Provato con google Camera, Camera Fx e quella di base. Batteria non mi dispiace...ti dirò meglio domani. Ma la camera proprio non ci siamo....A 180 facevo uno sforzo e puntavo al oneplus one o al meizu a questo punto....
mic85rm (10-03-15)
Posta anche la schermata relativa alla suddivisione della memoria interna, grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per la dogana ho già fatto richiesta...attendo risposta da loro.Per memoria appena riesco a fare lo screenshot...ovviamente vorrei root ma fino ad ora non ho trovato niente...
gearbest consente l'assicurazione contro furti e smarrimenti ma non contro dogana. se poi ti rimborsano, faccelo sapere.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Se hai skygo fammi sapere se funziona su questo smartphonr
Che spedizione hay scelto? Anch'io l'ho aquistato in gearbest e ho scelto la spedizione gratuita " POSTE CHINESI" Perche ho sentito che c'è meno rischio che te lo fermino in dodana.
la spedizione "meno rischiosa" è quella con Nl Post , quella con China Post è più soggetta a fermo doganale e tempi maggiori.
male che ti vada, con NL Post pagavi i 10,81€ che chiedono ormai come forfait..
spero per te che tu non abbia lungaggini e richieste extra dalla dogana poste... facci sapere