niente da fare! neanche installando il pacchetto che mi hai consigliato si è risolto!
Visualizzazione stampabile
Oggi come Oggi in baya ho visto che questo è un5.5'' octa core( 1.3GHz ) Android 5.1 e con una discreta batteria..al minor prezzo (certo da store cinese ma con servizio in Italia e senza dogana ) circa a 120/115 euri....ora conviene prenderlo o si trova di meglio (sempre in Baya )a questo prezzo ???
Poi da nuovo (intonso ) e senza alcun smanettamento ...è valido (visto il prezzo !!!) O:)
La discussione li è chiusa !!!!
Ora mi date un consiglio per questo...??!!!
Da intonso!!
@ Bartali66
La discussione non è defintivamente chiusa (ma temporaneamente per pulziia).
Esiste quella discusisone appunto per parlare di prezzi/confronti/etc,
In questo thread l'oggetto dovrebbe essre il modello del titolo. Per il resto c'è quella discussione.
@bovirus
Grazie proverò piu tardi per cercare un alternativa a stesse caratteristiche.ed ugual alternativa di prezzo con preferenza a spedizioni in italia(o baya che dir si voglia) visto che lungaggini spedizioni e burocrazia doganale.. non le digerisco.
Fine ot
Preso su Amazon a € 135, consegnato in un giorno. Lo sto provando da due giorni e sono piuttosto soddisfatto, impressionante la velocità con cui aggancia le portanti wifi conosciute sia a 2,4 che 5 Ghz. Ottima la navigazione.... per il resto ancora usato troppo poco per dare un giudizio (ho sempre avuto iPhone, è il mio primo Android).
Unica cosa che volevo chiedere agli esperti: ho due sim inserite: una è O2 UK che quindi va in roaming (e non è previsto il roaming 4G) , l'altra è una di TRE che in tutti i telefoni mi va 4G ma sul Siswoo va sempre solo in 3G PERCHE'? Preciso che è impostata come primaria per i dati.
Ma ha avuto aggiornameti di sorta via OTA??
Un solo update OTA del 23 10 2015:
http://www.siswoo.com/download-center/