Il video è obbligatorio perché altrimenti per loro è impossibile sapere il problema. Ah non sapevo della chat, e per accorciare la procedura ti consiglio d allegargli già il video al primo messaggio, e so che c é una dimensione massima molto ristretta (c é scritta nella mail o form o fai una prova), per cui, se non vuoi smadonnare come me, fai 20 secondi dove mostri che non reagisce alla carica (rigorosamente con il suo cavo e caricabatteria...cosí eviti eventuali pignolerie assurde) e che provi ad accenderlo. Digli che oramai lo hai cosi da settimane e che il reset é impossibile farlo perché il telefono é PRIVO DI VITA. Escludi cosí ogni tentativo di assistenza o suggerimenti vari, mettendoci meno di me! E scrivici infine come si procede per la sostituzione. Perché prima, quando ancora mi faceva dannare, mi chiese ovviamente di fare un reset, e se non si accende più, la prima cosa che ti chiede é se reagisce alla carica. Cosí facendo rispondi subito alle loro domande e guadagni una settimana d botte e risposta!