Visualizzazione stampabile
-
E chi l'ha capito? :)
Anche su facebook scrivono questo:
"Elephone will accept reservation from April 25th to May 10th on our Official website. Everyone can participate by filling out your email address and online shop on reservation form. And customers who made reservations qualify for the limited flash sale event on May 11th. After verifying the information, you will get the ELE code if you’re lucky."
Insomma, non mi sembra che la reservation equivalga al telefono sicuro...........
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Beh, da un lato stanno arrivando in ritardo con questo MT6752 quando ormai molti stanno uscendo col più performante di MT6795 o la versione aggiornata MT6735 & MT6753; se poi ci mettiamo che avevano annunciato la funzionalità NFC che è sparita, o come nel caso del P3000 ne hanno prodotto un corposo lotto senza pur avendolo nelle specifiche per risparmiare la folle cifra di $5, a mio avviso è indice di poca serietà! :(
Il tutto condito con una qualità medio bassa e ROM non esemplari ... è comprensibile come l'hype scemi ... :)
Sul web già si parla di due nuovi modelli Elephone in uscita a maggio e giugno (sarà vero???) e le caratteristiche sono sempre più al top:
Allegato 141653
Allegato 141654
Sarei molto curioso di provare il modello con dual boot android/win10...
-
quanto tempo bisognerà attendere x vederlo su amazon?
-
Salve, ho contattato un negozio online mitop..., dovrebbe uscire a fine maggio., e dalla prossima settimana dovrebbe partire il preordine.
-
fatto pre-ordine sul sito elephone
ricevuto conferma
ora il giorno 11 maggio ... attenzione al fuso orario sul lsito dannoo +8 ... secondo ma +6 dovrebbero aprire la conferme al pre ordine
l'unico dubbio fai il pre-ordine sul sito elephone .com che non riesci mai raggiungere, e hai conferma dal sito elephone.hk
su altri siti delloshop on line si può acquistare con paypal credit ... paghi in 6 mesi senza interessi ;)
-
Io avrò fatto tre o quattro richieste e nessuna conferma ancora, forse l'avrò in futuro? Come funziona paypal credit, o meglio, quali negozi aderiscono? Voi tra i negozi della lista, dove acquistereste?
-
Io non ho capito bene come funziona la cosa...... Allora, io ho fatto la richiesta per partecipare al pre-ordine dal sito della elephone, poi sono stato reindirizzato su gearbest (sito che ho scelto), da li mi dice out of stock e mi è arrivata una mail dove me dice che con la mia mail di iscrizione posso partecipare al pre ordine. Quindi??? Adesso?!?! C'è altro da fare o bisogna attendere qualche novità???
-
Ragazzi . È molto semplice. Tutte tutte le vostre prenotazioni sono andate a buon fine. Elephone sorteggerà un tot di mail alle quali manderà il codice d acquisto che permette lo sconto nel negozio selezionato per primo rush di vendite l 11 maggio. Se nn ti arriverà nessuna mail vuol dire che nn sei stato estratto.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Ma i soldi del preordine li scala dalla cifra del telefono? Dove costerà meno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PATA95ita
Ma i soldi del preordine li scala dalla cifra del telefono? Dove costerà meno?
Io per quanto ho capito, costerà tanto quanto il preordine, per chi fa in tempo ovviamente.