CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 84 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 838
Discussione:

Ecoo E04 Aurora Mt6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Come ti ho scritto si installa con lungo root poi super su al primo avvio ti chiede di aggiornarsi e quello non riesce ma comunque risulta installato e perfettamente funzionante
    uploadfromtaptalk1424266343680.jpg

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa flaflasat, ancora un paio di domande: con il cellulare, dentro la confezione che cosa hai ricevuto?
    se non ho capito male non hai pagato la dogana, come hai ordinato? (freeshipping?) ti hanno inviato il track?

    scusa per il metodo di spedizione mi sono risposta da sola! ho riletto il tuo post!
    Ultima modifica di N3ph3r; 18-02-15 alle 15:12

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nella confezione c'è il cellulare con applicata già la protezione schermo, manualetto, caricabatteria con cavo USB e altra protezione schermo.
    Io ordino sempre con spedizione DHL e sempre dallo stesso rivenditore TO2C visto che mi trovo bene su 4 cellulari comprati non ho mai pagato dogana e mi arrivano in 3-4gg lavorativi.

    Ovviamente ti inviano il tracking.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!
    Purtroppo leggendo meglio, ho notato che in alcuni siti inviano solo cellulare e batteria senza alcun altro accessorio tipi carica batteria o cavo usb o cuffie...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me arrivato oggi cellulare spettacolare, peccato il pagamento di 29€ di dogana, nella confezione oltre la dotazione di base 2 pellicole, una già applicata e una microsd classe 6 da 16 Gb

    P.s. Ragazzi controllate la cpu del vostro cellulare che ne girano di "fallati" letto ieri su un forum crucco

    DXVTg6a.jpg38ftw19.jpgP5CvTAS.jpg
    Ultima modifica di imoepe; 18-02-15 alle 17:59

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    C'è qualche cosa che non va nel tuo punteggio antutu io sono quasi a 40000 il tuo punteggio è incredibilmente basso.
    Questo è il mio fatto qualche giorno fa:


    E poi mancano quattro processori la tua foto è un 4 core ma deve essere a 8 a 1.7 GHz non 1.5 così:
    Ultima modifica di flaflasat; 18-02-15 alle 20:48

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N3ph3r Visualizza il messaggio
    Ormai è un pò che cerco e stavo per arrendermi... per fortuna ho trovato questa discussione e ho letto quanto tu fossi soddisfatto! Ora controllavo alcuni siti, quello che hai indicato e gearbest dove offrono anche uno sconto.
    Vorrei prendere anche la custodia... tu l'hai presa?
    vorrei provarlo anche io questo device. Io ho un note 3 quindi la mia è pura curiosità, il problema che ormai non riesco più ad usare smartphone con schermi piccoli!!! Se può interessare per l'acquisto c'è anche everbuying che iscrivendosi regala un coupon del 12%. Simulato ieri acquisto con spedizione free, circa 145 euri.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Nella confezione c'è il cellulare con applicata già la protezione schermo, manualetto, caricabatteria con cavo USB e altra protezione schermo.
    Io ordino sempre con spedizione DHL e sempre dallo stesso rivenditore TO2C visto che mi trovo bene su 4 cellulari comprati non ho mai pagato dogana e mi arrivano in 3-4gg lavorativi.

    Ovviamente ti inviano il tracking.
    ciao flaflasat,come fa foto e video,e potresti vedere in engineering che tipo di sensore ha ,sicuramente è omnivision però sarebbe importante sapere se i 16 mb sono veri o interpolati

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    C'è qualche cosa che non va nel tuo punteggio antutu io sono quasi a 40000 il tuo punteggio è incredibilmente basso.
    Questo è il mio fatto qualche giorno fa:
    Fast mi sa che hai letto male, non è il mio problema, è una partita di ecoo aurora con processore fallato, quindi date un occhio ai vostri device

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ah OK perfetto, quei screenshot mi sembrano quelli del quadcore non sapevo fosse già in produzione.

Pagina 4 di 84 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy