CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 471
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone N3 Plus 5" Quad Core MT6732 64Bit HD 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    dvz
    dvz non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si nl post, e non credo che deva pagare, considera che vivo in spaņa e dai forum che ho letto qui nessuno a dovuto pagare 10,81. Che sarebbero questi 10. Euro a spese doganali? Per certo l'ho comprato con gearbest é a tardato giusto 15 giorni. Per il momento un buon servizio spero che non mi dia problemi il cellulare.

    Inviato dal mio bq Edison usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Meg non si salvano le modifiche in engineering mode dal dialer .devo usare qualche apk?

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    In questa recensione
    https://mobiledevicereview.wordpress...3-plus-review/
    il cinesino trapiantato in Canada pensa che la batteria sia da 2300 e non 2800, valore stimato ma probabile, hanno mentito sul sensore possono anche aver mentito sulla batteria, in stile MLAIS insomma
    Comunque a parte camera e batteria (non a caso le due cose dove hanno millantato valori fasulli) ne esce bene

  5. #264
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Localitā
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Meg non si salvano le modifiche in engineering mode dal dialer .devo usare qualche apk?
    hai il root? perchč se non ce l'hai č normale che le modifiche non le salva..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono un pirla ho provato a fare il root con l apk iroot ma non č andato a buon fine.devo farlo con iroot da pc?

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per la camera: sembra che le foto non abbiano una messa a fuoco ottimale... chissā se effettuando le modifiche in engineer mode suggerite da mouser2 le cose cambiano

    Quote Originariamente inviato da mouser2 Visualizza il messaggio
    Fotocamera: questo č stato il rischio maggiore che ho corso nel comprarlo, essendo l' aspetto per me fondamentale del cellulare. Risultato: molto buono, assenza di aloni o aberrazioni cromatiche in generale!
    Devo tuttavia dire che anche qui le impostazioni standard non rendono giustizia all' hardware ( che non riesco tuttavia a capire se č davvero Sony anche con le APP dedicate). Le foto " iniziali " infatti erano buone ma con una certa " grana " eccessiva e con un po' troppo di rumore digitale anche con bassi ISO. Sono allora entrato nell' Enginnering mode ed ho variato diversi parametri, tra cui passare dal " Pure RAW " al " processed RAW " ed aumentando l' interopolazione al 30%. Il risultato sono foto molto pių nitide, una messa a fuoco migliore e velocissima, basso rumore digitale anche ad ISO medi ( per capirci foto fatte in casa con poca luce), anche se zoomando al max sugli scatti fatti si nota comunque.
    Non ancora usato bene il Flash salvo poche prove ma mi pare discreto con un ampio raggio di lluminazione sia in distanza che in larghezza.
    Si possono poi scattare fino a 40 scatti in sequenza per le scene veloci e poi scegliere la migliore, impostare il tracking di un soggetto tenendo premuto sullo schermo, oltre a poter utilizzare l' HDR ( che non uso dopo aver impostato bene la fotocamera nell' enginnering mode). Ci sono anche le altre possibilitā " classiche " ( rilevamento volti/sorriso, standard ecc... ).
    Per mic85rm: hai provato a modificare le impostazioni in engineer mode con telefono rootato?

  8. #267
    dvz
    dvz non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La batteria dura davero cosi poco?

    Inviato dal mio bq Edison usando Androidiani App

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ci vuole tutto sto tempo a fare il root? Con s3 ci ho messo 2 minuti...

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mic85rm: non ho capito, il root al cellulare sei riuscito a farlo? Dicono che bisogna usare iroot iroot

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si l ho fatto ma non riesco a eliminare il supersu cinese e continua a non salvarmi le modifiche in engineering
    Ultima modifica di mic85rm; 23-03-15 alle 23:38

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy