Visualizzazione stampabile
-
Ciao, aspetto con impazienza un tuo giudizio su questo device perché sono molto interessato all' acquisto. Finora ho trovato solo recensioni basate sulle schede tecniche, nessuna deviante dall' uso quotidiano di un possessore che tra l' altro ne ha visti passare diversi fra le mani.
-
Ma io l'ho fatta, vai qualche pagina indietro :)
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
Ciao, aspetto con impazienza un tuo giudizio su questo device perché sono molto interessato all' acquisto. Finora ho trovato solo recensioni basate sulle schede tecniche, nessuna deviante dall' uso quotidiano di un possessore che tra l' altro ne ha visti passare diversi fra le mani.
a breve revensione e Unboxing e Review.
Per il momento, l'unica "pecca" se posso definirla tale, è l'eccessivo tempo che serve per la carica completa della batteria , più di 4 ore (è una 3300mAh) con il suo caricabatterie da 1Ah (ma anche con quello anker che potrebbe erogare 2Ah).
La carica non è costante ma oscilla tra 1,2A e 0,6A con pause e ripartenze.
Potrebbe essere un discorso di kernel..
Comunque, alla finde dell'attesa la batteria è eccezionale per durata!
-
Quote:
virtualdevil
Ma io l'ho fatta, vai qualche pagina indietro :)
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
se non ho visto male il tuo aveva la rom del 4 luglio 2015 .. il mio monta 20150716-123840 ma non so cosa cambi.. visto che non esistono altre rom..
la batteria come rapidità di carica del tuo è la stessa? 4 ore circa per una carica piena?
-
Io ho uno jiayu s3 so no abituato ai tempi lunghi
Qualche promo code per coolicool?
-
Si anche il mio 4 ore.. Però l'attesa come dici tu la vale tutta...non mi è mai durata così tanto la batteria in un telefono con internet sempre attaccato
-
Quote:
megthebest
[quote name="invisiblemax" post=7061302]Cmq per me ormai ho preso lo xiaomi red mi 2
Inviato dal mio Komu Color usando
Androidiani App
Ma hai preso il. Redmi note 2 da 5,5" o il redmi 2 da 4,7"?[/QUOTE]
Il 4.7
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
-
-
Quote:
megthebest
Ottimo! Certo una scelta strana: infrarossi e niente led.... Forse il flash anteriore potrà fungere da led?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Assooutanente no