Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djnando
acquistato giorno 4 aprile alla sera su tinydeal, giorno 5 aprile è arrivata la mail con il tracking, questa mattina 08-04-2015 06:44The item is pre-advised, e sempre dopo poche ore 08-04-2015 12:10 The item is ready for shipment ITALY.... inaomma promette bene la mia spedizione...sempre con NL poste
In questo stato é bloccato a tutti da 8-9 giorni... Promette bene[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
A me é arrivato ieri in Italia ed a leggere lo stato oggi ha passato la dogana... Penso mi arrivi la prossima settimana... Incrociamo le dita
-
Quote:
xabarasa
A me é arrivato ieri in Italia ed a leggere lo stato oggi ha passato la dogana... Penso mi arrivi la prossima settimana... Incrociamo le dita
Ottimo a me il track sul sito gearbest mi deice not found a te?
-
Io l'ho preso da tiny deal. Il tracking su nlpost dice "The item has been processed in the country of destination", quello sul sito di poste italiane che é in lavorazione a Milano linate
-
Quote:
bersek
Tranquillo, non è niente di grave , ti consiglio di indicare che si tratta di materiale non destinato alla vendita, e tutto finisce li!
ovviamente se parliamo di 1/2 telefoni.. e sono a tuo uso personale..
nel caso in cui volessi indicare materiale provvisto marchio cee devi fornire tutti i documenti del caso che dovrebbe fornirti la casamadre...
indica il secondo e vai liscio e dopo pochi gg avrai tutto a casa senza problemi!
ciao
Rispondendomi da solo rotfl, dopo avere ordinato con gearbest e scelto dhl per il trasporto nonchè fattura il pacco è stato bloccato in dogana, hanno richiesto una autocertificazione riguardante la presenza o meno del marchio CE, a seguito della mia risposta mi hanno comunicato che dovrò pagare l'iva + spese per un totale di circa 60 euro (si trattava di tre telefoni) e a breve dovrei ricevere il pacco!
-
Quote:
giorsepa
Rispondendomi da solo rotfl, dopo avere ordinato con gearbest e scelto dhl per il trasporto nonchè fattura il pacco è stato bloccato in dogana, hanno richiesto una autocertificazione riguardante la presenza o meno del marchio CE, a seguito della mia risposta mi hanno comunicato che dovrò pagare l'iva + spese per un totale di circa 60 euro (si trattava di tre telefoni) e a breve dovrei ricevere il pacco!
ci sta, probabilmente hanno dichiarato qualcosa come 240 dollari di valore, che in dazio + spese amministrative fanno 60€ da pagare..
20€ a telefono ce le devi mettere in conto con DHL .. anzi c'è a chi è arrivato da pagare 35/40€ per un solo telefono con dhl!
-
Hanno rimandato l'uscita dell'update a Lollipop
https://www.facebook.com/mlaisofficial
-
evidentemente ancora c'è qualcosa da sistemare, meglio aspettare un po' quando è così. ma sarà 5.0 o 5.1?
-
Quote:
ep690d
Meglio che far uscire qualcosa di buggato ;)
-
Quote:
xabarasa
Io l'ho preso da tiny deal. Il tracking su nlpost dice "The item has been processed in the country of destination", quello sul sito di poste italiane che é in lavorazione a Milano linate
scusa ma sul sito di poste italiane usi sempre lo stesso codice??? a me su nlpost dice The item has left the originating country
-
Quote:
djnando
scusa ma sul sito di poste italiane usi sempre lo stesso codice??? a me su nlpost dice The item has left the originating country
si, inserisci il codice qui
Poste Italiane - Cerca spedizioni
e vedi a che punto è dopo essere arrivato in Italia
-
-
Gearbest grazie[emoji29] ...
-
Quote:
rna
A me non lo trova
Vuol dire che dovrebbe essere uscito dall'Olanda, perchè con NL Post dalla Cina dovrebbe arrivare in Olanda e appena lascia il paese, devi aspettare un paio di giorni e te lo ritrovi sul sito delle poste ;)
-
Quindi secondo te dove si trova?[emoji15]
-
Quote:
rna
prova con il codice tracking qui:
17track - Track Global Postal
poi qui:
| PostNL
-
Quote:
rna
Appena arriva in italia ti comparirà, io le spedizioni le seguo con l'app "My Shipments" che si trova sull'Amazon App Shop, non appena il pacco fa un movimento, ti compare la notifica :D
-
Quote:
djnando
Si, sempre lo stesso codice
-
Anche il mio è arrivato a Milano il 09 !!! Spedito con NL da Tinydeal.
-
Qualcuno ha notizie da gearbest????
-
Buonasera a tutti,
purtroppo ho scoperto questo interessantissimo thread solo ora...nel pomeriggio ho acquistato il cell su gearbest al prezzo di 141 dollari + 11 dollari di spedizione DHL, ma non avendo fretta mi sa che ho fatto una stupidaggine, perché mi beccherò la dogana, secondo voi cosa mi conviene fare?
Grazie per i consigli
P.
-
Quote:
hobart76
Buonasera a tutti,
purtroppo ho scoperto questo interessantissimo thread solo ora...nel pomeriggio ho acquistato il cell su gearbest al prezzo di 141 dollari + 11 dollari di spedizione DHL, ma non avendo fretta mi sa che ho fatto una stupidaggine, perché mi beccherò la dogana, secondo voi cosa mi conviene fare?
Grazie per i consigli
P.
o annulli e chiedi rimborso, o ti metti il cuore in pace e la prossima settimana prepari almeno 28€ per il dhl;)
-
Azz....onestamente così lo andrea a pagare quasi 170 euro....mi sa che procedo ad annullare e acquisto cmq su gearbest...perchè i codici su tinydeal sono scaduti...dici che faccio bene?
-
Quote:
hobart76
Azz....onestamente così lo andrea a pagare quasi 170 euro....mi sa che procedo ad annullare e acquisto cmq su gearbest...perchè i codici su tinydeal sono scaduti...dici che faccio bene?
cmq, anche scegliendo la posta lenta tracciata, la dogana è quasi sicura (almeno 11€ con Nl Post) .. alla fine dipende da te, dal tuo budget prefissato e dalla "fortuna"...
sei disposto a spenderci 170€? prendilo.. non sei disposto? ordinalo con posta lenta e spera non ti arrivi da pagare la dogana..o se ti arriva, vorrà dire che lo avrai pagato 150€
-
Faccio con posta lenta, non avendo fretta, non ha senso regalare 20 euro. Grazie mille per la consulenza! :)
-
A qualcuno è arrivato? Pareri?
-
-
Ma a qualcuno da GearBest è arrivato??? A me è fermo dal 6 aprile con il tracking "The item is pre-advised", sia per quel che riguarda il Red Note che anche l'RWatch M26; entrambi uguali
-
Quote:
mkh979
Ma a qualcuno da GearBest è arrivato??? A me è fermo dal 6 aprile con il tracking "The item is pre-advised", sia per quel che riguarda il Red Note che anche l'RWatch M26; entrambi uguali
dal pre-advised all'effettivo arrivo in olanda, di solito passando 10/15gg (quindi tracking fermo), poi altri 2 gg da Olanda a Italia... poi In dogana da 5 a 15/20gg...
-
Quote:
megthebest
dal pre-advised all'effettivo arrivo in olanda, di solito passando 10/15gg (quindi tracking fermo), poi altri 2 gg da Olanda a Italia... poi In dogana da 5 a 15/20gg...
Di solito mi aveva impiegato sempre di meno questo "step", al massimo 7 giorni mi aveva impiegato. Ok comunque, a breve speriamo che sia dia una svegliata! :)
-
-
-
Quote:
adso
Domani vedrò di aggiornarlo, curioso di vedere come si comporterà con Lollipop :)
-
Fortemente consigliato un nandroid backup et similia, visto che non ci sono feedback a riguardo ;)
-
ieri faccio la prima carica completa e dopo una notte tenuto collegato all'alimentatore stamani lo stacco e noto che non carica al 100% ma l'indicatore resta fermo al 95%, o è un problema di indicatore o non carica a completo; ps io l'ho ordinato da gearbest e mi è arrivato ieri (venerdì era Milano)
-
In un paio di recensioni è stato messo in evidenza il problema della carica incompleta, cinafoniaci consigliava di provare con un'altro caricatore
-
Quote:
giorsepa
ieri faccio la prima carica completa e dopo una notte tenuto collegato all'alimentatore stamani lo stacco e noto che non carica al 100% ma l'indicatore resta fermo al 95%, o è un problema di indicatore o non carica a completo; ps io l'ho ordinato da gearbest e mi è arrivato ieri (venerdì era Milano)
Posso chiederti tempi di spedizione, se lo hai preso con NL post e se ti hanno fatto pagare la dogana? Mille mila domande ;)
-
quanto tempo il telefono è rimasto a linate?
il mio è fermo li dal giorno 13...:(
-
Quote:
mkh979
Posso chiederti tempi di spedizione, se lo hai preso con NL post e se ti hanno fatto pagare la dogana? Mille mila domande ;)
volevo chiedere le stesse cose
-
Quote:
rna
quanto tempo il telefono è rimasto a linate?
il mio è fermo li dal giorno 13...:(
Il mio è fermo a Linate dal 10