Io lo sapevo e volevo scriverlo, magari potrebbe servire per vedere se hanno la stessa batteria o meno
Visualizzazione stampabile
Io lo sapevo e volevo scriverlo, magari potrebbe servire per vedere se hanno la stessa batteria o meno
la batteria è identica.uhappy dichiara 3000 mAh mlais mi sembra 3200 mAh
purtroppo credo che difficilmente avrà più di 2500mah reali... m9 la vendetta!
oggi è il primo giorno di utilizzo, ed effettivamente non mi è sembrato avere un 3000mAh, anche se per la verità lo stressato molto... comunque vi farò sapere
ciao
Io penso che stiamo spulciando troppo con questo cellulare. Io l'ho ordinato da due giorni e guardando in giro in questo periodo non ho trovato nulla con queste caratteristiche in rapporto al prezzo....a 136 dollari chieder di più e' difficile....
non è questione di spulciare o meno..
la devono finire di dichiarare feature o caratteristiche delle batterie inesistenti..
troppo facile scrivere batteria da 3200 solo perchè ciò rende più appetibile il dispositivo rispetto ad uno che dichiara 2500.. salvo poi scoprire che hanno mentito spudoratamente
troppo facile scrivere fotocamere da mirabilanti megapixel sony o altro, poi rivelatasi scarse 8 mpixel f/2.8 che nemmeno i nokia di 8 anni fa montavano...
Tutto questo per dire, che ovviamente i cinafonini in generale, fanno perno sul prezzo per vincere, ma se poi ingannano sulle caratteristiche, lesinano sulla qualità generale (sempre più spesso ci sono controlli qualitativi pari a 0, solo per fare quel pezzo in più ed essere i primi a piazzarlo sul mercato).. alla fine si danno la zappa sui piedi!
Sono d'accordo con te, ma noi che bazzichiamo questo mondo sappiamo capire tutto con tranquillità... Io immaginavo che la fotocamera o la batteria non erano quelle dichiarate ma a che quel prezzo che si pretende???
Scusate una cosa...... date per assodato che la batteria non è una vera 3200 mah, c'è stato qualche test che lo ha dimostrato??? Perché dai dati che vengono fuori dai test "quotidiani" che ho letto in giro per la rete la durata della batteria sembra effettivamente uno dei punti di forza di questo phablet. Vorrei capire questa cosa con assoluta certezza dato che ho effettuato l'ordine ma non è stato ancora spedito, quindi faccio in tempo ancora ad annullare tutto. Per quel che riguarda la fotocamera frontale si sa che è una 5mpx interpolata ad 8mpx quindi nulla di anomalo.
Non diamo per assodato nulla, solo pensando alle esperienze con MLAIS M9, Uhappy Up520 e molti altri che ho testato, le batterie hanno capacità reale del 70% rispetto al dichiarato (quando va bene).
M9 paventava 2800 quando un realtà è una 1800 (basta togliersi la protezione adesiva)
Uhappy Up320 a fronte di una 2200 aveva una 1600 reale...
Poi lo schermo hd e la cpu non energivora aiuta ad avere buone autonomie anche con batterie scarse... [emoji2]
Anche nel mio caso spedito ieri da Tinydeal con PostNL ( in realta' ready for shipment).
Allegato 139734
credo che comunque non ci sia da allarmarsi eccessivamente, alla fine l'autonomia finale (vera o non vera) pare sufficiente per portare a termine una giornata, semplicemente è molto probabile che non si avrà quell'extra che permette di arrivarci abbondantemente facendoci di tutto e di più (4g a tutta forza incluso) se non dovesse essere della capacità indicata.
Per il discorso cinafonini, non mi stancherò mai di dire (la maggior parte qui lo sanno, ma magari qualcuno che si approccia a questo universo adesso può trovarlo utile) che ci sono Cinafonini e cinafonini: come da noi al centro commerciale sotto casa un conto sono Samsung, LG e HTC ed un altro Mediacom, Archos e Wiko, anche in cina un conto sono Huawei, Lenovo, Xiaomi, Coolpad e altro sono Mlais, Kingzone, Uhappy, Mpie e compagnia bella. I primi queste cose non le fanno, magari costano qualcosa in più (non sempre, anzi) ed escono un pò dopo, però testano per bene i loro prodotti ed i tassi di terminali "fallati" sono infatti molto bassi e tutto corrisponde alla scheda tecnica, dai secondi puoi aspettarti di tutto. E' vero che i secondi spesso arrivano prima ad offrire terminali quanto più innovativi possibili, tuttavia al costo di testing e sviluppo approssimativi e di taroccamenti per rientrare nei budget.
Il Mlais in questione resta comunque un più che valido prodotto, grazie soprattutto ad un SoC ottimo qual è l'mt6752 (sia come performance che come parsimonia della batteria), 2gb di ram, un display hd (limita anche questo consumi e sforza meno soprattutto la GPU, migliorando le performances) ed il prezzo molto concorrenziale, purtroppo la fotocamera pare appena sufficiente (anche per la fascia di prezzo) e la questione batteria per chi lo aveva preso proprio per quello non è sicuramente un bel colpo (se confermata), ma mi pare che Mlais abbia complessivamente fatto un lavoro migliore che sull'M9.
E' stato rilasciato tramite OTA un nuovo aggiornamento di 21.45 MB, datato 28/03/2015 che da changelog dovrebbe ottimizzare delle funzioni del sistema e sistemare dei bug. Adesso rimaniamo in attesa dell'aggiornamento ad Anroid 5.0 Lollipop che dovrebbe essere previsto per il 10 Aprile! :D
Lascia decisamente ben sperare questa cosa, sopratutto perché stanno sistemando la versione KitKat anche se in programma hanno Lollipop a breve. Quindi, credo e spero, se fosse un'azienda "alla meno peggio" teoricamente avrebbero immediatamente abbandonato KitKat per piazzarlo sul mercato per poi sviluppare Lollipop, ma già che la cosa non è andata così secondo me fa capire che comunque sotto c'è un team di sviluppo attivo.
La data del 10 aprile per lollipop è uscita da fonte ufficiale o rumors?
edit: ho letto proprio ora la risposta su FB ad un utente direttamente dalla Mlais che indica l'uscita del 10 aprile dell'uscita di lollipop via OTA! ottimo! Se è così per quando mi arriverà lo posso direttamente mettere!
E' stato spedito anche il mio
Buon pomeriggio. Oggi è stato spedito anche il mio ordinato il 18 marzo. Mi hanno comunicato il tracking number e che la spedizione avviene con NL Post. Tempi annunciati 10-25 giorni di viaggio. Attendo fiducioso consegna e.... tasse doganali. Incrociamo le dita.
...il silenzio dell'attesa... Tutto tace[emoji15]
A me da sito risulta spedito ma non si riesce a tracciare la spedizione... [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Partito anche il mio da Gearbest, spedizione NL Post...... Ora attesa, sperando di salvarmi dai dazi doganali.....
edit. Sulla foto allegata alla spedizione di Gearbest hanno scritto fuori al pacco "1 PCS Cell Phone - con valore 28.00 USD", dico io; ma come può qualcuno credere che un cellulare (anche il più infimo) può valere 28.00 USD cioè 25,70 euro?!?!?!?!
Proprio volpi eh.....Come assicurarsi la dogana al 300%:(
Bisogna sempre vedere qual era l'importo dichiarato, solitamente i dazi doganali corrispondono all'iva sul dichiarato + ulteriori 5-6 euro di spese di gestione. In quel caso ha pagato 10 euro perchè l'iva è stata calcolata probabilmente sull'importo di 28 dollari, quindi il 22% circa di 28 dollari + le spese di gestione ed è andata bene. Spero per te che non capiti, ma se poco poco vanno ad ispezionare il pacco e ti richiedono documentazione, con 189 euro dichiarati la spesa aggiuntiva sarà ben più alta di 10 euro.......potresti arrivare oltre 40 euro come niente.
Scusami, quella cifra fa riferimento al prezzo di un'altro telefono in un'altra discussione, sono io che ho fatto confusione.....
Nel tuo caso, non so quanto hai speso ma l'M52 con il coupon di sconto viene da Gearbest 133 euro , se aggiungi la spedizione dhl sono circa 10 euro, per cui pagheresti attorno ai 35 euro
Beh, con quella cifra dovresti stare attorno ai 30 euro di tasse doganali.
Sono passati i giorni ma non si riesce a vedere lo stato della spedizione
E voi ci riuscite?
Una recensione che lo massacra dal punto di vista batteria e ottimizzazione software
https://mobiledevicereview.wordpress...d-note-review/
E anche la recensione di Cinafoniaci
Mlais M52 - La recensione completa - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
Qualcuno riesce a trovare la sua spedizione da gearbest?