CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 471
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone N3 Plus 5" Quad Core MT6732 64Bit HD 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    GB vale la pena solo se compri con spedizione normale in un mese e metti in conto un piccolo contributo che dovrai alla dogana. Assolutamente nessun servizio post vendita. GB è tutto prezzo e basta. In caso di spedizione veloce il corriere è DHL la dogana aumenta a dismisura ti arriveranno almeno una trentina di euro. Guardati bene intorno non ci sono solo GS e GB
    Grazie mille, quindi al limite ordino con la posta normale più l'assicurazione da 3€?
    Ieri avevo visto un po' di siti ma non so di quali ci si può fidare, saresti in grado di consigliarmene uno in particolare che vende questo telefono? Grazie

  2.  
  3. #162
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lulup Visualizza il messaggio
    Grazie mille, quindi al limite ordino con la posta normale più l'assicurazione da 3€?
    Ieri avevo visto un po' di siti ma non so di quali ci si può fidare, saresti in grado di consigliarmene uno in particolare che vende questo telefono? Grazie
    siamo OT, questa discussione è sull'N3 Plus, per i negozi ci sono altri thread nella sezione altri terminali MTK.

    Tornando alla fotocamera principale del kingzone, è la stessa OV8865 che ho provato sull'ulefone be pro .. direi discreta, nulla di più..
    Ultima modifica di megthebest; 12-03-15 alle 13:49
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lulup Visualizza il messaggio
    Grazie mille, quindi al limite ordino con la posta normale più l'assicurazione da 3€?
    Ieri avevo visto un po' di siti ma non so di quali ci si può fidare, saresti in grado di consigliarmene uno in particolare che vende questo telefono? Grazie
    Io ho presso il modello N3 normale da GS con DHL e spedizione ultraveloce a 19 euro e con garanzia di eventuali spede doganali a loro carico (sul sito è indicato fino a 4 terminali sono a loro carico) . Effettivamente non ho pagato nulla.

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Bella gente, stamattina mi sono sparato 130km( strada sconosciuta e circuito misto) con il supporto di google maps e mtk 6752 e il risultato e' stato perfetto. Mai una volta la freccina e' uscita per i campi ma e' stata sempre impiantata in carreggiata. Quindi posso dire che il problema gps-mtk e' storia vecchia, acqua passata, capitolo chiuso! Quindi anche il Kingzone N3 plus con il fratello minore 6732 non avra' sicuramente problemi con il Gps.

  6. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    posso confermare che il gps va una favola, aggangiato 11 di 12 satelliti in pochi secondi(mai successo con altri cinesini al massimo ne agganciavano 5,6 dopo min. ) poi il gps preciso al metro.. ottimo sono soddisfattissimo di questo terminale e uno spettacolo anche solo a guardarlo...

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Antonioa62 come trovi la batteria?

  8. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    diciamo che sono ai primi giorni di utilizzo ,pero' ti posso dire che con i dati aperti tutto il giorno con 3 account email aperti widget meteo e what's aperto con un paio di ore di telefonate e messaggi vari risposte a email,mi sono ritrovato con la batteria fino a sera con un 20 % di carica rimanente ,non male dire..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    lulup (14-03-15)

  10. #168
    dvz
    dvz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spero che mi arrivi presto, importante il gps visto che con inew v3 che avevo era impossibile che funzionasse.

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvz Visualizza il messaggio
    Spero che mi arrivi presto, importante il gps visto che con inew v3 che avevo era impossibile che funzionasse.
    siamo OT ma a me con nokia Here il gps sul V3 funziona alla grande.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lulup Visualizza il messaggio
    Mi sembra un problema di bilanciamento del bianco, hai provato a cambiare le impostazioni nella tua app per la camera? di solito le chiamano "Nuvoloso", "Luce diurna" o cose del genere.
    Hai risolto poi?

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy