@TripleH
Se c'era da fare qualcosa d'altro l'avrei scritto.
ma se volessi flashare la recovery presente al primo post che è in formato img come dovrei procedere?
Ultima modifica di bovirus; 15-01-16 alle 11:14
allora! ho risolto il problema con flashtool, ho rifatto tutta la procedura dal falshare di nuovo la recovery all'installare nuovamente supersu e busybox ma è tutto come prima. lanciando un'app che necessita dei permessi questa mi riporta l'errore "the system deny to root". qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa succede?
ho provato a reinstallare anche la rom originale, rifatto per l'ennesima volta la procedura per il root, ma niente da fare. qualcuno che c'è l'ha potrebbe verificare se ha il mio stesso problema? provate ad esempio con clean master ad andare su "potenzia" e provate a disattivare gli avvii automatici e vedete cosa vi dice l'app stessa. grazie
Ciao, io ho rimesso la rom senza root perchè a mia moglie non funzionava l'app dell' homebanking e comunque non ne aveva necessità. Magari prova a installarel'app supersu dal play store e vedi.
Se non va prova a installare l' altro zip per il root, c'è il link nelle prime pagine
Non so se mi hai capito, c'è questo zip da flashare anche con la recovery stock, vedi se così risolvi
ma come faccio a installarlo con la recovery stock?
e comunque penso che il problema non sia di supersu ma qualcosa a livello di sistema, perchè supersu concede i permessi e si vedono anche nell'elenco delle app autorizzate ma in realtà alcune app non funzionano completamente!
Ultima modifica di TripleH; 15-01-16 alle 17:20