Mah io mi sono deciso e ne ho preso uno bianco per mia moglie su aliexpress dove l'ho trovato ad un buon prezzo compreso di custodia. Spero che arrivi presto e di non pagare troppo di dogana
Mah io mi sono deciso e ne ho preso uno bianco per mia moglie su aliexpress dove l'ho trovato ad un buon prezzo compreso di custodia. Spero che arrivi presto e di non pagare troppo di dogana
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mia moglie l'ha voluto così dopo averlo visto. Io con un coupon l'ho preso a €117 spedito con dhl, mi aspetto €25-30 di dogana
Contate che io lo ordinai nero.......e mi è arrivato bianco. Perciò....
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
ah.. se le piace bianco.. a poi la cover bianca anche quella?
cmq ultimamente dhl anche 37€ di dogana mi ha voluto
35,4€ sul siswoo, pur avendo dichiarato il venditore 40$ di valore (ma ormai loro hanno dei tabellari con forfait:...)
ah.. e come ti ci trovi.. dietro la cover ha lavorazione diversa dal nero?
Ultima modifica di megthebest; 07-09-15 alle 11:49
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
No è identico, però anche sulla scatola c'è scritto "black" eppure...infatti pensavo di aver sbagliato io..me lo tengo così. Se può interessare a qualcuno, a me hanno regalato una cover originale dell'iphone6 plus dato che ero senza..e l'ho adattata. Sembra perfetta (bisogna fare i buchi in prossimità dei tasti e dell'altoparlante)
megthebest (07-09-15)
per dimensioni ok e grazie per la tua prova.. la fotocamera ci becca? vedo che è al limite.. non è che poi lo scatto ha l'intruso?
ti consiglio di dargli una ulteriore limata/lisciata è impresentabile così
per chi volesse cmq una cover rigida, quella del c55 su aliexpress l'ho presa a 2,9€ spedita .. appena arriva vi posto le mie impressioni
Secondo me per quando ti arriva hai già cambiato smartphone![]()
Si hai ragione ma è di mia madre e non l'ho curato molto xD la fotocamera non viene coperta, già provata 👍