CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 84 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 838
Discussione:

Ecoo E04 Aurora Mt6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    forse gli hanno spedito il bluboo x6 ,esteticamente è identico
    Nel benchmark c'è scritto ecoo E04

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

MMMM mi va fisso sempre fisso in 3G non c'è una app per controllare se il 4G funziona?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Strano a me va sempre in 4g se poi il segnale è debole va in 3g, sicuro che la tua SIM sia 4g e che tu abbia abilitato con la tua compagnia telefonica il servizio? Io uso Wind che di default ha il 4g predefinito se un telefono lo supporta.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Strano a me va sempre in 4g se poi il segnale è debole va in 3g, sicuro che la tua SIM sia 4g e che tu abbia abilitato con la tua compagnia telefonica il servizio? Io uso Wind che di default ha il 4g predefinito se un telefono lo supporta.
    Si si ho vodafone, sono anche in una zona di merda e quindi potrebbe essere quello domani vado un po in giro e vedrò, comuqnue proprio un gran telefono, riuscissi a togliere il suono in accensione sarebbe perfetto per ora

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Boh io non lo spengo mai per cui non mi sono soffermato sui 3 secondi di suono all'avvio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imoepe Visualizza il messaggio
    Si si ho vodafone, sono anche in una zona di merda e quindi potrebbe essere quello domani vado un po in giro e vedrò, comuqnue proprio un gran telefono, riuscissi a togliere il suono in accensione sarebbe perfetto per ora
    Esegui il root e togli completamente il boot sound rinominando in .bak il file in system. Ci sono varie guide in internet su come fare.

Per flaflasat: per caso hai trovato in rete la rom stock da flashare in caso di problemi, visto che hai fatto il root?
    Il problema di rootare il cell e non avere la rom stock, è quello di non avere più la possibilità di ripristino in caso di bootloop o gravi problemi. Il ripristino dati di fabbrica purtroppo agisce solo sulla partizione /data e non /system.
    Ultima modifica di emcantu; 19-02-15 alle 21:46

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Su needrom ci sono le rom, il root con kingoroot o altri programmi da PC difficilmente mandano il telefono in loop o riescono o no, il problema ci sarebbe quando super su chiede di aggiornarsi e non riesce, ma nel mio caso appunto non riesce ad aggiornarsi ma il root è comunque funzionante, per ora sono contento così e non rischio oltre fino a quando non uscirà mtkdroid in grado di backuppare il telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Su needrom ci sono le rom, il root con kingoroot o altri programmi da PC difficilmente mandano il telefono in loop o riescono o no, il problema ci sarebbe quando super su chiede di aggiornarsi e non riesce, ma nel mio caso appunto non riesce ad aggiornarsi ma il root è comunque funzionante, per ora sono contento così e non rischio oltre fino a quando non uscirà mtkdroid in grado di backuppare il telefono.
    L'importante che esiste la rom stock da riflashare. Ho dato un occhio su needrom e nell'info della romc'è anche la guida su come flashare il telefono, quindi no problem.
    Peccato che in giro si trova pochissima roba su questo smartphone.
    Mi sai dire se nel dialer c'è la possibilità di registrare le chiamate? Altra cosa, hai per caso trovato una CWM o TWRP per questo cell? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

X ora quello che c'è è quello che trovi in needrom, il tipo di processore è ancora troppo nuovo bisogna aspettare che aggiornano i tool come mtkdroid, poi come ho fatto x il mio vecchio elephone p8 mi personalizzero la ROM, anche se questa attuale non ha praticamente difetti evidenti, ma x ora no.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato che utilizzando applicazioni abbastanza pesanti nel comparto grafico, la parte alta tende a scaldarsi in maniera sensibile.

Pagina 6 di 84 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio