Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ok, facci sapere.
Questa cosa dei binari è strana sai, soprattutto perché hai la custom recovery e con quella io ho sempre fatto tutto senza bisogno di playstore o altro...
allora! ti spiego tutto ciò che ho fatto ma senza risultato!
-ho riflashato il system e il tel è tornato senza root, ho provato ad installare l'apk supersu ma non è andato a buon fine perchè il tel non aveva il root!
-ho installato il supersu da recovery e com'è successo altre volte avevo il tel rootato ma non vedevo l'app supersu nell'appdrawer!
-ho reinstallato di nuovo il supersu da recovery ma continuavo a non vedere l'app supersu e a quel punto ho installato l'apk dallo store e una volta avviata l'app ho aggiornato i binari ma comunque alcune app che necessitano del root non andavano
-ho disinstallato e reinstallato di nuovo l'apk supersu per provare ad aggiornare i binari con il metodo normale ma l'aggiornamento non è riuscito, quindi il tel si è riavviato ma si è fermato sulla scritta siswwoo senza andare avanti e a quel punto ho riavviato il tel in recovery e ho fatto il restore dal beckup che avevo precedentemente effettuato!
se hai/avete altri suggerimenti sono disposto a provare!
-
Potresti provare a installare Superuser dallo store e sostituirlo a SuperSu però dopo che hai flashato lo zip di quest' ultimo da recovery. Se cerchi su google ci sono molte guide su come scambiare questo tipo di app.
-
Quote:
angel1b
Potresti provare a installare Superuser dallo store e sostituirlo a SuperSu però dopo che hai flashato lo zip di quest' ultimo da recovery. Se cerchi su google ci sono molte guide su come scambiare questo tipo di app.
grazie per la dritta ma ho già provato senza risultati!
non ho mai avuto questo tipo di problema! di solito il tel o è rootato o no! ma rootato parzialmente come nel mio caso mai!
-
Salve, questo telefono mi incuriosisce, ma in tutta internet non sono riuscito a trovare delle foto fatte dopo l'ultimo aggiornamento firmware datato Novembre. Qualche possessore può postare qualche scatto? Quelli fatti col telefono non aggiornato sono un pò tristi.
-
Quote:
kasil
Salve, questo telefono mi incuriosisce, ma in tutta internet non sono riuscito a trovare delle foto fatte dopo l'ultimo aggiornamento firmware datato Novembre. Qualche possessore può postare qualche scatto? Quelli fatti col telefono non aggiornato sono un pò tristi.
Ma a me l'ultimo aggiornamento risulta quello del 23 ottobre! Dove lo hai visto quello di novembre?
-
Ti avrei messo i link ma il forum dice che spammo, quindi niente.
Sul forum siswoo un amministratore scrive al 3 Novembre.
Dear All
C55 new software will coming out tomorrow will through the FOTA way to sending all C55 users
New software : SISWOO_C55_V01_20151023-193841 .
The version of new software is update of following :
1.The third party of APK WIDGET bugs
2. Optimize lose power bugs
3. Optimize the rear camera;
4. Increase camera sound switch button .
Edit, come non detto, specifica solo che lo rendevano disponibile in automatico.
Puoi postare qualche scatto delle cam?
-
Quote:
kasil
Ti avrei messo i link ma il forum dice che spammo, quindi niente.
Sul forum siswoo un amministratore scrive al 3 Novembre.
Dear All
C55 new software will coming out tomorrow will through the FOTA way to sending all C55 users
New software : SISWOO_C55_V01_20151023-193841 .
The version of new software is update of following :
1.The third party of APK WIDGET bugs
2. Optimize lose power bugs
3. Optimize the rear camera;
4. Increase camera sound switch button .
Edit, come non detto, specifica solo che lo rendevano disponibile in automatico.
Puoi postare qualche scatto delle cam?
infatti si tratta dell'aggiornamento del 23 ottobre! con questo tel non ne faccio di foto perchè lo uso come secondo tel, ma appena ho un po di tempo ne faccio qualcuna e la posto!
-
alcuni scatti tutti con impostazione automatica:
http://it.tinypic.com/r/dfhnwg/9 foto panorama
http://it.tinypic.com/r/25p0exc/9 macro
http://it.tinypic.com/r/ehcfaa/9 foto interno con luce naturale
http://it.tinypic.com/r/2nk18vs/9 foto interno con luce scarso e flash attivo
-
Grazie.
Cavoli mica male!
Mi ha stupito, le foto che avevo visto, tutte col firmware precedente erano altra cosa.
-
Quote:
kasil
Grazie.
Cavoli mica male!
Mi ha stupito, le foto che avevo visto, tutte col firmware precedente erano altra cosa.
Non so com'erano le foto con il firmware precedente ma ti posso dire che le foto adesso sono discrete! Questo non è il mio primo "cinafonino" e gli altri che ho avuto avevano la fotocamera paragonabile a una vga!