Da come ho letto io (poi non mi è Arrivata la dogana da pagare) con 5 o 10€, ti rimborsano COMPLETAMENTE la spesa doganale
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da come ho letto io (poi non mi è Arrivata la dogana da pagare) con 5 o 10€, ti rimborsano COMPLETAMENTE la spesa doganale
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Bel telefono . Ma per mio cugino prendo redmi 2 da 4.7 a 126 e spicci su grosso con 2gb /16
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
ok, ma sono due oggetti diversi.. da una parte 5,5" android 5.1 stock .. dall'altra 4,7" android 4.4 e Miui
Senza considerare che il siswoo ha il 4G anche sugli 800Mhz, cosa che il redmi non ha..
poi ovviamente il redmi è il migliore nella sua fascia, sempre se i 4,7" sono ok!
Si al max sui 5.2 , consideravo il meizu m2 ma o due sim o sim e sd e non ne vuole sapere . Per i soliti 140 +- euro almeno sono aggiornati xiaomi e meizu , non come certi samsung......
Per la banda 800 non gli interessa al max scala in 2g
su myefox
Costo telefono 100 euro,+ spese spedizione veloce 20 euro+l'assicurazione 10 euro=130 per la tassa doganale possono darti un rimborso quindi zero...
Se sia la spedizione lenta
Costo telefono 100 euro,+ spese spedizione lenta 10 euro+l'assicurazione 10 euro=120 per la tassa doganale possono darti un rimborso,e di solito non c'è la tassa doganale.se c'è,di solito è 10-15 euro. è poco.
su comebuy non lo so..:)
Ieri sera, dopo alcune peripezie e €30.90 di dogana, mi è arrivato lo smartphone. La prima impressione è molto buona ma le dimensioni sono molto generose, è qualche mm più alto del mio S3. Comunque per quello che ne deve fare mia moglie è più che sufficiente. Mi linkate qualche procedura funzionante per il root?
Vedi link thread in firma (Driver e tool Mediatek).
Grazie, conosco già bene quel thread, se qualcuno mi volesse indicare non la procedura completa ma solo il tool usato con cui ha avuto successo con questo device. Purtroppo su google quello che viene fuori con Siswoo c55 root oppure mt6753 root how to è molto vago
CristianTroy ha pubblicato e usato sul Doogee Y100 Pro (MT6753) il file ZIP da caricare nel telefono e eseguire da recovery (anche stock).