Visualizzazione stampabile
-
Non so se questa è la discussione giusta,comunque io non ho ben capito come installare su questo siswoo C55 la recovery Twrp o cwm con Sp flash tool.
Che devo fare precisamente? Ho letto che per prima servono dei driver preload ma col processore a 64 bit che ho (67xx) non trovo nulla. Help
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrigno
Non so se questa è la discussione giusta,comunque io non ho ben capito come installare su questo siswoo C55 la recovery Twrp o cwm con Sp flash tool.
Che devo fare precisamente? Ho letto che per prima servono dei driver preload ma col processore a 64 bit che ho (67xx) non trovo nulla. Help
ciao, le indicazioni le trovi sul thread:
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
i driver preloader sono comuni a tutte le cpu mediatek.. li metti una volta per bene e ci flashi tutti i mdiatek sulla faccia della terra, da quelli di 3 anni fa a quelli di oggi..
-
Quote:
megthebest
ciao, le indicazioni le trovi sul thread:
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
i driver preloader sono comuni a tutte le cpu mediatek.. li metti una volta per bene e ci flashi tutti i mdiatek sulla faccia della terra, da quelli di 3 anni fa a quelli di oggi..
Ho fatto tutti i procedimenti ma il download di flash tool non parte.
-Collegato il cavo usb al cellulare senza batteria e spento
-Aperto flashtool ho messo la spunta su recovery col file selezionato e il file scatter e fatto partire il download
-Collegato l'usb al pc ma non succede niente ,quindi ho provato a mettere la batteria ma nulla.
Dove ho sbagliato? ho la versione 5.15 di flash tool
-
Quote:
gabrigno
Ho fatto tutti i procedimenti ma il download di flash tool non parte.
-Collegato il cavo usb al cellulare senza batteria e spento
-Aperto flashtool ho messo la spunta su recovery col file selezionato e il file scatter e fatto partire il download
-Collegato l'usb al pc ma non succede niente ,quindi ho provato a mettere la batteria ma nulla.
Dove ho sbagliato? ho la versione 5.15 di flash tool
drivers non isnatllati correttamente..
se hai 8.1 o win 10, devi disabilitare la firma digitale prima di mettere i driver.. le istruzioni sono al link precedente..
-
Quote:
megthebest
drivers non isnatllati correttamente..
se hai 8.1 o win 10, devi disabilitare la firma digitale prima di mettere i driver.. le istruzioni sono al link precedente..
Ho tolto la firma digitale su windows 10 e ho reinstallato i preload ma non va uguale boh, non so piu che fargli
-
Quote:
gabrigno
Ho tolto la firma digitale su windows 10 e ho reinstallato i preload ma non va uguale boh, non so piu che fargli
ma quando colleghi il tel acceso al pc te lo rileva come c55?
-
Quote:
TripleH
ma quando colleghi il tel acceso al pc te lo rileva come c55?
Si si lo rivela.
-
Quote:
gabrigno
Si si lo rivela.
quando apri spflash, carichi lo scatter, premi download e colleghi il telefono senza batteria al pc giusto? se spflash vede il tel dovrebbe partire l'installazione e dovresti anche vedere a destra il nome del processore "mt6753". è successo anche a me le prime volte perchè non riconosceva il tel e quindi non partiva l'installzione e riprovando più vlte è andato a buon fine!
-
Prova a collegare dopo il download senza la batteria e poi mettila dopo che colleghi il cavo, oppure premi download metti la batteria e colleghi il cavo. Fai prove diverse cambiando queste cose
-
Quote:
TripleH
quando apri spflash, carichi lo scatter, premi download e colleghi il telefono senza batteria al pc giusto? se spflash vede il tel dovrebbe partire l'installazione e dovresti anche vedere a destra il nome del processore "mt6753". è successo anche a me le prime volte perchè non riconosceva il tel e quindi non partiva l'installzione e riprovando più vlte è andato a buon fine!
mt6753 lo vede anche senza collegarlo il dispositivo,semplicemente aprendo flash tool.Magari è sbagliata la recovery boh,io l'ho presa dal forum ufficiale di siswoo.Tu che preload hai usato e dove hai preso il file recovery? Comunque per rilevare il dispositivo intendi che quando lo collego al pc, appare la scritta c55 come fosse un hard disk vero??