Grazie mille Bovirus, il link sul thread tools e drivers non funziona. Provo a cercare su xda
Edit: l'ho trovato. Stasera se mia mogliemi lascia giocare lo provo
Grazie mille Bovirus, il link sul thread tools e drivers non funziona. Provo a cercare su xda
Edit: l'ho trovato. Stasera se mia mogliemi lascia giocare lo provo
Ultima modifica di angel1b; 22-09-15 alle 10:44
@angel1b
Visto che l'hai trovato posta per favore dov'è il file.
CristianTroy avevo cheisto di non linkarlo direttamente ma se lo aggiorna non lo si trova più.
Garzie.
Si ho letto che volevo non fosse riuppato da altre parti ma solo per una questione di statistica. Ho trovato il link da un quote di xda su un un altro forum ancora. Cmq è questo
Ho riprovato e rivisto la mia cronologia, prima il link mi portava a questa pagina e ora dopo aver riprovato il link in questione funziona. Non so che dire. Chiedo scusa
per chi possiede il siswoo c55 mi potreste dire se il bilanciamento del bianco del display è buono? il bianco tende al giallino/caldo oppure è ben calibrato?
grazie
Ultima modifica di ankeo; 04-10-15 alle 11:24
Salve a tutti.. io ho acquistato il siswoo circa un mese fa...all'inizio tutto ok.. ora da qualche giorno si comporta in modo strano, come impazzito, a volte si aprono e chiudono app da sole, a volte mentre navighi si blocca a volte mentre digiti un messaggio torna indietro alla schermata home... uhmmmm .. chiedo aiuto a voi.. che sta succedendo? grazie
Ultima modifica di mirmecofalgido; 16-10-15 alle 22:39
Ciao, ti è mica caduto? Succedono torre queste cose all'improvviso e nello stesso periodo? Hai installato qualche app ultimamente? Se provando un factory reset non risolvi, mi sa che è qualcosa di hardware..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mirmecofalgido (16-10-15)
ciao.. no.. non è caduto... si.. tutte in questo periodo.. si.. qualche app classica o gioco è stato installato, come faccio un factory reset? e se fosse hardware che posso fare? grazie a chi mi aiuta.. non so che fare.. cavolo.. peccato perchè fin ora è stato molto valido..
Il factory reset (perdi le app e impostazioni e dati di memoria interna, non perdi nulla di quello che è sulla memoria sd) si fa da menu impostazioni, backup e ripristino e ripristino dati di fabbrica
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone