Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcaruga
Preso da Gearbest con dhl, dogana 38 euro! vacca bonina:O Alla dogana le cose son cambiate......in peggio.
Dhl, purtroppo non perdona più nulla.. A me sono andate bene solo un paio di spedizioni con DHL, sulle oltre 15 ricevute dalla Cina, mentre lo scorso anno, almeno nel 50% dei casi scampavo la dogana.
Non accettano più dichiarazione di 28 dollari e descrizione diversa, soprattutto con siti come gearbest e TinyDeal che hanno grossi quantitativi di ordini (quindi lo sanno a priori che dentro ci sono smartphone da centinaia di euro)
-
Eccome se me ne sono accorto, cinque ordini da cinque venditori diversi e sono scampato solo una volta ( GrossoS.)
-
Quote:
elcaruga
Eccome se me ne sono accorto, cinque ordini da cinque venditori diversi e sono scampato solo una volta ( GrossoS.)
Grosso ha un contratto con dhl e con le mazzette, non ti fa pagare la dogana, ma ovviamente rispetto ad altri shop, lo stesso oggetto, lo paghi 15/20€ in più.
Il problema non è pagare i 20/25€ che metti in conto, ma, come successo a me e molto altri, dover pagare dai 38€ ai 52€ per un telefono, perchè magari l shop dichiara 120€ di valore o più
-
Ho notato che gli shop difficilmente adesso corrono il rischio di dichiarare troppo poco per i nostri smartphone, con l'aumento dei controlli saremmo tutti in fila a dover rispondere dei vari accertamenti ed anche a dover subire ulteriori ritardi nello sblocco della pratica. Ovviamente mi riferisco ai frettolosi che si affidano a dhl. Comunque con gearbest 0 omaggi, deluso sono rimasto:'(
-
Ma la pellicola vetro temprato serve a qualcosa?
-
ma che esperienze avete con le spedizioni gratis da gearbest? ho ordinato la cover il 14 aprile ed ad oggi sul sito sky56.cn l'unica notizia è 18-Apr-2015 03:56 PM Departed Sort Facility to ITALY;
l'ho pagato solo 5 cinque euro per cui anche se lo perdo fa niente ma voi vi fidereste a spendere cifre ben più importanti?
-
Quote:
giorsepa
ma che esperienze avete con le spedizioni gratis da gearbest? ho ordinato la cover il 14 aprile ed ad oggi sul sito sky56.cn l'unica notizia è 18-Apr-2015 03:56 PM Departed Sort Facility to ITALY;
l'ho pagato solo 5 cinque euro per cui anche se lo perdo fa niente ma voi vi fidereste a spendere cifre ben più importanti?
io uso solo le tracciate NL Post, Sg , HK, China Post... mai avuto problemi con gli oltre 50 acquisti nei vari siti online.
se hai il tracking, metti il codice sul sito delle poste, dovequando...
-
Quote:
giorsepa
Ci vuole dalle 3 alle 4 settimane per la spedizione gratuita. Giorno 7 aprile ho acquistato una memoria da 64 GB più una batteria per LG G3 e mi è arrivata oggi :) segui in caso la spedizione su 17 track, comunque appena il pacco raggiunge l'Olanda e poi la lascia, potrai seguire il codice sul sito di Poste Italiane.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...65881f8f9a.jpg
Cosa significa. Il pacco è in Francia o ancora deve partire da hong kong
-
Qualcuno ha aggiornato all'ultima lollipop? Mi sa dire come va e se vale la pena fare l'upgrade da kitkat? Cosa più importante è la durata della batteria!!
-
Aggiornamento lollipop
Raga, a me non ce nessun aggiornamento "lollipop", qualcuno sa dirmi come farehttps://www.androidiani.com/forum/images/icons/icon3.png? oppure mi arriva in automatico?
Grazie.
-
Se non hai fatto il primo aggiornamento a LL baciato, per il momento almeno non ti arriverà alcun ora perché dopo le segnalazioni sulla miriade di bug che aveva la prima versione LL, mlais ha bloccato gli ora lasciando solo la possibilità di fare aggiornamenti manuali alla ROM LL ai più temerari o ai poveri utenti beta tester. Non so se dopo che si stabilizzerà la versione LL ripristineranno l'ora, ma per il momento ti dico che è un bene avere la release KK se non hai particolari problemi. Se vuoi aggiornare adesso devi farlo manualmente con l'ultima rom ufficiale LL di mlai uscita ieri o con una custom, ce ne sono già almeno un paio russa e spagnola.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
lzwfkv
Se non hai fatto il primo aggiornamento a LL baciato, per il momento almeno non ti arriverà alcun ora perché dopo le segnalazioni sulla miriade di bug che aveva la prima versione LL, mlais ha bloccato gli ora lasciando solo la possibilità di fare aggiornamenti manuali alla ROM LL ai più temerari o ai poveri utenti beta tester. Non so se dopo che si stabilizzerà la versione LL ripristineranno l'ora, ma per il momento ti dico che è un bene avere la release KK se non hai particolari problemi. Se vuoi aggiornare adesso devi farlo manualmente con l'ultima rom ufficiale LL di mlai uscita ieri o con una custom, ce ne sono già almeno un paio russa e spagnola.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando
Androidiani App
Perfetto, lascio kk aspettando buone nuove......
-
Teneteci AGGIORNATIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Grazie
-
Certo...appena ci sono feedback certi e positivi avviso.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, nessuno ha provato a fare il root? Si riesce a farlo? È possibile farlo direttamente dal cell senza PC?
-
Io l'ho fatto da PC ...ci vogliono circa 5 min
-
Quale programma hai usato?
-
Se non ricordo male king root
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho ricevuto da qualche giorno il telefono, pagato 135 euro da Gearbest + 17 euro di dogana. Arrivato in circa 20 giorni con poste olandesi. Sono molto soddisfatto del terminale anche in relazione al prezzo davvero basso. Gli unici appunti che mi sento di fare sono la ricezione wi-fi non eccezionale e la qualità della fotocamera non esaltante, ma comunque sufficiente per un uso amatoriale come il mio. Volevo porvi un quesito, ho acquistato anche la flip cover originale, ma la trovo veramente scomoda. Ho cercato in giro una back cover in silicone ma non ho trovato niente, qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre, ho visto che vendono la batteria originale da 3200 mh, ora, sapendo che quelli reali sono solo 2400, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una "truffa"? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
-
Io con la flip cover originale mi ci trovo benissimo! In silicone c'è ne sono alcune su aliexpress, ma non coprono il retro ma solo il contorno...per la batteria è vero che non è 3600 mA, ma é comunque buona. Al riguardo io attendo l'uscita delle batterie dello star miferrari che dovrebbero essere compatibili ma più potenti. Ciao
-
Anche io con la batteria ci arrivo tranquillamente a sera, ma se quella che si acquista fosse realmente di 3200 mA sarebbe meglio, volevo solo avere un feedback da voi. Per me sono scomode in generale le flip cover, specialmente su un telefono di "5,5!
-
Ma la pellicola che c'è di default sullo schermo, quando si rovina è facile da togliere per essere cambiata? Ho fatto già un paio di segnetti e stavo valutando se prendere la protezione in vetro temprato..
-
Quote:
iltosto01
Ma la pellicola che c'è di default sullo schermo, quando si rovina è facile da togliere per essere cambiata? Ho fatto già un paio di segnetti e stavo valutando se prendere la protezione in vetro temprato..
Nonostante abbia preso anch'io quella di vetro temperato, devo ancora metterla perché quella di fabbrica regge bene. Toglierla non credo sia un problema, l'importante è pulire bene il vetro dopo.
Qualcuno ha per caso preso quelle batterie maggiorate su aliexpress? Se si com'è la resa?
-
Io ho preso quella che vendevano su gearbest, direttamente quando ho comprato il cell, la resa è come quella in dotazione al cell, ma siccome ce l'ho da una settimana ancora devo fare dei cicli di ricarica perché inizi a lavorare a regime in ogni caso una giornata...
-
Quote:
iltosto01
Io ho preso quella che vendevano su gearbest, direttamente quando ho comprato il cell, la resa è come quella in dotazione al cell, ma siccome ce l'ho da una settimana ancora devo fare dei cicli di ricarica perché inizi a lavorare a regime in ogni caso una giornata...
Si, lo so, io ne ho prese 2,ma ero curioso di sapere come si comportano queste batterie maggiorate.
-
inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 12-MAG-2015
la mia odissea continua ordinato il 4 aprile....... sembra che stia venendo a piedi....... voi di che a questo punto mi manca poco per poterlo abbracciare ?????
-
Quote:
djnando
inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 12-MAG-2015
la mia odissea continua ordinato il 4 aprile....... sembra che stia venendo a piedi....... voi di che a questo punto mi manca poco per poterlo abbracciare ?????
Preso dove e con che spedizione?
-
4-5 giorni e lo rimandano a Milano AM poi verrà inviato ad altri uffici postali... Tieni duro un paio di settimane forse meno
-
Quote:
iltosto01
4-5 giorni e lo rimandano a Milano AM poi verrà inviato ad altri uffici postali... Tieni duro un paio di settimane forse meno
a milano AM c'è stato un mese quello è il problema
-
Il mio da gearbest con post nl è stato un mese in totale, 4giorni in dogana csi Linate, 5 a Linate AM,poi un giorno di nuovo a csi Linate ed in fine agli uffici postali, credo che ormai entrambe le dogane le ha passate quindi probabilmente è sdoganato e sei a posto, metti in preventivo spese doganali ed IVA da pagare, il sito delle poste è un po' lento negli aggiornamenti, prova ad usare l'altro(non scrivo il nome perché non so se si può scrivere) per tracciare il pacco, li è più preciso, in caso ti mando il link in pvt se ti serve
-
OK alla fine mi sono deciso e mi sono anche io iscritto al club mlais m52.
Vengo da un hdc s5 e mi sto trovando molto bene. Ora nell'attesa mi metto un pochino a studiare questo terminale.
-
Acquistato da everbuyng per 138 dollari incluso flip cover originale.
-
Io sto ancora aspettando da giorno 3, acquistato da tinydeal con european express.
-
Quote:
Prometheus01
Io sto ancora aspettando da giorno 3, acquistato da tinydeal con european express.
Ferma in dogana francese o cosa? Hai monitorato la spedizione su 17track.net corriere sf express
-
-
Ma che gli stanno facendo? Mi sa che hanno sostituito il telefono con un mattone in questi gg.[emoji33] [emoji35] .. Cmq dovrebbe essere stato affidato sa brt in italia.. Facci sapere
-
Domani secondo te arriva almeno a Milano?