Non è un grande affare purtroppo, con la dogana (chi ti ha detto che sarà quella cifra precisa da pagare?) arrivi a oltre 190€, questo terminale non li vale purtroppo..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma é davvero così pessimo... Mi sto preoccupando. Per ora l unica ciofeca cinese che ho avuto tra le mani é stato il p3000s di elephone... Speriamo che resti quella e di nn rimpiangere il cubot x9... Che in ogni caso mi tengo stretto 😊
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Dai non va tanto male io sono contento con l'aquisto credo che l'hai pagato un po troppo a me mi é constató 135 con gearbest con nlpost e senda dogana o dovuto aspettare 14 giorni dall'ordine.
Ho chiesto per e-mail al servizio clienti DHL .
Ho comunque l'impressione che col cambio dollaro euro attuale sia diventato poco o nulla conveniente acquistare dalla Cina.
A maggior ragione se si becca sempre la dogana da pagare come si è sempre verificato nel mio caso n. 2 volte con DHL ed altre 2 volte con NL post.
Possiedo un thl w200 con il quale mi sono trovato benissimo ed ho optato (forse sbagliando) per questo kingzone n3 plus per l'estetica, la connettività 4g e il dual SIM.
Vedremo.
Il dispositivo è arrivato. A parte l'audio che è effettivamente basso e che spero si possa sistemare dopo aver fatto il root, a me non sembra malvagio e ho anche trovato nella confezione la seconda batteria.
Da quanto è la seconda batteria? È originale e uguale alla prima?
Le batterie sono identiche da 2800 mah. In fase di ordine ho optato per n. 2_batterie con un aggiunta di 5$.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho provato iroot apk per fare root da dispositivo, senza pc, ma l'applicazione non si installa. Qualcuno è riuscito a farlo da dispositivo senza collegarlo al PC?