in effetti questo problemino è abbastanza fastidioso ...
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ieri sera ho fatto il root, con kingoroot, ma credo che qualcosa non funzioni a dovere, appena finita la procedura, sul PC mi dava il messaggio "root succeded", ho provato a verificare con rootchecker e mi conferma che il root c'è, ma quando apro kingouser mi appare una finestra che mi dice di aggiornarlo o reinstallarlo, aggiornandolo tramite cell sul sito ufficiale resta comunque l'avviso, cosa faccio? disinstallo e reinstallo sempre tramite il cell oppure devo rifare la procedura di root? Altra cosa, ho installato adaway e appunto non mi appare in elenco quando apro kingouser, quindi non posso dargli i permessi di SU, sbaglio qualcosa io? Vi allego due screenshot , ciao grazie! http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d6b3f7aa01.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...040f8c856b.jpg
questa ROM con lollipop chi l'ha provata?
ROM M52 Lollipop+root+recovery | [Official]-[Updated] add the 05/10/2015 on Needrom
Dovrebbe avere tutto:
Root, recovery touch, app, possibilità di ridimensionare la memoria interna, ecc..
Io in attesa di ricevere il mio Mlais sto leggendo di tutto e a quanto sembra Lollipop non è ancora molto affidabile.
Qualcuno ha provato le batterie che si trovano in vendita da 4600 mah su aliexpress? Perché lo smartphone va abbastanza bene (sono con kk ancora) ma la batteria è una mezza tragedia.... A saperlo prima che aveva una batteria con amperaggio falso prendevo qualcos'altro....
Ma cosa significa questo tracciamento?
Il pacco e' già' in Italia?
sab, 23 mag 2015 16:46 - The item is at the PostNL sorting center, ITALY
se è in italia, inserisci il codice di tracking sul sito poste.it, e verifichi subito se è stato preso.in carico. Da quel momento, attendi da 5 a 10gg e monitora sul sito delle poste se passa da Milano alla destinazione finale..
In Italia non e' arrivato e questo lo immaginavo. Ma avendo avuto poco a che fare con postNL sarei curioso di sapere se quella dicitura si riferisce alla presa in carico in Olanda e il prossimo step e' la spedizione in Italia oppure se e' ancora in viaggio dalla Cina.
Ragazzi per installare la custom rom che c'è su "needrom", devo seguire la guida che c'è sul sito ufficiale di mlais per installare lollipop?
Scusate ma si può fare qualcosa per cambiare la partizione fatta così male?
Solo 2GB per le app vuol dire che il telefono si intaserà in pochissimo tempo..
Lo prenderei al volo ma questo problema mi frena. Esiste una soluzione?
Grazie, ciao!
@FDM75 su needrom c'è la soluzione al tuo problema. Una ROM lollipop dove potrai scegliere la dimensione della partizione data per 3-4 o 5 gb
E il root su lollipop si riesce a fare?
@FDM75 la ROM che ti ho suggerito ha già' il root e le istruzioni per l'installazione.
Forse mi sono perso qualcosa ma tieni conto che non ho mai fatto niente di tutto ciò per cui non so come installare una nuova ROM se non via OTA.
Le istruzioni che intendevi sono queste? https://www.youtube.com/watch?v=_lVCsWZOa4A
Basta seguire queste istruzioni ed usare la ROM scaricata da needrom invece di quella indicata nel video?
Grazie!
Vorrei saperlo anche io. Se qualcuno potesse scrivere una guida con scritto passo passo le fasi per installare questa custom rom.
Inoltre non sono riuscito a ottenere i permessi di root con kingoapp e con l'applicazione iroot non si capisce una mazza è tutta in cinese
Ciao ragazzi! Ho letto un po' la discussione, poi mi sono annoiato a leggere tutti i commenti delle spedizioni, dogane e cose inutili...Quindi vorrei chiedere un parere a chi ha questo Mlais: lo consigliate? Pro e contro in breve? Grazie a chiunque voglia dire la sua!;)
questa mattina complice una distorsione che mi tiene a casa ho deciso di mettere lollipop.... quindi ho scaricato la versione del 30 aprile dal sito ufficiale di mlais e ho aggiornato il tutto.... con grande sorpresa dopo un oretta che lo avevo installato è arrivata la notifica è uscito un aggiornamento del 26 maggio pesa 47 MB e sembra fixare la camera ed altri bug.... l'ho scaricato ed ho notato che le icone ora sono molto piu carine prime sembravano icone per i non vedenti.... insomma nota positiva qualcuno c'è che ci lavora in questa piccola azienda...
ora non ci resta che testarlo a fondo intanto lo spazio è salito a 5 GB rispetto ai 2 di kitkat..... io vorrei solo migliorare la batteria , la wifi e l'audio in capsula che è nitido ma secondo me un po bassino, questo lo era gia con la 4.4.4 ed è rimasto....
cmq ho provato e anche in questo cell come nel mio mitico zopo 990 si entra nel menu engeneering, ci sono un po di cosette interessanti li tipo anche l'audio cosa che facevo gia con il mio zopo che mi sentivano bassi e da li aumentavo il volume mic
quindi al momento problemi (eccessivo consumo batteria, crash vari) la lollipop non te ne sta dando? sono molto tentato di aggiornarlo per bypassare il problema dei 2 gb, tienici aggiornati sui pro/contro che riscontrerai :)
Su Lollipop se chiudi tutte le applicazioni recenti arrivano tutte le notifiche?
Ciao a tutti mi sapete dire come và il gps ? Grazie
Non male, il primo fix dei satelliti con maps è stato di circa 1 minuto e mezzo, dal successivo in 15 secondi al massimo aggancia tutti i satelliti disponibili, unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la precisione, avendo anche glonass mi aspettavo qualcosa di più, ma forse era solo un problema di visualizzazione di maps, (rispetto alla strada, la freccetta di navigazione era spostata in parte di circa 0.5 cm) appena aggiornerò a lollipop testerò altri navigatori..
Sono molto tentato anche io ad effettuare l'aggiornamento a Lollipop....anche se al momento l'unico difetto vero che riscontro per il mio utilizzo è la ricezione del wi-fi veramente scarsa. Con tutti i miei telefoni precedenti, dall'S2, il nexus 4 e 5 e infine lo xiaomi 1s ho sempre avuto una ricezione perfetta in camera (il modem è in sala), il mlais proprio non ce la fa....ma da quel che scrive djnando nn è che cambi molto la situazione...:(
da questa mattina posso dare solo giudizi positivi.... dovrò testare bene la batteria perche avendo fatto cambio firmware i primi giorni di solito non è affidabile anche se a primo impatto sembra andare meglio del kitkat.... cmq ti terro aggiornato.... a mio avviso passa a lollipop
in effetti in attesa dell'mlais avevo come muletto un samsung g 350 telefono da 100€, ma aveva una ricezione fantastica calcola che io prendo l'adsl da casa di mamma che abita 2 piani sotto di me e con g 350 nessun problema in tutte le stanze anche le piu lontane... con mlais viaggiamo almeno una tacca meno rispetto al muletto.... speriamo in qualche altro fix a meno che non sia sordo per via dell'hardware... guarda sordo per sordo aggiorna a lollipop almeno hai 5gb e forse la batteria sembra durare un po in piu
Prima di aggiornare a lollipop bisogna fare un backup no? Si perdono tutti i dati? Volevo aggiornare con la rom che c'è su needrom che cosa devo usare per fare il backup?
Io ancora non ho capito come devo fare per mettere la custom rom di needrom. C'è un video ma è quello per installare la Rom ufficiale. Dopo che scarico i driver da needrom ho due cartelle ma quali devo usare? E poi il procedimento è uguale a quello per installare la rom ufficiale o cambia?
Ragazzi sono interessato al prodotto, mi fate una recensione svelta con pro e contro?
Grazie
Chi è che ha testato L'OTA di oggi? Io sono ancora con KK funziona direttamente o no?
Davvero un buon phablet,peccato per la dogana pagata un botto,io adopero il mini box Xiaomi per il Miracast,i miei dispositivi Onda e Nexus non hanno problemi con il wifi display,ma l'm52 non lo riconosce,qualcuno ha provato a testarlo con il Miracast?:(
Ciao, ho messo 2 schede h3g,una traffico voce ed è quella a grandezza normale e dovrebbe essere lo slot 1 una solo traffico internet, che è la Micro sim nello slotb2, solo che quella internet, settata per l'utilizzo dati mi funziona sia 3g che 4g mentre quella voce mi resta in roaming su Tim, funziona solo una sim alla volta in umts o c'è possibilità di farle funzionare entrambe?
Si sapevo delle storie.. Per quello chiedevo... Ma non è un problema, ho preso una sim dati perché avevo finito la soglia internet e mi costava meno fare la sim dati che richiedere un ulteriore giga per due giorni, poi ad inizio mese rifaccio lo switch dei dati sulla sim normale grazie!