Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rna
Qualcuno riesce a trovare la sua spedizione da gearbest?
Con nl post servono circa 5/10gg affinché sia tracciabile su 17track.net
-
Io seguo tranquillamente la mia spedizione sul sito di nlpost
www.postnl.post/tracktrace
-
Quote:
xabarasa
Io invece non trovo niente con il mio codice di spedizione[emoji29] [emoji29] [emoji29]
-
Quote:
megthebest
Con nl post servono circa 5/10gg affinché sia tracciabile su 17track.net
Quanto tempo ci mette nl a consegnare?
-
ordine effettuato ieris era alle 19.30 su tinydeal oggi pomeriggio ho ricevuto il tracking... promettono bene.....
-
Quote:
rna
Quanto tempo ci mette nl a consegnare?
circa 20-25gg dal giorno dell'invio.. prima sta qualche gg in pre adviced, poi arriva in 8-10gg in olanda, poi in Italia.. e li sta anche 10-15gg priama che ti arrivi...
Quote:
djnando
ordine effettuato ieris era alle 19.30 su tinydeal oggi pomeriggio ho ricevuto il tracking... promettono bene.....
ottimo, forse ne hanno ricevuti un bel lotto.. altrimenti, di solito anche Tiny ci mette 5-7gg a spedire...
-
Ciao vi chiedo aiuto: oggi mi è arrivato un fax da dhl in merito alla mia spedizione in cui viene richiesta una autocertificazione in cui attesto la natura dei beni e se :
() trattasi di merce provvista di marchio CE;
() trattasi di prototipi che non sono destinati né alla vendita, né
all'immissione in commercio o servizio e pertanto sono privi di marchio
CE. In caso la destinazione finale variasse, sarà nostra cura
ottemperare a quanto previsto dal D.Lgs 194/07.
Voi sapete se il telefono ha tale marchio?Avete avuto esperienze del genere? Come suggerite di operare?
-
Buona Pasqua a tutti! Ed almeno per oggi lasciate perdere il tracking
-
Quote:
giorsepa
Ciao vi chiedo aiuto: oggi mi è arrivato un fax da dhl in merito alla mia spedizione in cui viene richiesta una autocertificazione in cui attesto la natura dei beni e se :
() trattasi di merce provvista di marchio CE;
() trattasi di prototipi che non sono destinati né alla vendita, né
all'immissione in commercio o servizio e pertanto sono privi di marchio
CE. In caso la destinazione finale variasse, sarà nostra cura
ottemperare a quanto previsto dal D.Lgs 194/07.
Voi sapete se il telefono ha tale marchio?Avete avuto esperienze del genere? Come suggerite di operare?
Tranquillo, non è niente di grave , ti consiglio di indicare che si tratta di materiale non destinato alla vendita, e tutto finisce li!
ovviamente se parliamo di 1/2 telefoni.. e sono a tuo uso personale..
nel caso in cui volessi indicare materiale provvisto marchio cee devi fornire tutti i documenti del caso che dovrebbe fornirti la casamadre...
indica il secondo e vai liscio e dopo pochi gg avrai tutto a casa senza problemi!
ciao
-
Si tratta di tre telefonini ad uso personale solo che avevo richiesto la fattura, sarà forse per questo che si sono insospettiti
-
Quote:
berserk87
Ciao sono io il recensore di Spazio Android e proprio nella recensione ho messo uno screenshot della prova della connessione con il 4G LTE e va bene (io ho solo Wind). Quelli di Gizchina hanno scritto di no, ma siccome l'ho provato personalmente gliel'ho pure scritto in un commento. Io ti direi GearBest, si sono sempre comportati bene con me e se vuoi un'alta possibilità di non pagare dogana, ma tempi di attesa di circa 3 settimane, allora usa NL POST ;-)
ciao bersek... su che frequenza va da te LTE Wind? B20 a 800Mhz?
-
Quote:
vitroz
non è che da lui va a 800mHz .. in Italia wind usa soprattutto la banda 800Mhz, visto che l'ha acquistata per "risparmiare", dato che gli altri (TIm e Voda) usano le più veloci 1800 e 2600Mhz
Il 4G di Wind, in molti casi arriva a malapena a superare H+ (quindi diciamo poco sopra i 40Mbps) ... mentre per altri, è normale in 4G arrivare anche a 100Mbps
H3G se la batte con Wind come scarsità di comuni e copertura..
4G in Italia - Wikipedia
non ho mai visto wind su banda 1800 e 2600Mhz...
-
Quote:
vitroz
Se mi dici come poterlo verificare, ti dico.
-
Quote:
berserk87
Se mi dici come poterlo verificare, ti dico.
Installa cellmapper abilita il gps e attendi qualche secondo. Ti darà tutti i dettagli della cella a cui sei connesso, frequenza, banda ecc.
Puoi contribuire anche tu ad aumentare la mappa di copertura di ogni gestore. L'apps supporta anche il dual sim
-
Quote:
megthebest
non è che da lui va a 800mHz .. in Italia wind usa soprattutto la banda 800Mhz, visto che l'ha acquistata per "risparmiare", dato che gli altri (TIm e Voda) usano le più veloci 1800 e 2600Mhz
Il 4G di Wind, in molti casi arriva a malapena a superare H+ (quindi diciamo poco sopra i 40Mbps) ... mentre per altri, è normale in 4G arrivare anche a 100Mbps
H3G se la batte con Wind come scarsità di comuni e copertura..
4G in Italia - Wikipedia
non ho mai visto wind su banda 1800 e 2600Mhz...
Visto che su Gizchina e sulla recensione si ostinano o_O a dire (nonostante il mio ed altri interventi) che questo terminale non supporta il 4G di Wind (che dovrebbe funzionare su B20 ch800Mhz) secondo me nella città dove è stato provato o Wind copre con altre frequenze oppure proprio la copertura LTE di Wind nella zona del test manco è attiva.
Le specifiche del terminale parlano chiaro e non possono essere tutte sbagliate.
Non ovunque Wind "irradia" LTE solo a B20@800Mhz.
-
Indipendentemente da wind, i mediatek 67xx suppportano tutte le bande 4g in europa, quindi 800, 1800, 2100 e 2600.. Ergo il problema non si pone, il supporto è universale e se non c'è il 4g per un operatore, vuol dire che la zona non è servita dal 4g (e non è una rarità, visto che wind e h3g coprono appena il 38% del territorio, quando tim e wind l'80%)
-
1 allegato(i)
Quote:
vitroz
Installa
cellmapper abilita il gps e attendi qualche secondo. Ti darà tutti i dettagli della cella a cui sei connesso, frequenza, banda ecc.
Puoi contribuire anche tu ad aumentare la mappa di copertura di ogni gestore. L'apps supporta anche il dual sim
Eccolo in allegato
Allegato 140105
-
Scusate ma qualcuno ha avuto il tracking da gearbest con NL?
-
Quote:
rna
Scusate ma qualcuno ha avuto il tracking da gearbest con NL?
Si io sia per il Red Note che per la spedizione dell'RWatch M26 che ho preso con spedizione separata, quindi due tracking number ed entrambi tracciabili dopo qualche giorno dalla spedizione.
-
Quote:
mkh979
Si io sia per il Red Note che per la spedizione dell'RWatch M26 che ho preso con spedizione separata, quindi due tracking number ed entrambi tracciabili dopo qualche giorno dalla spedizione.
Nel mio caso non è tracciabile ancora nulla...
-
Quote:
mkh979
Ma hai usato NL?
-
Quote:
rna
Ma hai usato NL?
Si per entrambi NL post
-
Fino ad oggi il mio tracking non viene trovato... Devo preoccuparmi? I vostri vi danno indicazioni?
-
Quote:
berserk87
grazie mille ;)
-
Quote:
rna
Fino ad oggi il mio tracking non viene trovato... Devo preoccuparmi? I vostri vi danno indicazioni?
Il mio dice
Origine: Paesi Bassi - "the item is pre-advised"
-
Quote:
ep690d
Il mio dice
Lo stesso per me in pratica non ci dice nulla della spedizione e di dove si trova adesso...
Ma è stara spedita?[emoji29] [emoji29] [emoji29]
-
Quote:
ep690d
Il mio dice
Anche a me idem per entrambi i codici
-
Praticamente non hanno spedito a nessuno?[emoji29]
-
Quote:
rna
Praticamente non hanno spedito a nessuno?[emoji29]
No no sono spediti, da quello che so nel giro di 3/4 giorni che risulta in "the item is pre-advised" dovrebbe comparire come se fosse in Olanda ma effettivamente non lo è da quello che ho letto, da li in un paio di giorni arriva alla dogana Italiana generalmente.
-
Quote:
mkh979
No no sono spediti, da quello che so nel giro di 3/4 giorni che risulta in "the item is pre-advised" dovrebbe comparire come se fosse in Olanda ma effettivamente non lo è da quello che ho letto, da li in un paio di giorni arriva alla dogana Italiana generalmente.
A me questo stato dura da una settimana... Nessun cambiamento... Dici che è normale?
-
Quote:
rna
A me questo stato dura da una settimana... Nessun cambiamento... Dici che è normale?
Ci può stare, considerando anche il weekend di mezzo, poi non ci sono mai tempistiche categoriche per le spedizioni dalla Cina, capitano anche differenze di 10 giorni da spedizione a spedizione. Secondo me nel giro di poco dovrebbe aggiornarsi, comunque tranquillo, il pacco è stato spedito sicuramente! [emoji6]
-
Nel sito gearbest non c'è più la possibilità di pagare la spedizione NL che costava pochi centesimi in più di quella gratuita, come mai?
-
Quote:
rna
Nel sito gearbest non c'è più la possibilità di pagare la spedizione NL che costava pochi centesimi in più di quella gratuita, come mai?
L'ho notato anche io qualche gg fa, che utilizzino ormai sempre nl post, quindi non lo indicano più come opzione a 0,99€ in più rispetto alle spedizioni std? Bho.. Vediamo, io ho appena ordinato un elephone g2 e richiesto cmq la spedizione nl post.
-
Quote:
megthebest
L'ho notato anche io qualche gg fa, che utilizzino ormai sempre nl post, quindi non lo indicano più come opzione a 0,99€ in più rispetto alle spedizioni std? Bho.. Vediamo, io ho appena ordinato un elephone g2 e richiesto cmq la spedizione nl post.
Come hai fatto a richiederla a me tra le opzioni non compare
-
Quote:
rna
Come hai fatto a richiederla a me tra le opzioni non compare
L'ho richiesta nelle note in fondo all'ordine, ho chiesto nl post e 25$ di valore dichiarato con contenuto mp4 player sample
-
Quote:
megthebest
L'ho richiesta nelle note in fondo all'ordine, ho chiesto nl post e 25$ di valore dichiarato con contenuto mp4 player sample
E te l'hanno accettata? Come hai fatto a pagarla a parte?
-
Quote:
rna
E te l'hanno accettata? Come hai fatto a pagarla a parte?
Sono in attesa dell'invio, non l'ho pagata, appena avrò il tracking vedrò con cosa hanno spedito..
-
giusto per precisare quanto avevo accennato qualche post fa Wind dove non copre con B20@800Mhz copre su B7@2600Mhz
-
Si probabile che come standard si appoggino direttamente a NL Post, l'ho notato ieri che ho fatto proprio un acquisto su GearBest. Comunque sempre su GearBest ho notato che hanno aggiunto per Mlais M52 Red Note, la batteria e il case originali Mlais a 4.23€ cadauno (ho aggiunto i link alla fine della mia recensione).
-
acquistato giorno 4 aprile alla sera su tinydeal, giorno 5 aprile è arrivata la mail con il tracking, questa mattina 08-04-2015 06:44 The item is pre-advised, e sempre dopo poche ore 08-04-2015 12:10 The item is ready for shipment ITALY.... inaomma promette bene la mia spedizione...sempre con NL poste