Ragazzi, vi mando l'ultimo firmware per mlais m52 ;)
https://www.dropbox.com/s/lp4ztt8mel...8C%85.zip?dl=0
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, vi mando l'ultimo firmware per mlais m52 ;)
https://www.dropbox.com/s/lp4ztt8mel...8C%85.zip?dl=0
Ciao che versione è questo firmware? Lollipop? Ho letto che la 30042015 dovrebbe essere quella più stabile.
Si sa se e quando sarà possibile aggiornare via OTA per coloro che sono fermi alla KK del 27032015?
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Qualcuno ha maggiori informazioni relativamente al firmware postato? Onestamente con Kitkat, a parte il problema della partizione, mi trovo benissimo, quindi cambio solo se ne vale la pena! :)
Il mio M52 e' partito oggi con postNL. Speriamo l'attesa non sia lunghissima, poste Italiane permettendo :-)
Io non ce la faccio più ad aspettare. Giorno 13 ultimo aggiornamento Spedizione in transito in Italia. Domani arriva o orma la prossima settimana?
Preso su tinydeal domenica 3 con european express
Azz... Preso domenica 3 e già' sei in ansia? Credo che dovrai attendere almeno un altro paio di settimane dogana permettendo
Ma io ho scelto una spedizione espressa, che al massimo doveva essere una settimana di attesa
Hai pagato un sovrapprezzo per questa spedizione? Acquisto in Cina da una vita ma un carrier francese non mi era mai capitato
Si tratta di sf.express
espressa o con corriere espresso?
Cmq l'unico corriere che ci mette realmente una settimana è DHL, che inoltre permette al venditore serio (ce ne sono pochi) di applicare il DTP in fattura e spedizione. Così facendo gli oneri doganali sono a carico del mittente e non del destinatario.
Un venditore che, almeno dichiara di fare così, è grossoshop. Ho preso di recente un tel su grossoshop, spedizione con DHL, e non ho pagato dogana, anche se poi ho scoperto che il pacchetto è stato dichiarato 15$ ed è stato esonerato per 'bassi valori'. Il pacchetto è arrivato in 8 giorni di calendario dal pagamento.
Mentre da dealsmachine, sempre con DHL, un pacchetto è partito fisicamente un martedì ed è arrivato di venerdì, ma ho dovuto aggiungere 40€ di dogana...
Per la mia esperienza, se DHL non costa molto e con il venditore si riesce a far inserire in fattura (magari gli se la prepara) il DTP, la spedizione con DHL è quella più opportuna e veloce. Anche perchè anche con la spedizione gratuita i pacchetti, 9 su 10 vengono, gravati di spese doganali.
E sempre per la mia esperienza un pacchetto fermo a MI CSI LINATE/CSI MI LINATE ci resta sempre minimo 7 giorni quando va bene.
Non rimane che attendere:)
Cos'è questo DTP e come si prepara?
DTP sta per 'Dutys and Taxes (Pre)paid'= dazi e tasse preventivamente pagate. E' una voce che deve inserire il venditore nella fattura (invoice), così che la dogana quando apre la fattura sa che deve chiedere eventuale iva e diritti postali al mittente...
Se però una spedizione è partita senza, non c'è nulla da fare...
I venditori cinesi fanno finta di non capire dopo che hai pagato. Ma dopo che gli ho lasciato un feedback molto negativo (gli ho allegato anche lo screen shot che dimostra che vendono un telefono taroccato) su aliexpress, ora mi stanno stressando in tutti i modi affinchè io scriva qualcosaltro rotfl ... ne sto approfittando per cercare di spuntare le spese doganali e la spedizione di restituzione rotfl giusto per raccontare un evento di cui fare tesoro...
Cellulare arrivato alle 15.. Sono felicissimo. No dogana
Ciao a tutti ho questo splendido cellulare da 2 settimane e volevo installare una rom spagnola basata su android 4.4.4 che si installa via recovery. ..premetto che ho ancora la versione android 4.4.4 originale e sono riuscito a fare il root del cellulare. ..ho copiato la rom zip sul cel e ho riavviato in recovery poi ho fatto il wipe dati e cache ma non riesco a fare quello Dalvik e quando seleziono la rom zip l installazione non parte ....qualcuno anche in privato mi può spiegare come fare...occorre installare qualke app??? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a installare questa rom spagnola che sembra corregga molto i problemi della fotocamera e installa quella della lenovo e migliorare be la batteria. ..
CUSTOM ROM - Pol Rom M52 V2.1 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Su needrom c'è la ROM lollipop.
http://www.needrom.com/download/m52-...prootrecovery/
Io invece volevo sapere se e' installabile la recovery TWRP.
Ma è stabile ed esente da bug questa rom? Perché leggevo che ancora non conviene aggiornare a Lillipop finché non si avrà una rom più stabile
Qual'è l'aggiornamento da eseguire per avere la memoria partizionata a 5gb? Primo avviso memoria piena... Uff... 😣
finalmente ci siamo ieri pomeriggio pacco arrivato a lamezia terme..... ormai penso che lunedi consegnano.... non ci credo..... dal 4 aprile .... speriamo di poterci riabbracciare lunedì pomeriggio.... ormai mi sembra di averlo partorito.... news sui bug di lollipop???? lo tengo con 4.4.4???
La LP del 30042015.
Auguri, credi proprio che oramai ci siamo.
Io con la KK 4.4.4 del 27032015 non trovo grossi problemi, anzi il tel. Va abbastanza bene, anche come consumi.
Per contro ho letto giudizi contraddittorii sulle Rom LP, con qualche problema segnalato qua e la, tra l'altro mi pare che sia più difficile rootare la LP. Quindi se non hai problemi per la partizione app da 2 GB anziché 5 GB, io ti consiglierei di restare ancora sulla KK.
Ragazzi ieri in serata con amici, ho provato a fare delle foto. Era buio ma le foto sono orribili. Dava un effetto come se fosse zoommata al massimo, tutta gracchiata. Anche voi avete riscontrato questo problema?
Al buio devi impostare ISO 1600
Ma il tuo?
Anche se metto iso 1600 sono degli orrori
1600 iso non li tengono le reflex con sensori 24x15mm, figurati se li tiene un sensore a capocchia di spillo 1/4 di pollice degli smartphone, salvo rare eccezioni, gli iso, max possono essere utilizzati a 800, anche se già a 400iso si iniziano a notare artefatti e perdita di cromaticità..
Quello che volevo sapere è se è un problema comune anche agli altri o un problema mio
ragazzi non ci posso credere finalmente il telefono è arrivato..... pagati 10.49€ ..... non vedo l'ora di tornare a casa per accenderlo.....
le prime impressioni dopo mezza giornata sono positive... telefono reattivo molto veloce, l'ho accesso verso le 15:00 la batteria era al 43% eci sono arrivato fino alle 23:00 calcolando che ho smanettato molto.
difetti : la wifi non è il massimo se messo a confronto con un samsung g-350 che usavo in attesa del gioiello..... la fotocamera non è il massimo ma questo si sapeva anche se poco mi importa perche io non faccio foto....
altro problema non mi arrivano le notifiche di whatsapp, appena apro l'app appaiono tutti i nuovi messaggi... cosa posso fare?
Per le notifiche hai mica premuto il tasto centrale per cancellare le app recenti?
chi ha lollipop ci tenga aggiornati su eventuali aggiornamenti che ne migliorano l'uso.... una domanda chi ha lollipop come si trova con la wifi rispetto a kitkat??
Ciao, scusa se vado a riesumare questo post, poiché ho ordinato anche io da gearbest, e quelli di gearbest me l'hanno spedito con lo stesso vettore, volevo chiederti se hai più avuto "notizie" o comunque chiederti se ti è arrivato il pacchetto: al momento il mio stato risulta come quello da te scritto. Grazie davvero infinite se potrai rispondere:)