CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

problema con Blackview Crown - android 4.4.2: si riavvia spesso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Parma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Blackview Crown- android 4.4.2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxill Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sei stata accuratamente precisa. Farò un video anche se credo non serva ad un gran che...non si accende più!! Al momento ho scritto alla chat online, almeno una mail al giorno senza risposta. Considerando le feste (ma i cinesi fanno mai festa??) attenderò questa settimana a venire con pazienza. Ti farò sapere come mi và se ti farà piacere! ciao e grazie mille
    Il video è obbligatorio perché altrimenti per loro è impossibile sapere il problema. Ah non sapevo della chat, e per accorciare la procedura ti consiglio d allegargli già il video al primo messaggio, e so che c é una dimensione massima molto ristretta (c é scritta nella mail o form o fai una prova), per cui, se non vuoi smadonnare come me, fai 20 secondi dove mostri che non reagisce alla carica (rigorosamente con il suo cavo e caricabatteria...cosí eviti eventuali pignolerie assurde) e che provi ad accenderlo. Digli che oramai lo hai cosi da settimane e che il reset é impossibile farlo perché il telefono é PRIVO DI VITA. Escludi cosí ogni tentativo di assistenza o suggerimenti vari, mettendoci meno di me! E scrivici infine come si procede per la sostituzione. Perché prima, quando ancora mi faceva dannare, mi chiese ovviamente di fare un reset, e se non si accende più, la prima cosa che ti chiede é se reagisce alla carica. Cosí facendo rispondi subito alle loro domande e guadagni una settimana d botte e risposta!

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy