CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 838
Discussione:

Ecoo E04 Aurora Mt6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Allora in engeenering mode non dice che sensore è ad ogni modo le foto sono molto buone anche se risultano migliori utilizzando camera FX al posto di quella stock che comprime il jpeg un po di più e poi camera FX può scattare in raw che è molto meglio, e scatta in raw a 16 mbit per cui dovrebbero essere reali e non interpolati, tenendo presente che è una fotocamera da telefono e non una reflex ha diaframma 2.2


    I video sono ottimi

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Allora in engeenering mode non dice che sensore è ad ogni modo le foto sono molto buone anche se risultano migliori utilizzando camera FX al posto di quella stock che comprime il jpeg un po di più e poi camera FX può scattare in raw che è molto meglio, e scatta in raw a 16 mbit per cui dovrebbero essere reali e non interpolati, tenendo presente che è una fotocamera da telefono e non una reflex ha diaframma 2.2


    I video sono ottimi
    hai testato il fingerprint? funziona bene o non sempre si attiva al primo colpo?
    Ultima modifica di TripleH; 19-02-15 alle 07:23

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imoepe Visualizza il messaggio
    A me arrivato oggi cellulare spettacolare, peccato il pagamento di 29€ di dogana, nella confezione oltre la dotazione di base 2 pellicole, una già applicata e una microsd classe 6 da 16 Gb

    P.s. Ragazzi controllate la cpu del vostro cellulare che ne girano di "fallati" letto ieri su un forum crucco

    Allegato 136337Allegato 136338Allegato 136339
    P.s. Ragazzi controllate la cpu del vostro cellulare che ne girano di "fallati" letto ieri su un forum crucco

    non è che sono fallati, ho visto su un sito che c'è un'altra versione di questo tel.! "ECOO Aurora 6732 1GB di RAM 8GB ROM MTK6732 1.5GHz Quad Core Android 4.4.4 5.5inch Telefono IPS 960 * 540pixels 13MP fotocamera 3000mAh batteria" e nelle immagini i due tel. sono identici. forse è questo quello a cui ti riferisci tu!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Allora in engeenering mode non dice che sensore è ad ogni modo le foto sono molto buone anche se risultano migliori utilizzando camera FX al posto di quella stock che comprime il jpeg un po di più e poi camera FX può scattare in raw che è molto meglio, e scatta in raw a 16 mbit per cui dovrebbero essere reali e non interpolati, tenendo presente che è una fotocamera da telefono e non una reflex ha diaframma 2.2]..........................se usi mobileuncletool all'ultima pagina scrollando verso destra ,ci dovrebbe essere "other extra" ,sotto c'è scritto "device info",lì ci sono i dati della cpu e delle 2 cam.......almeno nel mio mobileuncle è così...mah
    Ultima modifica di tando; 19-02-15 alle 08:30

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mobikeuncle non funziona del tutto probabilmente non conosce questa CPU ha opzioni e menu limitati infatti c'è solo engeenering android e non mtkbcome non è in grado di leggere imei del telefono credo bisogna aspettare un aggiornamento del programma.
    Per il riconoscimenti impronte direi che è buono e usabile infatti io sto usandolo per il blocco schermi, certo dipende molti da che dito si USA, il pollice per esempio è difficile inclinarlo sempre nello stesso modo per cui a volte sbaglia la lettura mentre per l'indice è più semplice usarlo sempre abbastanza diritto e in quel caso non sbaglia quasi mai comunque usabilissimo, funziona molto bene anche il riconoscimento dei comandi a schermo spento tipo doppio tocco per attivare lo schermo o lettera Z per attivare la torcia ecc.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Mobikeuncle non funziona del tutto probabilmente non conosce questa CPU ha opzioni e menu limitati infatti c'è solo engeenering android e non mtkbcome non è in grado di leggere imei del telefono credo bisogna aspettare un aggiornamento del programma.
    Per il riconoscimenti impronte direi che è buono e usabile infatti io sto usandolo per il blocco schermi, certo dipende molti da che dito si USA, il pollice per esempio è difficile inclinarlo sempre nello stesso modo per cui a volte sbaglia la lettura mentre per l'indice è più semplice usarlo sempre abbastanza diritto e in quel caso non sbaglia quasi mai comunque usabilissimo, funziona molto bene anche il riconoscimento dei comandi a schermo spento tipo doppio tocco per attivare lo schermo o lettera Z per attivare la torcia ecc.
    intanto grazie per le risposte volevo chiederti ancora se c'è la possibilità di spostare le app scaricate sulla sd o frutta solo la memoria del telefono? (ovviamente intendo senza usare app particolari per forzare lo spostamento)

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La voce di spostamento non l'ho trovata esiste la possibilità di decidere quale è la memoria predefinita x il salvataggio delle app, ma credo che semplicemente non serve la possibilità di spostamento xche questo telefono non partiziona la memoria con una parte riservata alle app e una parte riservata ai dati ma ritiene la memoria come unica per tutto in stile Samsung, x cui tutti e 13 GB liberi sono usati x app e dati indistintamente rimuovendo così il limite delle partizioni riservate ad una specifica funzione.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TripleH Visualizza il messaggio
    P.s. Ragazzi controllate la cpu del vostro cellulare che ne girano di "fallati" letto ieri su un forum crucco

    non è che sono fallati, ho visto su un sito che c'è un'altra versione di questo tel.! "ECOO Aurora 6732 1GB di RAM 8GB ROM MTK6732 1.5GHz Quad Core Android 4.4.4 5.5inch Telefono IPS 960 * 540pixels 13MP fotocamera 3000mAh batteria" e nelle immagini i due tel. sono identici. forse è questo quello a cui ti riferisci tu!
    Bhe sul sito della ecoo non esiste quel tipo di cellulare e quelli che se lo sono ritrovato non volevano sicuramente quel modello, sul sito vi erano le caratteristiche corrette.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda, c'è possibilità di abbassare il suono riprodotto durante l'accensione, che è veramente altissimo?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imoepe Visualizza il messaggio
    Bhe sul sito della ecoo non esiste quel tipo di cellulare e quelli che se lo sono ritrovato non volevano sicuramente quel modello, sul sito vi erano le caratteristiche corrette.
    forse gli hanno spedito il bluboo x6 ,esteticamente è identico

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy