Visualizzazione stampabile
-
Esatto, si sopravvive lo stesso senza led! E sinceramente lo smart lock non ne fa sentire la mancanza..
Posso assicurare che per 120€ ne vale ancora la pena ;) se si trova a quel prezzo spedito, beh è ottimo!
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Ciao, hai provato il GPS? Sapresti dirmi come va? Grazie
-
Non ho avuto modo di provarlo. Stasera o domani faccio una prova...io solitamente installo Here della nokia (sul play store) scarico la mappa dell'europa, e lo utilizzo in offline..quindi con gps senza aiuti dalla rete. Vedremo coma si comporta ;)
-
1 allegato(i)
[quote name="virtualdevil" post=6994729]Non ho avuto modo di provarlo. Stasera o domani faccio una prova...io solitamente installo Here della nokia (sul play store) scarico la mappa dell'europa, e lo utilizzo in offline..quindi con gps senza aiuti dalla rete. Vedremo coma si comporta ;)[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1438195292
Sembra funzionare alla grande
Edit: dalla app non vedo lo screenshot caricato dal web con il siswoo..mi confermate che c'è oppure lo rimetto?
-
Era visibile anche prima..
Cmq testa il gps in navigazione, non con quella app..
-
Già fatto ma non potevo mettere 200 screenshots xD funziona con here alla grande..
-
Ho visto delle custodie su Aliexpress, tu le hai comprate? In caso, qualità?
-
Le ho viste anche io ma non le ho prese quindi non so dirti..ne ho messa una di quelle a libro della puro..fastidiosa ma almeno protegge
-
Buongiorno sono interessato al dispositivo ma mi chiedevo sé la ricezione è buona ,abitando in zona poco coperta dal segnale
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
-
Io abito a genova e il 4g funziona alla grande...e anche il 3g, provato con 2 sim