CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 471
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone N3 Plus 5" Quad Core MT6732 64Bit HD 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    Specificato sopra: acquistato da mixeshop che ha dichiarato valore di 24$ "mp4player simple for testing; pagato 26.32€ di dogana
    Dhl non ci casca più, anzi rischi che se dichiari meno di 28 dollari, lo fermano per non corrispondenza, soprattutto se si accorgono che ci sono 2 batterie (sono categorici, nessuna batteria extra nelle spedizioni dhl)... A te alla fine è andata pure bene, ammortizzi la dogana pagata anche sul costo della seconda batteria...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il root devi farlo con vroot/iroot 1,92 da pc e installando i driver che windows ti chiede

Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Arrivato anche il mio. Prime impressioni ottime. A parte l audio un po Bassino il resto devo dire ottimo. Ottimi materiali, schermo, ricezione e GPS. Ora root e test più approfonditi. Voi cosa avete usato per aumentare il volume. Vedo che con uncle Tools nn si può accedere nemmeno al menu. Ps a m e é arrivato già aggiornato nessun ota disponibile. Anche a voi?

Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi. Nn so che dire. Per ora questo Cell é una bomba. E anche la fantomatica batteria sotto potenziata sembra cmq buona. A parte l audio cmq facilmente sistemabile e la stessa piccola scocciatura che aveva anche il p 3000s che il task killer chiude anche le notifiche in background di WhatsApp . Per ora... Soldi ben spesi. Cubot x9 tanto lodato completamente battuto sotto tutti gli aspetti e il prezzo é praticamente uguale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Nn so che dire. Per ora questo Cell é una bomba. E anche la fantomatica batteria sotto potenziata sembra cmq buona. A parte l audio cmq facilmente sistemabile e la stessa piccola scocciatura che aveva anche il p 3000s che il task killer chiude anche le notifiche in background di WhatsApp . Per ora... Soldi ben spesi. Cubot x9 tanto lodato completamente battuto sotto tutti gli aspetti e il prezzo é praticamente uguale.

Come si fa a sistemare l'audio? Ci ho provato entrando da tastiera nel menu di settaggi engineering mode: variando alcuni parametri mi sembra non sia cambiato nulla.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scarica engeneer mode mtk dal play store e fai da li... Devi andarci violento

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    Come si fa a sistemare l'audio? Ci ho provato entrando da tastiera nel menu di settaggi engineering mode: variando alcuni parametri mi sembra non sia cambiato nulla.
    In questo video (preso dal forum htcmania) viene spiegato come aumentare il volume (l ho usato anche io sul mio n3plus)

https://www.youtube.com/watch?v=fS-02QjI0S8

Izioguitar che versione firmware hai sul cell?quanto dura a te la batteria?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

20150327 arrivato già così. Per l audio é quello che ho fatto io con un'altra app che comunque accede allo stesso menu. La batteria dura me più ne meno del mio precedente cubotx9 , doogee dg550, elephone p3000s, iPhone, s4... Ecccc... Sono smartphone. E arrivare a sera non sempre é possibile. Se sia veritiero o no l amperaggio nn lo so. Ma è cmq pienamente nella media.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Come mai l hai dato via il cubot?io lo volevo prendere a posto del n3plus ma cambiai idea proprio per la batteria...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Come mai l hai dato via il cubot?io lo volevo prendere a posto del n3plus ma cambiai idea proprio per la batteria...
    Allora il cubot x9 nn era male. Ma la batteria fidati dura come questa se non meno. Il tel era talmente leggero e scivoloso che il rischio di caduta era sempre imminente. Come performance a parte i 4000 di Antutu in più sulla carta come usabilità la differenza é abissale . Reparto fotografio decisamente superiore kingzone. GPS idem. Schermo leggermente meglio il cubot come colori ma basta regolarlo ed é bello anche questo. Nn dimentichiamo che qui c é il gorilla glass. Oltre al fatto che hai altre cosucce tipo sensore impronte tasti retro illuminati ecc. Praticamente allo stesso prezzo nn c é storia. Ps io ne avevo presi 3 di cubot. Di cui uno devo già mandarlo in garanzia perché ua fascia del touch nn va più dopo un riavvio improvviso. Per cui sarò anche stato sfigato ma é il primo china che mi da problemi così seri dopo nemmeno 2 mesi. Per ora vince l n3 plus alla grande. Spero continui ad essere così 😉

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio