CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 276
Discussione:

[Thread Ufficiale] Siswoo C55 2Gb/16Gb 5,5" 3300mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto,

visto che il terminale è nuovo, proverei a vedere se l'update viene rilevato dall'aggiornamento di sistema alla voce impostazioni, info telefono, aggiornamento software .

Se l'update è disponibile quindi via OTA, ti consiglio di metterla..

In precedenza la rom di luglio aveva qualche noia con gli widget e l'aggionamendo in background/notifiche.
    C'era un escamotage trasformando le app con windget in app di sistema, ma spero che questa rom risolva completamente!

facci sapere come ti trovi..

Grazie per i complimenti..

p.s. hai pagato la dogana con dhl? quanto se posso chiedere?
    Ciao, ho fatto la prova via OTA ma mi dice di essere aggiornato.... magari aspetto un pochino e vediamo in questi giorni se lo rileva in automatico.
    Piccolo problema rilevato è che togliendo la batteria per mettere sim e card espansione,ha perso data e ora.

Il corriere che si è occupato del trasporto Cina - Inghilterra - Roma è Oneworldexpress e poi Dhl ha fatto la tratta Roma - Matera..... nessuna spesa di dogana

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buonasera, aggiornamento sulla batteria..... dopo il primo uso, ho messo il terminale in carica questa mattina alle 9 lasciandolo in stand-by ..... e ripreso dopo appena 7 ore la prossima prova la farò con terminale spento. Alla prossima.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,350 volte in 6,329 Posts
    Predefinito

Il caricabatterie, come ho scritto anche nella recensione, tende ad erogare meno di 1A, quindi la carica è molto lenta da acceso, anche da spento ci mette più di 4 ore.
    Migliora sensibilmente con caricabatterie serio tipo aukey quick charge che trovi su amazon a meno di 10€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

misterpatagarro (29-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera, dunque .... il terminale ha retto bene con circa 60 ore di autonomia .... usato principalmente per mail e navigazione oltre a FB e uazzapp, qualche sms e una 50 di telefonate e pure qualche foto..... tutto sommato, mi pare che ho fatto un buon acquisto (grazie anche alle vostre dritte)..... buona domenica.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterpatagarro Visualizza il messaggio
    Buonasera, dunque .... il terminale ha retto bene con circa 60 ore di autonomia .... usato principalmente per mail e navigazione oltre a FB e uazzapp, qualche sms e una 50 di telefonate e pure qualche foto..... tutto sommato, mi pare che ho fatto un buon acquisto (grazie anche alle vostre dritte)..... buona domenica.
    direi che svolge bene il suo lavoro!
    alla fine è un 5,5" che ha alcuni ottimi elementi (batteria, dimensioni/peso, fluidità generale,prezzo) e se durerà nel tempo sarà un ottimo acquisto!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ciao @megthebest, per quanto riguarda la qualità costruttiva ed il "comportamento" in generale come può essere valutato questo siswoo (la cui qualità costruttiva mi sembra un poco sopra la media) rispetto a modelli di fascia bassa come elephone trunk, elephone p6000 pro ed ulefone paris ?

Quali ritieni siano i maggiori difetti/contro, a parte la cam anteriore ed i tasti non retroilluminati ?

Grazie.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

tempi di ricarica batteria lunghi e qualche altro bug che spero sia stato risolto con update firmware recente.

L'esemplare che avevo io e che ora ha un utente del forum dopo un funzionamento impeccabile, sembra avere problemi di batteria o qualcosa di legato al circuito di carica.. vediamo se risolvibile o meno..

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Sì, sono io l'utente, ma il siswoo era per una collega. A quanto pare la batteria è finita.. Ho scritto a Siswoo per vedere se fosse possibile prenderne una senza aspettare un mese (come di norma da Aliexpress) ma non ho avuto risposta. Ho scritto ancora... Se non rispondono ordino laggiù... Il terminale è funziona(va) bene....
    Inviato da Vivo

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Dopo due mesi di utilizzo mia moglie dice che è molto soddisfatta. La qualità maggiormente apprezzata è l'autonomia. I difetti sono quelli conosciuti, tasti non illuminati e mancanza di led di notifica, i tempi di ricarica sono migliorati usando un caricatore di miglior qualità anche se caricandolo di notte non è mai stato un grosso problema. Spesso "Whatsapp di blocca in modo anomalo", lo ha fatto da sempre e anche dopo l'aggiornamento del firmware non è migliorato. In generale, per ora, è un acquisto che rifarei

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, convinto dalle vostre impressioni positive ho acquistato anche io questo tel e probabilmente oggi dovrebbe essere nelle mie mani. nell'attesa volevo chiedere a chi ha effettuato il root come ha proceduto e se c'è una guida in italiano da poter seguire. grazie

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio