A memoria ci dovrebbe essere la funziona apply from sd nella recovery stock
Visualizzazione stampabile
A memoria ci dovrebbe essere la funziona apply from sd nella recovery stock
Ciao a tutti.
Dopo consigli di un utente di questo forum (grazie Ioa), avendo un budget limitato mi sono convinto di prendere questo smartphone.
Ho visto che viene venduto su Amazon da un negozio con buona reputazione a ca 135/140 €, qualcuno ha consigli su altri store evitando dogana ecc..?
Inoltre chi mi sa dire cosa ha di diverso il modello Siswoo C55 Longbow dal semplice C55?
Grazie
Max
Ci sono due versioni di c55, la prima uscita a giugno 2015 che aveva cpu mediatek mt6735 quad core, l'ultima e preferibile, ha la cpu mt6753 octa core.
In questo thread parliamo della versione octa core, visto che la vecchia oltre ad essere stata venduta giusto 3 mesi, è stata abbandonata..
buongiorno a tutti. volevo chiedere ai più esperti se quando si installa supersu da recovery e si avvia per la prima volta l'app supersu chiede lo stesso l'aggiornamento dei binari (o qualcosa del genere)?
si anche busybox, però ci sono sempre alcune app che non funzionano bene! ad esempio lucky patcher su alcune funzioni mi dava l'errore di supersu che non era installato correttamente sui binari o qualcosa del genere! come se l'accesso al root non fosse completo! ci sto sbattendo la testa da vari giorni ma non sono ancora riuscito a capire cosa non va!
Prova a flashare lo zip dell'ultimo supersu di chainfire :
https://download.chainfire.eu/896/SuperSU/
Busybox prova l'ultima versione del playstore