CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 471
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone N3 Plus 5" Quad Core MT6732 64Bit HD 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nn saprei che dire. A me arriva la sett prox. Io ho avuto in ordine come Cinafonini doogee dg 550 spettacolo, elephone p 3000s. P6000. Lodati da tutti ma Osceni con 1000 bug e materiali da ficher price, cubot x9. Ottimo anche se misfrattato. In precedenza Samsung e mele varie di livello medio alto. Da appassionato di tecnologia e telefonia posso affermare che. Ok i bug. Ma a 150 eur si compra il Galaxy core... Provatelo. Poi fidatevi che amerete i bug dei nostri china alla follia.

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

PREMESSA: ho i telefoni in firma e posso dichiararmi soddisfatto di tutti e 4 (Nokia a parte, ma legge le sim 3 in roaming TIM e per questo merita 10), soprattutto il mio Inew V3 che ha compiuto 1 anno da pochi gg. All'inizio ho penato non poco per il GPS e per la durata batteria, ma pur conservando la rom stock alla fine rimane il migliore.

@izioguitar : un conto sono i bug che statisticamente possono affliggere il modello oppure il singolo pezzo, ma realizzare un N3PLUS per migliorare i difetti conclamati del precedente e non azzeccarne neanche una... l'hanno fatta proprio grossa!! soprattutto mentire sulla reale capacità batteria (ed anche sullo Z1 sembra farlocca).
    spero per te che la recensione citata sia di parte ma il sito è serio e quindi non ci resta che aspettare. facci sapere
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

dvz
    dvz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un consiglio, risulta che possiedo questo cellulare da una settimana piu omeno sono contento con l'aquisto peró giusto ieri gli e caduto a mia moglie il suo ( un cubot s222) e si é rotto lo schermo,ho deciso regalargli il kinzone n3 plus mio cosi che adesso dovró comprarmi un'altro per me e non so se comprarmi lo stesso o cambiare e che con quel prezzo no vedo ness'unaltro con quelle carateristiche voi cosa pensate continuo con lo stesso o hai qualche altro migliore?

Inviato dal mio bq Edison usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Elephone p6000
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao meg ho letto la recensione.. Per la fotocamera il recensore può avere ragione,sul GPS alcuni utenti parlano di fix immediato (provero'anche io a questo punto). Per la batteria il recensore non indica come abbia fatto a misurarla.se fosse davvero da 1800 questi della kingzone sono matti e ladri,c'è da dire che nei commenti post recensione gli utenti indicano che con l ultimo aggiornamento la durata migliora

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Ciao meg ho letto la recensione.. Per la fotocamera il recensore può avere ragione,sul GPS alcuni utenti parlano di fix immediato (provero'anche io a questo punto). Per la batteria il recensore non indica come abbia fatto a misurarla.se fosse davvero da 1800 questi della kingzone sono matti e ladri,c'è da dire che nei commenti post recensione gli utenti indicano che con l ultimo aggiornamento la durata migliora
    Si, il modo per farla durare c'è, basta che fai larorare la cpu a velocità più basse, ecco che guadagni anche 1 ora di schermo.. Però poi le prestazioni generali ne risentono, in game, browsing e altro.. Se la capacità è bassa, te ne accorgi, fidati!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Come si fa meg?
    Io dicevo soltanto che vorrei sapere come l ha misurata la batteria...
    Ora mando una mail alla kingzone per chiedere se hanno in mente di mettere in commercio una batteria più capiente

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Come si fa meg?
    Ora mando una mail alla kingzone per chiedere se hanno in mente di mettere in commercio una batteria più capiente
    Il tizio della recensione nei commenti ha spiegato che ha un affarino come ha anche megthebest per misurare la capacità e i valori sono veritieri
    I have a device for that you plug in between the phone and its charger. Of course it is not 100% accurate because the phone itself also needs energy while charging, but the device takes that into account and displays a rather pessimistic value. After a while you know how much to add or subtract. In the end the value you get is pretty accurate, tested it with lots of devices I know for sure the displayed capacity is real.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Come si fa meg?
    Lo fanno loro negli aggiornamenti firmware, fanno stare la cpu più tranquilla e guadagnano autonomia!

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Il tizio della recensione nei commenti ha spiegato che ha un affarino come ha anche megthebest per misurare la capacità e i valori sono veritieri
    l'affare ce l'ho anch'io... IMG_20150330_223740.jpg ed è abbastanza veritiero, a patto che si resetti ad ogni carica...
    purtroppo ho patito troppo per la scarsa autonomia del V3 e non mi va di rischiare un altro calvario con la Kingzone (n3Plus o Z19), per cui al momento punto ad altro (THL 2015)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio