<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
fra il mlais e il siswoo chi vedi meglio... certo il siswoo è solo teoria, ancora deve arrivare a qualcuno. Di sicuro costa poco e sulla carta è buono, la batteria è da 4200 (forse, magari reali sono 3000), non ha il led di notifica e questo mi dà un po' fastidio
Le batterie da "4000 mah" che si trovano, qualcuno le ha testate? Perché alla fin fine questo M52 non è male come phablet, molto fluido e con dei discreti materiali, ma la batteria secondo me è un mezzo dramna..... 3 ore di display in 16 ore di utilizzo se si è sempre in 3g sono praticamente impossibili..... 2 ricariche al giorno praticamente obbligatorie!
dipende da tanti fattori, l'uso che se ne fa un una giornata ideale, c'è un chi fa lunghe sessioni con schermo acceso e chi lo usa pochi minuti per molte volte al giorno, ovviamente, lo schermo acceso è quello che determina il consumo energetico, quindi ad esempio al chiuso con luminosità bassa, potresti avere anche più di 3 ore di schermo acceso, mentre all'aperto, magari 2 ore max
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Oltre a questo dobbiamo considerare lollipop non bene ottimizzato (versione 5.0) e che anche i più blasonati smartphone hanno durate i batteria molto varie (tranne la serie note di Samsung). Per questo sono state create app come greenify amplify autostart ecc. Per poter ottimizzare quello che non è ottimizzato.
Io sto facendo il primo test e sono a 4 ore di schermo con 15% rimanente.
Sto ancora ottimizzando i wakelock e sono sicuro di avere ancora un buon marine di miglioramento
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
Confermo, supero anch'io abbondantemente le 4 ore di schermo