medio basso con la batteria arrivi anche a sera, ma se lo uso assiduamente nel primo pomeriggio è già in riserva.

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Comunque se ne fai un uso medio basso con la batteria arrivi anche a sera, ma se lo uso assiduamente nel primo pomeriggio è già in riserva.

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Scusate ma forse per la stanchezza stasera ho una gran confusione in testa: non riesco più a cogliere i vantaggi e le differenze del futuro n3 plus rispetto a quello standard. Potreste chiarirmi? Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

I vantaggi sono:
    1. Processore MT6732 a 64 bit anziché il vecchio mt6582
    2. RAM 2gb anziché 1gb
    3. Memoria 16gb anziché 8gb

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    I vantaggi sono:
    1. Processore MT6732 a 64 bit anziché il vecchio mt6582
    2. RAM 2gb anziché 1gb
    3. Memoria 16gb anziché 8gb
    Grazie mille. Sto monitorando anche il prossimo di casa jiayu ossia il modello S4 che dovrebbe presentare le stesse caratteristiche di questo e il P5000 della elephone di cui si mormora a marzo sarà lanciata la versione Lte con chipset a 64 bit. Mi permetto di segnalare la enorme capacità della batteria di questo cellulare, ben 5350 ma/h.
    La battaglia comincia a essere interessante.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Anche io stavo monitorando il p3000s della elephone ma da quello che leggo nel forum sono contento Dell'acquisto. Se aspetti i nuovi modelli non comprerai mai. Certo il modello N3 plus sembra un ottimo cellulare ma ancora meglio dovrebbe essere il prox Z1.

Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ti posso dire che la manifattura dell N3 è da cellulare di classe superiore.

Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio