Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxill
Grazie mille, sei stata accuratamente precisa. Farò un video anche se credo non serva ad un gran che...non si accende più!! Al momento ho scritto alla chat online, almeno una mail al giorno senza risposta. Considerando le feste (ma i cinesi fanno mai festa??) attenderò questa settimana a venire con pazienza. Ti farò sapere come mi và se ti farà piacere! ciao e grazie mille
Il video è obbligatorio perché altrimenti per loro è impossibile sapere il problema. Ah non sapevo della chat, e per accorciare la procedura ti consiglio d allegargli già il video al primo messaggio, e so che c é una dimensione massima molto ristretta (c é scritta nella mail o form o fai una prova), per cui, se non vuoi smadonnare come me, fai 20 secondi dove mostri che non reagisce alla carica (rigorosamente con il suo cavo e caricabatteria...cosí eviti eventuali pignolerie assurde) e che provi ad accenderlo. Digli che oramai lo hai cosi da settimane e che il reset é impossibile farlo perché il telefono é PRIVO DI VITA. Escludi cosí ogni tentativo di assistenza o suggerimenti vari, mettendoci meno di me! E scrivici infine come si procede per la sostituzione. Perché prima, quando ancora mi faceva dannare, mi chiese ovviamente di fare un reset, e se non si accende più, la prima cosa che ti chiede é se reagisce alla carica. Cosí facendo rispondi subito alle loro domande e guadagni una settimana d botte e risposta!