@Ammonite
ROM LP 27.07.2015 presa da dove?
Dubito che vedrai OTA per questo teelfono che è fuori produzione da tempo.
Questo non vuol dire che non si può migliorare con root/recovery/etc.
@Ammonite
ROM LP 27.07.2015 presa da dove?
Dubito che vedrai OTA per questo teelfono che è fuori produzione da tempo.
Questo non vuol dire che non si può migliorare con root/recovery/etc.
Ultima modifica di bovirus; 15-02-16 alle 18:12
La rom era installata quando ho ricevuto il cell acquistato su Gearbest a giugno. Dopo qualche settimana ho ricevuto segnalazione ota disponibile e da allora più niente... ma il cell mi soddisfa abbastanza, come dicevo prima. Solo la batteria potrebbe essere un pelino più performante. Ne ho trovata una da 3500 mAh su Alixpress ma a questo punto credo di venderlo e mi oriento su qualcosa di nuovo ...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Come mai non è più in produzione?Era uscito tra settembre ed ottobre se non sbaglio..4-5 mesi è già finita la produzione...mah...
Si hai ragione ..dicevo il plus..
Ma questi due terminali non li producono più..sia m7 che m7+?Supporto zero cover e batterie quasi introvabili..mi sapreste dire che cavolo di strategia di mercato è questa?
La batteria si trova ancora da 3000 mAh su ali**ss mentre di cover non c'è traccia. Prima che spariscano compro una batteria di ricambio. È un vero peccato perché il cell meritava maggiore attenzione. Mlais è completamente sparita dal mercato..
Infatti anche io sto ordinando una batteria(anzi due) di ricambio..si il terminale mi piace molto infatti ho sia m7(di mio marito) che il plus...quindi addio mlais...oggi stavo guardando gli ultimi 2 della ARCHOS che sembrano interessanti..
oggi il venditore su aliexpress (con ottimi feedback) mi ha risposto che non hanno tstato la reale capacit' della batteria dichiarata per 3500 mah. allora ho suggerito/chiesto di spellare la cover esterna e di mandarmi batteria spellata ma al loro rifiuto mi hanno risposto di non comprarla se avevo dubbi... coda di paglia? avrei aperto disputa se fosse stata inferiore al dicjhiarato
Inviato dal mio MXIII-G usando Androidiani App
La mia batteria non regge più la carica.
Se qualcuno ne ha presa una di ricambio può gentilmente dirmi quale e dove dato che trovo solo per m7 (non M7 plus) con capacità di 3500mAh e dalle foto sembra essere più grande
Grazie